Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: SakuNaru    06/09/2012    4 recensioni
-Ma...Ma che vuol dire?-Disse la ragazzina.
Bene è una One shot NaruSaku ovviamente.L'ho scritta in dieci minuti mi è venuta in mente e l'ho scritta.
Bene buona lettura!
Genere: Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Naruto Uzumaki | Coppie: Naruto/Sakura
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era quasi sera, (erano passati due mesi dallo scontro con Pain.)  e Naruto come al solito si stava allenando,e Sakura era seduta a terra appoggiata ad un albero.
-Cerca di non esagerare...e dopo tutto potevi anche riposarti,hai appena mangiato.-Disse Sakura al ragazzo che stava per sferrare un colpo ad un albero.
-Non ti preoccupare Sakura-chan,cercherò di stare attento.-Disse il ragazzo che sferrò il colpo.
Dopo il colpo un bagliore bianco invase il campo d'allenamento.
I due si ritrovarono distesi a terra svenuti.
-TI AVEVO DETTO DI STARE ATTENTO!!!!-Urlò Sakura,vedendo il ragazzo mettersi a sedere, per poi avvicinarsi e tirargli un pugno in testa.
-Si ma non capisco cosa sia successo. AHY!-Disse il ragazzo.
-Ok...per adesso basta.-Disse Sakura.
-Si.-Rispose frettolosamente.
I due si incamminarono...Konoha non era distrutta,e appena videro il monte degli hokage.
-EHY! Perchè stanno costruendo un nuovo volto sulla faccia sul monte degli hokage?-Chiese Sakura stabuzzando gli occhi.
Il biondo ci pensò un attimo...
-Cavolo!-urlò.
-Che succede?-Disse allarmata Sakura.
-Credo che siamo andati avanti nel futuro...Il potere della volpe se spigionato con intensità ti porta avanti o indietro nel tempo.-Spiegò Naruto.
-Cosa???????? tu lo sapevi ed hai esagerato comunque??????-Chiese sbraitando Sakura.-La cosa migliore è andare dall'hokage...Chissa se è sempre in carica Tsunade.
Intanto si avviarono al palazzo,appena si trovarono davanti alla porta dell'ufficio bussarono.
-Avanti.-Disse una voce dall'interno.
-Em...Permesso...-Disse Sakura facendo capolino dalla porta.
-Entra pu...Ma che...-Disse Tsunade confusa.
La bionda vedendo fare capolino Naruto e Sakura strabuzzò gli occhi.
I due in poco tempo le spiegarono tutto.
-A ecco...Ora capisco...-Disse la donna.
Ad un certo punto la porta situata alla destra della scrivania dell'hokage si aprì.
-Tsunade-Sama ecco le carte che mi aveva chie...Cosa significa!?!-Urlò una ragazzina su i tredici anni,con i capelli biondi e due occhi azzurro cielo.
-Bhe...-Soffiò Tsunade
Raccontò tutto alla ragazzina che non rimase molto sorpresa.
-A ecco capisco, e così venite dal passato...-Alla ragazzina sfuggì una risatina.
-Che c'è?-Chiese L'hokage.
-Bhe...Però non potremo dire niente su questo futuro, se venissero a scoprire qualche cosa di importante, potrebbe modificarsi il loro futuro.-Disse la ragazzina.
-Però...una cosa puoi anche dirla...Per esempio chi sei...Basta che non dici chi è tua madre, e non fai gli fai incontrare ne tuo fratello ne tua sorella hanno segni molto evidenti di tua madre...Sennò a quel punto è ovvio che il loro futuro si modificherà.-Disse Tsunade Quasi divertita.
-Si...me lo immaginavo...-Disse la ragazzina a cui scappò una risatina.-Quanto vorre dire tutto accidenti!!!!-Urlò la ragazzina.
Sakura e Naruto la guardavano straniti.
-Bhe...dovrai ripetere l'attacco che hai usato prima,per tornare nel tuo tempo...Però per oggi alloggiate a casa sua...-Disse Tsunade indicando la ragazzina.
-Certo vabben...COSA???!?!?! E se dovessero incontrare qualcuno che conoscono???-Disse ipaurita la ragazzina.
-No..non penso,quasi tutti sono in missione,compresa tua madre...-Disse l'hokage.
-Vabbene. E se incontrassero uno dei miei compagni??-Richiese la ragazzina.
-Sono in missione.-Ribadì l'hokage.
-E se mio fratello e mia sorella rientrassero?-Richiese la ragazzina.
-Tu copri i segni che hanno di tua madre...!-Disse l'hokage.
-E certo...ok...so di già come reagirete tutti e due...-Disse la ragazzina.-Bhe mi chiamo...Kushina Uzumaki...-
I due strabuzzarono gli occhi...
-Mamma mia che faccie...secondo me era meglio non dire niente...-Disse preoccupata.
