Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Martinss01    06/09/2012    1 recensioni
A dream come true.
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Harry Styles
Note: nessuna | Avvertimenti: Bondage
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aprii leggermente gli occhi , mi misi sul fianco e notai Harry. Seduto su una poltrona, leggeva un giornale.
"Non so se essere arrabbiata del fatto che non sei vicino a me , o affascinata del fatto che leggi.." dissi ridendo.
"Heei bimba!" disse alzandosi e raggiungendomi per poi riprendere " stavi dormendo , il letto è piccolo e non volevo svegliarti." disse ridendo.
"Capito.. Sono in uno stato orribile.." disse facendo sprofondare la mia faccia nle cuscino.
"Non è vero.. sei la ragazza più bella del mondo in questo momento." disse avvicinandosi per baciarmi , ma io mi allontano.
"No. No. Sto male e non voglio influenzarti.. quindi sciò!" dissi allontanandomi.
"Ok.." disse abbassando il capo e facendo il labbruccio.
"Dai non fare così , ora vado a farmi una doccia!" dissi iniziando ad alzarmi.
"Tu vai dove?" chiese Harry.
"A farmi una doccia. Vuoi venire con me , forse?" chiesi ridendo.
"Ma anche no , tu non vai da nessuna pa.. momento.. Doccia con te dici eh?" disse avvicinandosi.
Feci 2 starnuti.
"Proprio no , a dopo!" presi la mia roba ed andai in bagno.


Uscii dalla doccia , mi misi un asciugamano intorno al corpo e una in testa.
Andai in camera e c'era Zayn. Cazzo.
"C-ciao!" disse sorridendo.
"Ciao.." dissi abbassando la testa.
"Mi scuso per.." iniziò , ma lo fermai.
"No Zayn.. mi scuso io , non volevo. Sono stata una bastarda. Non volevo ferirti. Voglio solo dirti che tra poco partirò per il mio tour e che forse ce ne saranno tanti quindi non potremmo vederci più. Non voglio che mi dimentichi. Che mi dimentichiate , io non lo farò di certo. Siete i miei idoli. Zayn , ti voglio bene." dissi alzando lo sguardo.
Lo vidi avvicinarsi e mi abbracciò , ricambiai. Dimenticando il raffreddore.. "ti voglio un bene enorme Marti.." sussurro Zayn.
"Bhè , ora mi vesto , prima che peggiori la febbre.." dissi staccandomi e ridendo.
"Sì , forse è meglio , ci vediamo dopo!" mi salutò e se ne andò.
Bene.. le cose con Zayn si erano aggiustate.. ora dovevo solo partire per il mio tour..
"Hei amore.." entro Harry.
"Hei.. mi vesto e andiamo di la a vedere un film?" chiesi.
"Ok , mi va bene tutto." mi sorrise e mi baciò.
"Odddio , ora prendi la febbre!" dissi ridendo.
"Non mi importa , mi mancavi!" e continuò a posare le sue labbra sulle mie.. 






Ueeella.
Eccoci qui! Bhè , so che è corto ma non uccidetemi *scansa ascia* LOL

Vabiè.. Marti è malata e il suo tour si avvicina.
Capitolo 71!  C'è ma sono una grande! MA è ANCHE MERITO VOSTRO CHE SEGUITE LA MIA STORIA E LASCIATE UNA RECENSIONE!"

Siete bellissime! Un bacio! xoxo

@Martinss1D on Twitter
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Martinss01