Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: CHOU    23/03/2007    5 recensioni
Ciao! Grazie a tutti quelli che hanno recensito. Ho deciso di ripostare la storia con l' html. "Finalmente tutti i pezzi andarono al proprio posto. Ora capiva perché si ritrovava sempre a guardare il biondo e perché si innervosiva sempre quando Naruto faceva il cascamorto con Sakura..."
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E’ una piccola  fanfic sulla coppia naruto-sasuke

Faceva caldo,terribilmente caldo e Naruto  stava cercando un po’ di ristoro nel bosco.
La gente del villaggio della foglia lo squadrava come se fosse stato il più  orribile dei mostri,ma ormai il ragazzo non ci faceva più caso.I suoi bellissimi occhi del color del cielo avevano smesso da tempo di incupirsi a causa delle malignità di quella gente.
Il bosco era fresco e Naruto  potè finalmente concedersi un più che meritato riposo.
Sasuke Uchina stava girando come un anima in pena in cerca di un luogo fresco per poter riposare.
Lui e la sua squadra erano appena tornati da una missione ed era a pezzi.
Spinto da uno strano impulso si diresse  nel bosco nella radura scoperta poco prima da Naruto.
“Ehi dobe che ci fai tu qui”
Naruto ,svegliato in quel modo tanto brusco rimase per alcuni secondi stordito prima di reagire.
“Io un dobe? Ma se sono un genio!”
“Ah si ?E da quando”
”Da sempre baka, e per la cronaca sono anche molto più forte di te” Sbottò Naruto.
Sasuke si fece subito serio.Come si permetteva quel dobe di considerarsi migliore di lui?
“Allora  dimostramelo DOBE!”
I due ninja si lanciarono all’attacco.Sasuke era deciso di vincere per dare una lezione a quello sbruffone .Naruto schivò l’attacco  per un soffio. Nel saltare in dietro,però perse l’equilibrio cadendo rovinosamente su Susuke . Le labbra dei due giovani si incontrarono inevitabilmente .
Il moro rimase come paralizzato.Sentì una scarica elettrica attraversargli il corpo quando le labbra del biondo andarono a toccare le sue. Improvvisamente si ricordò di una  cosa gli aveva detto suo fratello…..INIZIO FLASHBACK  “fratellone ?Cosa stan facendo quelle persone?
Un bambinetto di circa quattro anni stava fissando con i suoi profondi occhi d’onice , due ragazzi che si stavano baciando.
“Si stanno baciando”
Insieme al bambino stava un ragazzo moro.
“Ma Itachi, perché si stanno baciando”Domandò curioso il più piccolo.
Itachi scosse la testa: suo fratello era davvero curioso,infondo era come tutti i bambini della sua età.
“Le persone ,quando si vogliono bene si baciano per mostrasi il loro affetto”
“Ma allora perché noi non lo facciamo? Tu mi vuoi bene,vero?”
Il ragazzo più grande si lasciò sfuggire un sorriso vedendo quanto il suo fratellino era ingenuo.
“Io ti voglio bene , ma il vero  bacio si da alla persona che si ama.Ora sei troppo piccolo per capire”
“Ma come si fa capire quando si ama veramente una persona”continuò imperterrito .
“Insomma Sasuke,ma quanto sei curioso! Questa è l’ultima domanda alla quale rispondo.”
Itachi era veramente esasperato,non aveva mai amato parlare troppo .Fece un profondo respiro e continuò.
””E’ complicato da spiegare ,quindi ascolta bene: tu potrai baciare tutte le persone che vuoi ma ,quando bacerai  chi ami proverai delle sensazioni nuove,diverse e capirai che è lei la persona con la quale vuoi stare. “
Aveva cercato di spiegarglielo nel modo più semplice, ma dubitava fortemente di esserci riuscito.
“Ma allora......” il piccolo Sasuke  si fermò, notando l’occhiata assassina che il fratello gli aveva lanciato.FINE FLASHBACK


Finalmente tutti i pezzi andarono al proprio posto.Ora capiva perché si ritrovava sempre a guardare  il biondo e perché si innervosiva sempre quando Naruto faceva il cascamorto con Sakura:era geloso, geloso marcio di quell’oca rosa che aveva  tutte le attenzioni del custode del demone volpe.
“Ti amo Naruto”
La frase gli uscì di bocca prima che Sasuke avesse avuto il tempo per fermarla.
Naruto rimase in mobile.Cazzo stavolta l’aveva fatta grossa! Per colpa della sua sbadataggine si ritrovava con la bocca in collata a quella del bel moretto.Non che la cosa gli dispiacesse, s’intende.E’ solo…….come diavolo la prenderà Sasuke?
Naruto ,dal canto suo avrebbe potuto restare così per sempre, stava così bene e poi le labbra del ragazzo erano così morbide.
Il biondo si era accorto già da  un po’ di tempo che la cotta per Sakura era scomparsa nel nulla  e che il moro non gli stava per niente indifferente.Col tempo aveva capito di amare quel freddo e taciturno ragazzo.
“Ti amo Naruto”
Stop fermate tutto, Sasuke aveva detto che lo amava? Amava lui Uzumaki Naruto?
Lo guardò negli occhi e vide che erano sinceri anche se smarriti.
“Ti amo anch’io Sasuke”
Un nuovo bacio,stavolta vero, voluto e cercato da entrambi.


Quando tornarono al villaggio e annunciarono che ora stavano insieme, Sakura  svenne, Iruka e Kakashi sorisero,entrambi sapevano che prima o poi sarebbe succeso. Si vedeva lontano un miglio  che si amavano.


  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: CHOU