-Cioè...tu...tu..tu..tu...TU SEI SUA FIGLIA???-Urlò Sakura indicando Naruto,sembrava entrata nel panico...
-Si...sua...-Disse sottovoce l'hokage.
-Tsunade-Sama!-Urlò la ragazzina in segno di ammonizione.
-Ehehe...S-si...-Ribadì Kushina.
-Ecco perchè mi assomigliava tanto.-Disse con un sorriso Naruto.
A tsunade veniva da ridere.
-Ti assomiglia molto più di quel che credi...-Disse in una risatina Tsunade.-Bene,per oggi andate a casa che tua..sua...bhe avete capito no?-Disse Tsunade.
-Ora?-Chiese Kushina.
-Si è meglio e poi se qualcuno li vedesse...bhe...Potrebbe davvero cambiare il futuro...Però potresti dire chi è tua madre...Ma solo a Naruto.-Disse Tsunade.
-é vero...NO!!!! SANTO CIELO NO!-Urlò all'improvviso Kushina.
-Che ti prende??-Chiese Tsunade.
-Cioè se venisse a sapere chi è mia madre cioè...come posso dire...AH! sai com'è fatto ci arriva anche da sola se ci pensa.-Disse la ragazzina.
-Si bhe...ok! è meglio che andate.-Disse Tsunade.
-Certo! Andiamo.-Disse Kushina incamminandosi verso l'uscita dell'uffico, seguita da Naruto e Sakura.
Uscirono dal pallazzo, i due si guardavano intorno,in effetti Konoha era stata riscostruita diversamente.
Camminarono per un altro po'.
-Ecco siamo arrivati.-Disse Kushina.-Entriamo.
La casa era davvero grande! Le camere erano al piano di sopra e la cucina era situata al piano terra.
Kushina fece una corsa al piano di sopra e coprì tutte le foto della famigli in cui ritraevano sua sorella suo fratello e sua madre.
-Scusate dovevo fare una cosa.-Si giustificò.
Kushina guardò l'orologio...erano le ventidue e quaranta,e quando si rigirò vide Sakurasbadigliare.
-Penso chè dovresti andare a letto, hai un aria stanca...-Disse Kushina a Sakura.
-Si...forse è meglio...-Ripose la rosa.
Kushina fece un cenno che invitava a segurila a l piano di sopra i due le andarono dietro.
-Ci sono due stanze in più quindi una per uno.-Spiegò Kushina.
Kushina fece accomodare Sakura in una delle stanze e s ne andò lasciadola riposare.Poi mentre stava per accompagnare Naruto nell'altra.Sentì bussare alla porta.
-Chi è?-Chiese Kushina scendendo al piano di sotto seguita da Naruto.
-Babbo natale!-Urlarono due voci  da fuori.
Kushina l riconobbe.
-Cosa Ci fate voi qui!?!?!-Urlò Kushina.
-Em....è anche casa nostra dopo tutto no?-Disse una voce da fuori.
-Vabbene vi faccio entrare ma non spaventatevi ok? Vale anche per te Naruto...-Disse Kushina.
La ragazzina aprì la porta...Da fuori sbucarono un ragazzino con i capelli biondi e due occhioni verdi anche lui con tre graffi simili a voglie per guancia,  sui tredici anni,lo stesso la ragazzina aveva l'età di Kushina, ma aveva i capelli rosa e due occhioni celesti.
-Ma che significa?-Urlò il ragazzino che guardava sbalordito Naruto, che rispose con lo stesso sguardo.
-Non sarà mica successo qualche cosa con il Kyubi...-Disse l'altra ragazzina.
-Ok...adesso vi spiego...-Disse Kushina.
Dopo essersi seduti in torno al tavolo che c'era in cucina Kushina spiegò cosa era successo e perchè Naruto giovane era nel loro tempo insieme a Sakura.
Naruto era confuso.
-A si già che stupida...Lei è Kasumi e Lui è Minato.-Li presentò Kushina.
-Ok una spiegazione è d'obbligo...Ti sei accorto che lei ha i capelli rosa e lui gli occhi verdi...??-Chiese Kushina.
Naruto annui,era arrivato ad una conclusione ma voleva essere ne sicuro.
-Bhe vedi...Naturalmente hai anche capito che sono mia sorella e mio fratello vero?-Richiese.
Naruto annuì di nuovo.
-A questo punto...avrai capito chi è nostra madre eh...??-Chiese Kasumi.
-Non mi dirai che...-Naruto non continuò la frase non credeva a ciò che vedeva sentito ne a quello che vedeva.
-Esatto...Sakura è tua moglie e nostra madre.-Spiegò Kushina.
Naruto era praticamente cascato in trans.
-Bhè...C'è qualche altra cosa?-Chiese Naruto facendo un sorriso gigantesco.
-Si, sarai il prossimo hokage.-Disse schietto Minato.
