Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul of the Crow    07/09/2012    4 recensioni
Rieccomi con un altro tentativo di EndoKaze.
Il titolo dovrebbe già dirvi tutto: ci troviamo dopo la cerimonia del diploma alla Raimon, e il capitano dell'Inazuma Japan, e il difensore/centrocampista dai capelli turchesi verranno presi dai ricordi.
Anche stavolta ci saranno i pov di entrambi.
Buona lettura.
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Mark/Mamoru, Nathan/Ichirouta
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Endou and Kaze-chan'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Endou’s pov
Mi chiedo come ho fatto ad innamorarmi proprio di lui…
Eravamo alle elementari quando ci incontrammo per la prima volta, e allora credevo che tra noi non sarebbe potuto nascere niente che andasse oltre l’amicizia.
E poi, pensavo che dopo le elementari non lo avrei più rivisto, dato che mi aveva detto che c’erano dei problemi col lavoro dei genitori, e che molto probabilmente si sarebbe dovuto trasferire; quando lo rividi alla Raimon Jr High, capì che c’erano due possibilità su come potevano essere andate le cose:
  1. Mi aveva mentito sul fatto che si sarebbe trasferito in un’altra città.
  2. è stato informato dai genitori che sarebbero rimasti solo all’ultimo momento e non mi aveva potuto informare prima.
Io credo che sia la seconda possibilità: lo conoscevo fin troppo bene; non era la persona che avrebbe mentito su una faccenda come quella.
Appena arrivato, lui si iscrisse subito al club di atletica: quella scelta non mi stupiva, mi raccontava spesso che sarebbe diventato un grande corridore.
Io invece mi iscrissi al club di calcio, o meglio, dovetti farlo rinascere e quando ci informarono di affrontare la Teikoku Gakuen, gli chiesi se voleva entrare in squadra. Lui all’inizio non accettò, ma poco prima della partita, decise di aiutarmi.
Da allora avevamo affrontato insieme le difficoltà e il nostro legame ne è uscito rafforzato.
Non me ne ero mai accorto prima d’ora, ma una cosa la so: finchè sarà al mio fianco, affronterò qualsiasi ostacolo si parerà davanti al mio cammino.
 
Kazemaru’s pov
Mi chiedo come ho fatto ad innamorarmi proprio di lui…
Ci eravamo incontrati quando andavamo alla scuola elementare, ma tra tutti i bambini che trovai là dentro, diventai proprio suo amico. Lui era solare e allegro, mentre io ero timido.
È stato il mio primo amico, ma qualche anno dopo, i miei mi informarono che ci saremmo dovuti trasferire per diversi problemi di lavoro, e dovetti dirgli che, quasi sicuramente, me ne sarei dovuto andare da Tokyo.
O almeno, credevo sarebbe accaduto: i miei mi dissero che erano riusciti a trovare un nuovo posto di lavoro, ma non feci in tempo ad informare il mio amico. Perché? Le volte in cui andavo a casa sua non lo trovavo e di lì a poco sarebbe iniziato il primo anno alla scuola media. Non avrei fatto in tempo, ma avrei chiarito le cose appena ci fossimo rivisti.
Ironia della sorte, ci rincontrammo pochi giorni dopo l’inizio del primo anno, e gli spiegai tutto. Magari pensava che gli avrei mentito, ma non lo avrei mai fatto su una cosa così seria; quello che non sapeva, era che non avrei mai voluto ferirlo, né fisicamente, né tantomeno moralmente.
Lo vidi cercare di riportare in vita il club di calcio, ma volevo perseguire il mio sogno di diventare un grande corridore. Entrai nella squadra l’anno dopo: la sua voglia di andare avanti mi hanno spinto ad aiutarlo, e da allora siamo rimasti insieme.
Anche dopo difficoltà come l’incontro con la Zeus, alcune delle squadre dell’Aliea Gakuen, i Dark Emperors e il FFI, ci siamo ripromessi di andare avanti per il cammino che ci eravamo prefissati.
Più che altro, è stato il fatto che avevo abbandonato la Raimon e accettato il potere dell’Aliea Meteorite, gli avevo causato ferite profonde, e quando avevo causato la sconfitta dell’Inazuma Japan nella partita contro l’Impero credevo di averlo deluso, ma alle sconfitte si può rimediare.
Se avessi perso la sua fiducia e amicizia, non me lo sarei perdonato facilmente.
Non me ne ero mai accorto prima d’ora, ma una cosa la so: finchè sarà al mio fianco, affronterò qualsiasi ostacolo si parerà davanti al mio cammino.
 
 
Angolo di Emy
Spero che anche questa EndoKaze vi sia piaciuta, ma come sempre, avvisatemi se trovate errori.
Grazie a chi deciderà di recensire o anche solo di leggerla.
Baci
Emy
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow