Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: _Ginge_    06/09/2012    1 recensioni
Posai le mie labbra sulle sue, schiuse subito le labbra e le nostre lingue si iniziarono a toccare, a ballare, a giocare. Inizia a toccargli i capelli e lui mi accarezzava la schiena. Non so per quale motivo mi levò la felpa e io mi feci trascinare. Iniziò a baciarmi il braccio fino ad arrivare a baciare quello che non avrebbe mai dovuto baciare.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Whitout you _Ale & Des_ '
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 16
Alessio


 

-Ale puoi mettere a letto i bambini? – Mi urlò Des dalla cucina.
-Certo Des!- Urlai a mia volta. Andai verso il salotto e notai subito che Fili dormiva, mentre Zoe guardava un’ episodio delle Winx.
-Forza Zo, è ora di andare a letto.
-No! – Disse decisa. Ok, il carattere era quello di Des.
- Forza principessa! –La presi in braccio.
-Papà? –Mi richiamò.
-Dimmi ..
-Andiamo a casa di Nonna Sara domani? –Mi chiese e poi mi schiocco un bacio sulla guancia. Da quando la madre di Des, Sara, aveva capito che la causa dei problemi di sua figlia e della rottura dei rapporti con i suo padre, che da circa 16 anni non si parlavano,  erano stati per colpa sua, aveva fatto di tutto per riunire i rapporti . Ora si sentivano tutti i giorni e molte volte ci veniva a trovare, soprattutto quando si avvicinavano occasioni importati , per cui io e Des volevamo stare da soli. Non avevamo ancora avuto l’occasione di andare noi in Francia.
-Un giorno vi ci porto piccolina, promesso.
 
Dopo che avevano messo a letto i nostri bambini, io e Des ci eravamo sdraiti sul nostro letto a rilassarci. Io l’abbracciai e lei mi mise le mani sul petto.
-Tesoro te la ricordi, quando non c’erano ancora i piccoli?- Mi chiese.
-Certo che mi ricordo. Mi ricordo bene i viaggi che facevamo. Il più bello … New York..
- Anche Rio però..
-Rio.. Eravamo a Rio quando mi hai detto che eri incita di Zoe.
 
- Des va tutto bene?-Le chiesi avvicinandomi alla porta del bagno della nostra camera dell’hotel. Era 30 minuti era li dentro.
-Puoi entrare un’ attimo?
-Ok, ora mi spaventi.- Le dissi entrando. La trovai seduta al bordo della vasca con in mano un bastocino, che assomigliava tanto ad un test di gravidanza. –Cos’è?
-Un test di gravidanza. –Disse sorridendomi. Avevo ragione.. era un test di gravidanza.. tutto ok dai.. COSA?? –Ed è positivo..
Le mie gambe cedettero e non so come ma svenni al pensiero di diventare padre.
 
-Ahahaha! Quante risate quel giorno!!
-Già.. Mi potrai mai perdonare per essere scappato? – E già, io Alessio Astolfi ero scappato perché ero terrorizzato  da quello che la mia ragazza portava in grembo.
- Ehi, sembra a me o ora sei qui insieme a me? E poi sei tornato il giorno prima che partorissi. – Disse mentre si metteva sopra di me. – Lo sai che vorrei un’ altro figlio?
-Nononono!! Aspettiamo ancora qualche anno.. ok?
-Certo.. Tranquillo..- Disse con voce sensuale. – Comunque mi ricordo che ti piaceva tanto quando mi levavo la maglia e ..
-Mammaaaaa!!!!!!!!! – Era zoe che urlava.
Perfetto la nostra intimità era finita!!! 



_Ginge_

Scusate se è corto ma non ho avuto tempo! 
Comunque che ne pensate?? 
Continuo quando ci saranno 3 recensioni!! Dai forza.. solo 3! Più di 10 parole... 
Mancano pochi capitoli.. e vorrei riuscire a finirla prima dell'inizio della scuola.. per poi continuare l'altra mia storia(
http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1252052), e magari postarne un'altra.. chi lo sa.. 

 

Un bacioni 

_Ginge_

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: _Ginge_