-C'è anche un al'tra cosa ma...quella non possiamo dirtela...-Disse Kushina.
-Meglio che vai a riposarti o svieni...-Disse Kasumi a Naruto.
Lui annuì e Kushina lo portò in camera,per poi riscendere al piano di sotto.
-Bene, domani mattina quando anche Sakura si sveglierà...dovrete coprirvi i particolari che avete di lei. Tu cerca di non far vedere che hai gli cchi verdi, e tu mettiti una bandana in testa.-Disse Kushina, per poi andare nella sua camera da letto.
Poi anche Kasumi e Minato si avviarono verso le loro stanze.
Ma mattina seguente Kushina si svegliò di buon'ora e sapendo che anche sua madre faceva lo stesso bussò alla sua stanza.
-Si, avanti.-Disse una voce da dentro.
-Sakura, sei gia sveglia? Bene appena scendi fai colazione,è già tutto in tavola.-Disse Kushina.Avviandosi verso la cucina dove trovo Kasumi con una specie di cappello in testa.
-AHAHAHAH! Fai ridere con quel cappello.-Rise Kushina mentre Kasumi assumeva un estressione scocciata.
Intanto sakura era andata  svegliare anche Naruto che per qualche strano motivo  era già in piedi, insieme arrivarono al piano di sotto dove 'cerano Kushina e Kasumi.
-A ciao...Io sono Kasumi, sono la sorella di Kushina.-Disse presentandosi la ragazza.
Intanto Sakura e Naruto si miseroa sedere al tavolo e cominciarono a fare colazione.
-Scusa Kushina...Ma Minato?-Chiese Kasumi.
-Si vado a svegliarlo.-Disse Kushina.
La ragzzzina arrivò davanti la porta e bussò.Nessuno rispose.
-MINATO!!!!! SVEGLIATIIIIIIIIIII!-Urlò Kushina tornado al piano di sotto.
-Scusate la confusione ma quando dorme non lo sveglierebbero nemmeno le cannonate.-Disse scherzosamnte Kushina.
Dopo qualche minuto Minato scese.Appena Sakura lo vide le andò di traverso il latte che stava bevendo.
"MA è SPICCICATO A NARUTO"-Pensò Sakura.
-Buongiorno! Io sono Minato.-Disse Il ragazzino,tenedo gli occhi socchiusi.
-Scusa se lei ha una bandana in capo e lui gli occhi mezzi chiusi è che ci sono dei tratti di nostra madre e quindi bhe...-Disse Spiegò Kushina.
Sakura annuì.
Naruto per qualche strano motivo era rosso, in faccia.
A Kasumi vedendolo scappò una risatina.
-Scusa ma tu non fai colazione?-Chiese Kushina a Minato.
-No stamani vado dai Nar...Cioè vado da...bhe un mio amico...-Disse.
Detto questo uscì ma subito dopo rientrò.
-A vi aspetto al campo di allenamento,dato che tra poco tornerete nel vostro tempo no? Quindi a dopo.-Così dicendo uscì.
Intanto Sakura e Naruto avevano finiro di mangire.
-Bene possiamo anche andare ora.-Disse Sakura.
-Certo andiamo!-
Così uscirono di casa.In poco tempo  arrivarono al campo di allenamento dove Tsunade e Minato.
-Bene allora ripeti l'attacco di ieri.-Disse Tsunade.
-Bene allora arriverci!-Dissero Minato Kasumi e Kushina.
-Ci rivediamo nel vostro tempo.-Disse Tsunade.
Naruto stava per ripetere l'attacco,mentre gli altri si allontanavano il più possibile dal campo.
Appena ripetuto l'attacco un baglio bianco avvolse il campo.
Naruto e Sakura erano spariti.
-Bene...Avrei comunque voluto dire a Sakura che era nostra madre.-Disse Kushina.
-Appena troverà il bigliettino lo saprà.-Disse all'improvviso Kasumi.
-Che?-Chiese MInato.
-No...niente.-Ribadì Kasumi.
Intanto Naruto e Sakura si ritrovarono nel loro tempo.
-Bene allora andiamo a casa mi devo fare una doccia.-Disse Sakura.
-Bene allora a domani.-Salutò Naruto.
Così si avviarono verso le rispettive case.
Sakura entrò in casa e andò in bagno,mentre si spoglava per entrare nella doccia cadde un bigliettino dai sui vestiti.
C'era scritto:
è stato davvero divertente vedere te e Naruto da giovani.
Ti prego appena finirai di leggere questo biglietto non avere reazioni esagerate.
Bene ci vediamo in futuro!
Ciao Ciao.
Le tue figle e tuo figlio.Kasumi,Kushina e Minato.







ok...Mi è venuta in mente e l'ho scritta,domani aggiungerò un nuovo capitolo della ff Konoha High Schoo.
Alla prossima!

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: SakuNaru