Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: ehileeyum    06/09/2012    0 recensioni
Avevo in mente di scrivere un FF innovativa, che non avesse mai fatto nessuno e che soprattutto non fosse banale.
Ascoltando 'When i look at you.' della Cyrus , mi è venuta l'ispirazione per il primo capitolo, ed eccolo quì.
Spero che io sia riuscita nel mio intento.
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Niall Horan
Note: AU | Avvertimenti: Triangolo
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PROLOGUE : 'I can't change.'
 
 
 
I raggi del sole che illuminavano la mia stanza attraverso le tapparelle, mi svegliarono.
Il mio letto era più che distrutto,quella sera avevo decisamente buttato tutto sul pavimento, perfino il cuscino.
Mi alzai non degnando neanche di uno sguardo tutte quelle cose per terra, avvolsi il mio gracile corpo con la felpa di Niall che aveva lasciato qui proprio ieri sera e poi con i capelli tutti in disordine scesi al piano di sotto.
-Buongiorno Sam.-
-Buongiorno coglione! -
No, non riuscivo proprio a cambiare.
-Stamattina sei anche più dolce del solito. Cos’è successo ai tuoi capelli? Sembra che ti è scoppiata una bomba in testa!-
-Cazzo Liam pensa per te, tu intanto non hai nemmeno quella. -
Ma quel ragazzo doveva sempre fare osservazioni su tutto? Quanto lo odiavo quando faceva così.
Il mio stomaco cominciò a brontolare, nulla di strano o di insolito.
Misi la testa nel frigorifero e cominciai a cercare qualcosa di commestibile ma lì dentro non c’era definitivamente niente di commestibile.
-Ma te stai sempre con la testa nel frigo?-
-Ma te oggi mi devi far diventare esaurita o cosa?-
-O cosa.-
Ah, ah, ah, non era per niente divertente.
-Spero per te che hai preparato qualcosa di buono perché se non è così ti mando a calci in culo a fare la spesa o al massimo a comprare qualcosa alla Starbucks.-
-Le crepes alla nutella vanno bene?-
-Dio, vanno più che bene!-
Gli saltai letteralmente addosso e lui mi strinse a se.
Questi erano i pochissimi momenti in cui lo amavo,definitivamente.
-Si okay, ti voglio bene anch’io ma ora lasciami andare, non respiro più!-
 
Ricapitoliamo tutto.
Sono Samantha Olsen, nulla a che vedere con le gemelle Olsen, eh.
Di solito mi faccio chiamare Sam anche se un vero motivo non c’è.
Sono un’adolescente di diciotto anni, appena compiuti, precisamente, tre mesi fa.
Nata e cresciuta a Wolverhampton insieme a Liam.
Siamo stati vicini di casa, compagni di banco e adesso siamo migliori amici.
Abbiamo da sempre voluto vivere insieme ed ora abbiamo un appartamento a Londra, proprio come desideravamo. 
Cosa dire di Liam?
Bhè, Liam è la persona di cui mi fido di più, è l’unico che mi è rimasto accanto ,sempre e comunque.
Lui mia supportata e sopportata.
Lui mi ha davvero voluto bene e continua a volermene.
E’ un cucciolo ed amo averlo accanto perché mi fa sempre ritornare il sorriso, perché è un vero amico, uno di quelli che non si trovano dovunque.
Okay, ora mi sto addolcendo fin troppo,ritorno in me!
Liam mi ha fatto conoscere due suoi cari amici che ha conosciuto non appena arrivato a Londra: Niall e Harry.
Niall è un biondino dagli occhi celesti,come il mare mentre Harry è quello che si potrebbe definire il ragazzo perfetto, senza togliere nulla a Niall e tanto meno a Liam.
Harry è un tipo molto estroverso e pervertito, un po’ come me e credo che sia proprio per questo che mi trovo molto bene con lui.
Niall, invece, e più introverso rispetto a noi due e da sempre impressione di un ragazzo dolce e tenero, come Liam.
In tre mesi sono riuscita ad affezionarmi davvero tanto ed ormai sono come dei fratelli per me, cioè, almeno io li vedo così.
Non ho mai avuto una vera e propria migliore amica, ho sempre preferito la compagnia dei maschi ed ecco come si spiega il fatto di essere un po' maschiaccia.
Credo che l'amicizia con una persona di sesso maschile possa durare di più rispetto ad una con una persdona di sesso femminile anche perché con i maschi si è più liberi.
Ad un maschio non si può rubare la fidanzata, almeno che non sia omosessuale, eh, ma questo è un caso a parte.
Oppure non devi mai preoccuparti se lo lasci da solo perchè stai risolvendo le tue faccende amorose o come diamine le volete chiamare.
Loro non si offendono con così poco, devi davvero ferirli per non meritarti più la loro amicizia.
Invece con le femmine e tutto diverso.
Si incazzano per ogni minima cavolata e non ti parlano più e poi ti riempiono con quei 'amore, tesoro..', mi urtano il sistema nervoso, Dio.
Parlano sempre di vestiti,ragazzi e robe varie.
Sì anche a me interessano queste cose ma non è che sfracasso i coglioni agli altri ventiquattro ore su ventiquattro, al mondo esistono cose anche più importanti, come la pace nel mondo(?)
Oddio sto delirando!
By the way, ritornando al discorso di prima, io amo fottutamente Liam James Payne, cioè, gli voglio un gran bene, un bene immenso.
 
 
 
 
 
 
                                     EHYLEEYUM.
Hola gente *schiva i pomodori* questa è la mia prima FF qui, vi
   prego siate buoni con me. Recensite, ho bisogno di
        sapere cosa ne pensate. Se l’inizio ovvero
                 il prologo fa schifo, non continuo.
                                 Ora vado pipol(?),
                                  lots of love,ya.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: ehileeyum