Storie originali > Drammatico
Ricorda la storia  |       
Autore: moni93    07/09/2012    2 recensioni
"Ciao a tutti, mi presento: il mio nome è Alyssa.
Segni particolari... mmhh... dipingo, faccio video demenziali con le amiche, litigo spesso con mamma e poi... mmhh... ah già, quasi dimenticavo: questa non è più la mia vita. Questa era la mia vita, prima dell'incidente. Adesso posso solo tentare di vivere al massimo e sperare che la gente ricordi..."
Così si definirebbe Alyssa, la protagonista della mia storia.
Mi sono impegnata tanto a scriverla, spero vi piaccia! ^^
Genere: Introspettivo, Slice of life, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

THIS WAS ME, ALYSSA

 

Prologue – It’s raining, and I’m really cold...

 

“Anf, anf, anf...”

È incredibile come la mia voce sia così fievole, anche solo per ansimare. Devo proprio essere giunta al capolinea, eh?

Non importa, ce la farò lo stesso, devo...

Il mio piede destro, già traballante e indolenzito, s’accosta su di un sasso che mi fa inciampare a terra. Il cemento è più freddo e ruvido di quanto ricordassi. Vero, però, che ne è passato di tempo dall’ultima volta che sono inciampata. Me lo ricordo bene, era autunno e da poco aveva finito di piovere. Il terreno era ancora bagnato e scivoloso ed io compì l’errore di voler correre fino alla mia meta. All’epoca non mi feci nulla, merito dei jeans, e, subito dopo, di un passante che si fermò e mi prestò soccorso.

Ma stavolta le mie ginocchia sanguinano e non c’è nessuno a tendermi la mano.

Il camice dell’ospedale è zuppo e logoro, sento freddo e il mio corpo m’implora di tornare indietro, al caldo, al sicuro. Peccato che non possa. Tornare significherebbe non avere una seconda opportunità per fare ciò che devo.

Ed io questo, non posso assolutamente permetterlo.

   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Drammatico / Vai alla pagina dell'autore: moni93