Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Riley    08/06/2004    13 recensioni
Una one-shot sui pensieri di Ginny Weasley: lei è la più piccola di casa, l'unica figlia femmina...ma siamo sicuri che a lei tutto ciò faccia piacere?
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
What I Think Is

                                                                                      What I Think Is....

 

Mi guardo allo specchio, ogni mattina.

 

E cosa vedo?

 

Una ragazzina che non vuole essere considerata una ragazzina, una ragazzina che si sente grande e che tutti considerano piccola.

 

Guardate com'è carina!E' l'ultima, questa, vero Molly?

Sei la cocca di casa, vero?Come ti invidio!

 

Questo mi dice la gente, quando esco con la mia famiglia.

 

Come sono carine le tue lentiggini!!

 

Che belli i tuoi capelli!!

 

Pensa che ci sono donne che se li tingono di rosso, e tu ce l'hai naturale!!Che fortuna!!

 

Fortuna del cavolo. Capelli rossi del cavolo. Lentiggini del cavolo.

 

Quando mi guardo allo specchio, vedo una ragazzina con i capelli rossi informi, le lentiggini sparse dovunque, una ragazzina che vuole essere trattata come gli altri e non come una bambina cretina.

 

Già il fatto che mi chiamano "Ginny" mi fa sentire piccola.

Non che mi piaccia il mio nome: Ginevra non è un granchè.

 

Ma sempre meglio Ginevra di : "la piccola Ginny Weasley".

Non mi sorprenderebbe se all'anagrafe, in realtà il mio nome fosse "Piccola Ginny Weasley".

 

Mi considerano inferiore. I miei fratelli, Harry, i suoi amici...credono che io sia ancora una bambina.

 

MA NON E' VERO!!!!!

 

Come devo dirlo??Anch'io sono cresciuta!!!

 

Mi è sembrato di essere responsabile: a scuola ho buoni voti, raramente ho fatto perdere punti alla mia Casa, so giocare a Quidditch, non mi caccio mai nei guai...e allora perchè non mi ritengono matura quanto i miei fratelli?

 

Perchè gli altri possono sapere, e io no?

 

Perchè?

 

Mi considero con molta più esperienza degli altri miei compagni di scuola.

 

Io sono stata posseduta da Voldemort, il mio primo anno a Hogwarts.

 

E perchè nessuno sembra ricordarselo?Perchè tutti credono che per me non sia stata una cosa terribile?

 

Lo odio.  Cosa devo fare, per far capire che sono diventata più grande?


Bah. Io continuerò a essere me stessa. Così non mi perdo. Finchè ci sono io, non rischierò di smarrirmi.

Mi sento forte.

 

Non ho paura di niente.

 

Sono viva, posso respirare.

 

Sono intelligente, sono grande, anche se gli altri non lo vedono.

 

Il mondo è grande, il tempo va veloce.

 

Io sono giovane e sono libera. E' questo quello che realmente conta.

 

Ma non sono sola, comunque. Ho gli amici del mio anno, io.

 

Non ho bisogno degli amici di Ron.

 

Posso stare bene anche senza loro.

 

Sono autonoma e indipendente.

 

E prima o poi saranno costretti ad accorgersene.

 

*************

 

 

Ni-hao a tutti!!!E' un pò strano, lo so. Non so nemmeno io perchè l'ho scritto, ne avevo voglia, so che sono molte le one-shots su i personaggi di Hp ma volevo provare ank'io.

 

   La dedico a tutte le persone che hanno recensito l'altra mia storia, "Il Principe e Il Povero", siete tutti STRAMEGAIPERFANTASTICI!!!vi adoro tutti!!!!E non preuccupatevi, l'aggiornerò prestississimissimo!!!Giuro sulla mia vita!!E' perchè ho gli esami di 3, e non posso dedicarmi troppo agli hobby....ç___ç.

 

Che dirvi?Commentate!!Ditemi se vi è piaciuta, se no, se vi ha fatto schifo, se vi ha fatto riflettere....qualsiasi cosa!!!!

Un bacione grosso quanto la Luna!!

 

Riley

  
Leggi le 13 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Riley