Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Calien01    06/09/2012    5 recensioni
Mi sono accorta che c era qualcosa che andava oltre il semplice apparire. Io non ero solo la Rin di questo secolo. C era qualcosa più grande di me, di te, di noi.
Dove ti ho già visto? Nei miei sogni? Possibile.
Nei miei disegni? Si, ora ricordo. Tu sei quella persona che mi veniva a far visita da bambina. Quella persona che mi ha salvato dalla morte.
Mi hai protetto fino a questo momento e veglierai su di me per sempre.
Non abbandonarmi ora che ho bisogno di te.
Non scappare via.
Amami quando prendo le decisioni sbagliate, quando non saprò di chi fidarmi.
revisione grammaticale --> 22/09/2012
Genere: Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Rin, Sesshoumaru, Un po' tutti | Coppie: Rin/Sesshoumaru
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Plic. Plic. Plic. Plic.

La pioggia sbatte incessantemente sulla mia finestra.

Mi ricorda una sera di tanti anni fa, quando vuoi trovata in un bosco sacro della Svizzera, con la memoria completamente cancellata.

Successe tredici anni fa. Un escursionista mi trovò e mi portò a casa sua.
Quell’ uomo era il mio papà.

Esattamente.  Sono una trovatella.

Figlia della Foresta.

Figlia di nessuno.

Lui si era appena sposato e, insieme alla sua compagna, decisero di adottarmi.

Non ricordo molto di quel giorno, tranne un piccolo particolare.
Ero piena di sangue, sangue non mio, per fortuna.  E due occhi, profondi, color rubino che mi guardano sofferenti.

Non ricordo perché mi trovavo lì, nessuno se ne capacita.

Plic. Plic. Plic. Plic.

Un tuono mi distoglie dai miei pensieri.

Ho un libro di filosofia aperto sulla scrivania, dovrei studiare, ma non riesco.

Penso al fatto che, nonostante la mia vita sia perfetta, mi manca qualcosa.

L’ amore? Probabile, nonostante abbia milioni di amici, sento la necessità di trovare qualcuno che mi comprenda sul serio, che mi ami per quella che sono.

Vorrei conoscere la verità sulla mia infanzia? Anche se si tratti di qualcosa che forse è meglio nascondere?

Forse. Mi sento incompleta. Mi sento senza passato. Senza una storia da raccontare e condividere.

Plic. Plic. Plic. Plic.

Guardo fuori la finestra. Sono sola in casa, ma non ho paura. Sono una persona abbastanza coraggiosa.

Ad un tratto vedo una figura sotto l albero situato in giardino.

È appoggiata al tronco e guarda dritto da questa parte.

Addio coraggio.

Inizio a sudare freddo.

È lo stesso ragazzo che mi fissava due giorni fa.

Cosa ci fa qui?

Perché mi guarda truce?

Perché i suoi occhi sono ROSSI? Cosa vuole da me?

Chiudo la tenda e torno alla scrivania.

Regola numero 1: mai mostrarsi debole o spaventato davanti al nemico.

 L ho imparato a mie spese ad un corso di autodifesa. Sapevo che sarebbe stato utile! Grazie papà!

Regola numero 2: se si ha paura, rimanere concentrati e distogliere l’ attenzione su un qualcosa che ci faccia ritornare calmi.

Regola numero 3: ATTENZIONE.
Attenzione a possibili pericoli.

Merda. E ora che faccio?

Ritorno alla finestra e sbircio attraverso la tenda.

Quel ragazzo non c è più. O forse me lo sono sognata di nuovo?

“Rin, stai esaurendo, te lo dico io! Da quando sei così egocentrica? Non c è nessuno che ti spia dal giardino, quindi rilassati e torna a studiare!” mi dico autoritaria.

Mi sorrido, sembro pazza. Una pazza che vede ragazzi dagli occhi vermigli ovunque. Ma per favore!!

Sono qui da nemmeno 3 giorni e penso che uno stalker mi perseguiti. Pazza!

Un altro tuono squarcia il silenzio creatosi in casa. Un movimento visto con la coda dell’ occhio attira la mia attenzione.

Mi giro di scatto afferrando una mazza da baseball poggiata su una mensola, un piccolo regalo di mamma quando andò da sua zia a Chicago. Pesantuccia a dirla tutta.

Rivolgo la mia attenzione alla finestra, dove dapprima vedo il riflesso di una ragazza in tuta, con i capelli in disordine e una mazza da baseball viola tra le mani.

Ma è quello che vedo dopo che mi fa andare in tilt.

Quei due occhi vermigli mi fissano con insistenza da dietro il vetro. Il viso di quel ragazzo è a pochi centimetri dalla finestra. Mi mostra le zanne.

Merda! Come ha fatto a salire fino al terzo piano?

Perché mi perseguita?

Non riesco a farmi altre domande che le forze mi vengono meno, facendomi accasciare a terra priva di sensi.
 
 
 
Secondo capitolo della serie “A reason to start over new and this reason is you.
Vi è piaciuto? Fatemi sapere al più presto!
Rin è davvero pazza o esiste veramente un giovane dagli occhi vermigli?
Cosa vuole da lei? Ma soprattutto, chi è?
 
SPOILER:

- “Rin, oh mio Dio Rin! Svegliati ti prego!”
Aprii un occhio, poi l’ altro.
“Mamma? …MAMMA!! Cosa è successo? Perché sono a terra?”
“oh Rin, ti ho trovata riversa sul pavimento della tua camera…”
 
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Calien01