Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: SimonaPayne    07/09/2012    0 recensioni
Racconta una storia che parla di una normale ragazza londinese che rincontra un vecchio amico di quando era piccola i due fanno conoscenza e poi ...
Genere: Erotico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Liam Payne, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo numero 1

*_* Piacere Mio *_*

Ero nel mio lettino a studiare e pensai a un commento fatto oggi dalla prof in classe “Non c’è niente di meglio che studiare la teoria delle stinge il giorno prima per il giorno dopo è una cosa davvero interessantissima” si come no visto che la trova una cosa così interessante perché non se la studia per i cavoli suoi e evita di romperci le palle.
Comunque io sono Ally Malik  ho 18 anni e vivo a  Londra da circa un mese. Ho dei capelli mori e gli occhi verdi e sono abbastanza alta ma non molto diciamo il necessario, ecco.
Sento bussare alla porta della mia camera: era mia madre.
- Ally indovina chi ha chiamato?- dice mia madre entrando dalla porta e sedendosi affianco a me sul letto.
- Chi?- gli chiesi facendo la finta incuriosita.
- La famiglia Payne. Ti ricordi passavamo le vacanze insieme a loro quando avevi all’incirca 6 anni? Mi ricordo che avevi una preferenza per quel bambino aspetta come si chiama … a si Liam giusto-
- Ma andiamo mamma avevo solamente 6 anni – dissi a mia madre togliendole strane idee dalla mente.
- Come vuoi comunque questa sera verranno a cena da noi, mi raccomando si gentile con loro- mi disse mia madre.
- Io sono sempre gentile con le persone per esempio adesso ti chiederò gentilmente di andartene e di dalla mia stanza perché la tua presenza mi disturba parecchio-  gli dissi cacciandola da camera mia.
- Era proprio di questo che parlavo- mi disse rimproverandomi.
- Oky, sarò gentile- gli dissi accontentandola – ma adesso esci da camera mia devo studiare la interessantissima teoria delle stinge- gli dissi umoristica.
Mia madre esce di scena e come al solito lascia la porta aperta e come al solito io mi alzo e la vado a chiudere – Per una volta potrebbe provare a chiudere la porta quella donna- sussurrai.
 
Si fecero le 7:30 e mia madre mi chiama dal piano di sotto
- Ally sono arrivati scendi su-
Mi infilai un pantalone e una canotta e scesi giù .
All’improvviso mi abbraccia forte una donna di mezza età –Ciao Ally da quanto tempo e quanto sei cresciuta- mi disse stringendomi ancora più forte. Non mi ricordavo chi fosse ma le sorrisi.
Mi lascio e mi disse – E’ vero scusa, non ti ricorderai sicuramente di me sono Karen ma tu mi chiamavi sempre zia Karen – mi disse sorridendomi.
Mi ricordavo quel nome ma non ne ero certa – Si mi pare di ricordare quel nome comunque sono felice di incontrarvi-
Un altro uomo mi saluta – io sono zio Geoff – e lo sorrido.
 Un moro con gli occhi color cioccolato entra in casa mia lo riconobbi subito era Liam era diverso da come lo ricordavo, io ricordavo un bambino giocherellone che adorava tirarmi le trecce   – Ehi, ciao sono Liam, Ally giusto?-
- Si indovinato-
- E davvero un grande piacere rincontrarti Ally –
- Anche a me -
Ci sorridiamo e poi arriva mio fratello che come al solito rovina tutto.
- Ehi piccioncini ci sono anche io -  disse Zayn mettendomi a figura di merda.
- Io sono Liam piacere- disse Liam allungando la mano.
- Io Zayn – disse Zayn rispondendo al saluto.
Loro non si conoscevano perché quanto andavamo in vacanza con loro Zayn rimaneva sempre a casa di nostra nonna aveva paura di quel posto e non si è mai saputo il motivo.
- Ma cosa fate tutti in piedi, sedetevi ho preparato una cena squisita- disse mia madre.
- Più che preparata ordinata al ristorante qui vicino – sussurrai nell’orecchio di Liam e lui accennò una risata.
Mia madre portò i piatti a tavola ed incominciammo a mangiare e come al solito si incomincia a parlare del più e del meno.
- Come mai siete qui a Londra?- domando mia madre.
- Bè in realtà noi siamo solo di passaggio e abbiamo pensato di farvi una visita- disse zia Karen – Liam invece rimarrà qua abbiamo affittato una casa non lontano da qui-
- E’ dove andrà a scuola?- disse mio padre.
- Bè in realtà avevamo pensato di farlo andare a scuola con Ally e Zayn – disse zio Geoff.
Feci 2 o 3 colpi di tosse.
- Fantastico allora Ally potrebbe farlo da guida – mi disse mia madre come se lo facesse apposta.
- Perché no? Sarebbe una bella idea che ne pensi Liam?- disse zia Karen.
Vedevo il ragazzo accennare un sorriso e si morde le labbra – Si certo-
A fine serata zia e zio Payne presero l’auto e se ne andarono mentre Liam andava a piedi dato che abitava alla fine di questa strada.

 Ehi salute a tutte (?)
Questa e la prima volta che pubblico la mia storia su EFP
non siate cattive
un bacio dalla vostra scrittrice
#Lilo




 

  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SimonaPayne