Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni
Segui la storia  |       
Autore: TheBlack    06/09/2012    0 recensioni
Una ragazza.. ritornata nel suo mondo infantile per colpa di un incantesimo, rimane bloccata in quella che lei stessa prima definiva "solo un età in cui si può piangere per avere qualcosa" .. prima.. ma.. questa sua "avventura".. la lotta contro l'incubo della sua vita, e la lotta del suo cuore, conteso tra due ragazzi.. riuscirà a farla cambiare? e lo farà in meglio? oppure no?
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: What if? | Avvertimenti: Violenza
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Piansi, non avevo altro modo per far capire al mondo, e a mio padre che non volevo mi leggesse quelle ridicole fiabe dove finisce sempre bene, ero stanca.. e a dirla tutta, un pò troppo grande, almeno spiritualmente per queste stronzate! ma ogni sera che tentava di raccontarmene una e non ci riusciva la sua espressione passava dall'eccessivo entusiasmo alla più cupa tristezza. Le fiabe non avrebbero dovuto aiutarmi a dormire? no. Mi disturbavano. I BAMBINI mi disturbavano.. Ma torniamo alla storia.. < Sicura, tesoro? > un velo, giusto un velo di speranza gli accarezzava il viso. Ma non mi feci commuovere, anzi, non lo guardai nemmeno, mi limitai a girarmi dall'altra parte del mio lettuccio decisamente TROPPO MORBIDO e chiusi gli occhi. Ma non dormii.. aspettai di vedere la solita triste scena di mio padre che, a passi trascinati accende la luce in corridoio, aprendo una fessura della porta.. quando finì.. potei dormire, dopo essermi dolcemente accoccolata nel caldo tepore delle coperte e nello stesso tempo, nel freddo abbraccio del mio cuore, ormai diventato una statua di ghiaccio, a causa sua. Solo a causa sua. Tutto questo casino l'aveva procurato lui! Soltanto lui! quel mostro! E la rabbia riusciva dal suo nido clandestinamente il mio cuore. La mia piccola mano strinse la parte del cuscino bagnata già dalle mie silenziose lacrime, poi mi stropicciai gli occhi e mi addormentai, consapevole che avrei passato ogni sera della mia vita così.

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Soprannaturale > Angeli e Demoni / Vai alla pagina dell'autore: TheBlack