Serie TV > Castle
Segui la storia  |       
Autore: n0nch1amarm1gatt1n0    06/09/2012    2 recensioni
Mi sono sempre preocupata che Kate tradisse Josh con Rick (non che mi dispiacerebbe). se invece fosse lui...
Questa è la mia prima storia in assoluto, spero vi piaccia :) Devo ammettere che l'idea non è niente male, siate buoni con le recensioni, sò di avere ancora molto da imparare :)
Genere: Comico, Erotico, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti | Coppie: Kate Beckett/Richard Castel
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Kate. Cos'è successo, stai bene??" chiese lui preoccupato dall'altro capo del telefono "ti... poss...io...""Kate calmati ok? Dove sei? Ti serve qualcosa?" "Sto venendo da te, ti spiegherò tutto appena arrivo"concluse chiudendo la chiamata.
Castle rimase sconvolto, non l' aveva mai sentita così disperata in vita sua. Alexis,che fino a quel momento era rimasta seduta sul divano, chiuse il portatile e si avvicinò al padre, lui le cinse la vita e la strinse a sè "qualcosa non và?? papà??" "mi ha chiamato Beckett""è tornata?""a quanto pare sì, sta venendo qui" disse con lo sguardo perso nel vuoto,"ok vado in camera mia, Page ed io non vi disturberemo" Richard gurdò sua figlia con il miglior sorriso che riuscì ad ottenere, diceva sempre la cosa giusta, in ogni occasione, i consigli in stile Castle, quelli non fallivano mai. Salì le scale e la vide scomparire dietro l'angolo.
Bussarono alla porta.
Fece un lungo respiro, non la vedeva da una settimana e ora... spuntava dal nulla. Aprì la porta.
Gli si strinse il cuore in una morsa quando vide la solida, orgogliosa detective Kate Beckett che piangeva a dirotto sulla soglia di casa. Le prese un braccio e la fece entrare e accomodarla sul divano. Le cinse una spalla con il braccio, ma lei gli si gettò al collo in lacrime. Aveva gli occhi gonfi per il pianto, e le guance rosse "cosa è successo?" le sussurrò in un orecchio "Josh..." quando pronunciò quel nome, Kate sentì i muscoli del petto di Castle contrarsi duri, non si era mai accorta di quanto solo il nome lo infastidisse "Ti ha picchiata??""no...io...sono t...tornata poco fa e..." Castle non riusciva proprio a sopportare quella vista "Kate sei scossa, non riesci nemmeno a parlare, ora vai a casa, ti fai una bella dormita e domani mi racconti tutto" le disse lui dolcemente, detestava mandarla via ma proprio non riusciva a guardarla lei si stinse a lui" No... io non ci torno...non in quel letto... fammi dormire qui ti prego, ti pre..." non fece in tempo a completare la frase che si addormentò lì sul petto di Castle, per quanto potesse sembrare scomoda quella posizione dormiva tranquilla, serena. Castle non voleva spostarla per paura che si svegliasse, poi però la prese in braccio e la adagiò delicatamente sul suo letto coprendola con il lenzuolo. Poi tornò in salotto chiudendo la porta alle sue spalle, si sitemò sul divano e si addormentò.
Kate aprì lentamente gli occhi, sintiva sulle palpebre dei piccoli pesi che le rendevano pesnti.
Dove sono? Questa non è la mia camera, cosa è successo? Lentamente, ogni ricordo riaffiorò nella sua mente Josh, tradimento, disperazione, Castle. Si mise a sedere sul letto, doveva essere ancora presto. Si voltò sul comodino giusto il necessario per intravedere la sveglia, le 2 del mattino. Si passò una mano tra i capelli questa è la cmera di Castle, ma lui non è qui. Dove diavolo a dormito?? Si alzo definitivamente dal letto e si spostò, senza fare rumore, in slotto. Castle dormiva ancora, senza camicia e con un lenzuolo che lo copriva a malapena. Kate sorrise dolcemente, quando si sarebbe svegliato avrebbe avuto un maldischiena lancinante se avesse dormito ancora in quella posizione. Si avvicinò lentamente, poggiò una mano sul petto e subito si sentì avvampare, iniziò a scuoterlo per svegliarlo "Castle? Castle? Castle!!" si svegliò di scatto e si mise seduto "K...Kate, sei sveglia che...che ore sono??""le 2 del mattino, ti verrà un maldischiena tremendo se non ti sposti velocemente in un letto!!""non ne ho uno la camera degli ospiti è occupata da Page, l' amica di Alexis, dorme qui oggi" si coprì la bocca con la mano per non dare spettacolo mentre sbadigliava, poi continuò "non preoccuparti per me, torna aletto è ancora presto"" no, Rick non voglio che stai male a causa mia, vieni a dormire con me" a quelle parole, Castle si svegliò competamente, non era mai stato tanto sveglio prima d' ora "c..come ai detto scusa??" "andiamo starai decisamente meglio, a me non da fastidio" si fece prendere per mano e insieme si avviarono verso la camera da letto.
A metà strada Castle la fermò "Kate aspetta cosa è successo??" idiota lei ti invita a dormire insieme e tu che fai? Chiedi spiegazioni!! sei incredibile Richard pensò lui, poi continuò "vieni a casa mia, piangendo e ora mi chiedi di dormire con te, deve essere grave!!" Kate si sistemò e iniziò a riassumere gli eventi della sera precedente "io... io ero appena tornata, non vedevo l' ora di rilassarmi un pò. Entrata nell' appartamento, Josh non rispondeva. Ento in camera e lo trovo insieme all' infermiera dell suo reparto che stavano.... insomma... nel mio letto!! Castle, io son rimasta sola giorni  mentre lui era in giro per il mondo a salvare vite!! e lui per una settimana..." una lacrima le rigò il viso "poi lò cacciato via" Castle la strinse a sè " mi dispiace, Kate" le sussurrò all' orecchio dolcemente "mi dispiace davvero tanto" si sdraiarono entrambi sul letto, Kate singhiozzava ancora. Castle si sitemò accanto a lei, con un braccio le cinse la vita. Lei sentì un brivido quando la sua schiena incontò il petto caldo dello scrittore che la strinse. Voleva tranquillizzarla, farle sapere che per' una volta ci sarebbe stato un' uomo al suo finco che l' avrebbe protetta.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Castle / Vai alla pagina dell'autore: n0nch1amarm1gatt1n0