Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: ninfea_82    08/06/2004    9 recensioni
l'ultima lettera scritta da cho chang al suo amore cedric, ormai morto.
Genere: Malinconico, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cedric Diggory, Cho Chang
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Hogwarts, dormitorio femminile di Corvonero.

 

Caro amore mio,

Qui sta piovendo….

Chissà se dove sei tu piove.

Chissà se dove sei tu esiste la pioggia.

Non riesco a non leggere le cose che hai scritto e non piangere.

Tante persone pensano che ti ho dimenticato.

E invece certi sentimenti non si dimenticano.

Certe cose non si dimenticano.

Come i tuo sguardo l’ultima volta che ci siamo visti, i tuoi occhi dolci che guardavano solo me.

Non so perché ma tanti particolari di te mi vengono in mente solo ora.

E penso a quanto avrei guardato quegli occhi se avessi saputo che sarebbe stata l’ultima volta che li vedevo.

A quanto avrei fatto durare quel bacio se avessi saputo che era l’ultima volta che toccavo le tue labbra.

Penso a quando mi hanno detto che eri morto.

Ho creduto fosse uno scherzo crudele di qualcuno.

Facevamo invidia a molti noi due.

E poi ho saputo. Tu non c’eri più.

E ora mi chiedo se mi hai pensato prima che quella maledizione stroncasse la tua giovane vita.

Come si fa a morire così?Come si fa a morire a 17 anni?

Ho passato mesi a pensare a te.

Ti vedevo in ogni luogo, in ogni raggio di sole vedevo un tuo segno per me.

Un tuo modo per dirmi che mi vuoi bene e che devo andare avanti.

Ma non ci riesco Cedric, non ci riesco.

Mi sono attaccata a lui.

Non so perché, che ragionamento ho fatto inconsciamente.

Non lo so. Non lo comprendo ancora adesso cosa mi ha spinto nelle braccia di harry.

Credo fosse perché lui era con te in quel momento.

Tu sei morto a causa sua. E lui sta male come me.

In lui vedevo un legame con te. E io avevo disperatamente bisogno di un legame con te.

Volevo sapere.

Volevo capire.

Dicono che c’è sempre qualcosa dopo la morte.

Che cosa c’è cedric?

Prima o poi ti rivedrò allora?

Perché queste domande che mi attanagliano la mente non vogliono andare via.

Più io le caccio e più loro si affacciano nella mia testa “ sono mai stata importante per lui? Mi ha mai amata davvero?”

Queste domande non avranno mai risposta?

Questa mia sofferenza finirà mai?

E mi chiedo se ora tu stai guardando questo cielo, anche se dall’alto, e vegli su di me.

Se esistono gli angeli tu ora sei uno di loro.

Non c’è niente di più simile ad un angelo di te, amore mio.

Calde lacrime bagnano il mio visto.

Sembrano gocce di pioggia….che questa pioggia sia le tue lacrime per me?

Ti manco così tanto amore mio?

Nel cielo esce uno scorcio di sole e mi illumina il viso…

E’ un si?

Vorrei poterti vedere solo un’ultima volta e dirti quanto ti amo e quanto mi manchi.

Credo che sia questo che fa male di più.

Non averti detto tutte quelle cose che sembrano banali.”come sono belli i tuoi occhi…la gioia che mi dava un tuo sorriso….la serenità che mi trasmetteva un tuo abbraccio”

Tutte queste cose che sono invece vitali xke trasmettono sentimenti ed emozioni.

Cose che avrei dovuto dirti e che non ti dirò mai.

E’ vero quello che dicono…capisci quanto ami una persona solo dopo averla persa.

Sta nascendo l’alba amore mio.

Domani inizierò una nuova recita, e farò credere a tutti di essere forte ed insensibile…

Di aver superato la tua mancanza.

Ma tu sai che non è così vero?

Mi sveglierò e appena sul mio cuscino arriverà un raggio di sole saprò che sei tu che mi saluti.

Non so dove sei, cosa stai facendo ora…spero solo che tu sia felice amore mio.

E io andrò avanti…perché, nonostante tutto il dolore che mi proto dentro e il vuoto che mi ha lasciato la tua assenza, so che, dovunque tu sia, stai vegliando su di me, e che vorresti che vivessi la mia vita.

E io da domani vivrò la mai vita, anche per te.

Perché ora so che, dovunque tu sia, un giorno ci rincontreremo...e quel giorno non ci lasceremo più.

Buon giorno, angelo mio…

 

Ti amo,

Tua Cho.”

 

  
Leggi le 9 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: ninfea_82