Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: BloodyMoon    22/03/2007    9 recensioni
«Harry Potter, reo di numerose colpe, farà ammenda ad esse attraverso morte per impiccagione.»
Genere: Romantico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Draco Malfoy, Narcissa Malfoy
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Patibolo


Il giovane uomo si trova in posizione diritta e solenne.

«Harry Potter, reo di numerose colpe, farà ammenda ad esse attraverso morte per impiccagione.» la sua voce, unico suono in quel luogo, risuona nell’aria.

«Draco…» la gemito di sua madre è supplichevole, ma sembra non giungere alle orecchie del carnefice, che ignora queste preghiere.

«I reati sono i seguenti: mancanza di rispetto verso una persona di grado superiore…»

«…Draco, per favore…» nuovamente la voce della donna, sebbene sia bassa, risuona chiara, mentre il cappio è già presente al collo della vittima.

«… ripetute lesioni – fisiche e morali – e pedinamento nei confronti della stessa, reo di aver portato al fallimento di piani superiori alle sue competenze, e, colpa più grave…» il tono del ragazzo si mantiene solenne e maestoso, mentre elenca le colpe della perseguitato, ma viene interrotto nuovamente dal richiamo di Narcissa Black.

«Draco, ti prego, smettila di giocare con i Lego! E, per l’amor del cielo, metti via quel patibolo!» esclama la donna, ora seccata, prima di abbandonare la stanza velocemente, l’espressione infastidita.

Il giovane Malfoy, dopo aver osservato con calma la dipartita della madre, torna con gli occhi argentei ad osservare intensamente il suo piccolo patibolo in miniatura – compreso di piccoli gradini – e il piccolo omino con la corda al collo. Draco lo tiene tra le mani, osservandolo attentamente, forse cambiando idea; dopodiché, lentamente, gli slega il cappio dal collo, senza distogliere lo sguardo.

«…E colpevole di avermi rubato il cuore.» conclude il giovane con tono basso, amareggiato, prima di lasciare anch’egli la stanza, con la miniatura di Harry Potter tra le mani, unico Salvatore del Mondo Magico di cui può essere in possesso.




Note: Innanzitutto vi prego di non uccidermi per questa cosa, ma l’ho scritta proprio in pochi minuti, mentre avevo la vaga idea di portarmi avanti con le long che dovrei scrivere…
Ebbene sì, ho davvero un patibolo (stupendo! *ç*) e i Lego di Harry Potter (ma solo quello di Dumbledore, non chiedetemi da dove arriva! O.o)! Doveva essere una cosa stupida, ma se non ci metto metafore, cose strane o anche semplicemente frasi deprimenti (vedi la fine), non sono contenta, a quanto pare.
Perdonate questa povera adolescente dalla mentalità turbata, e lasciate un commentino se vi va. ^^ Grazie =)


  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: BloodyMoon