Anime & Manga > Pokemon
Segui la storia  |       
Autore: niky999    07/09/2012    0 recensioni
Questa fan fiction, ispirata al videogioco versione Diamante, narrerà l'avventura di ragazzi speciali nella regione di Sinnoh. Ognuno di loro possiede sogni e speranze che coltiveranno durante il viaggio nel fantastico mondo dei pokemon!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 << Turtwiiig! >> 
 << Che cosa c'è Turtwig ... >> parlò una voce soffocata.
 << Tur Turtwiig! >> Il pokemon incominciò a scrollare freneticamente l'allenatore.
 << Giusto, hai ragione! è ora di alzarsi ... a quanto pare sono già l'ultimo >> si meravigliò Lucas, poi si alzò dal letto, scese tranquillamente le scale e andò a fare colazione, con il tipo erba che lo seguiva allegramente.
In quello stesso momento arrivarono Beth e Zoe, che porsero le proprie pokeball all'infermiera per curarli.
 << Buongiorno ragazze, cos'avete combinato? >> ironizzò lui.
 << Abbiamo soltanto fatto una lotta, niente di importante >> si limitarono loro.
 << Beh, oggi che si fa? >> 
 << Non lo sappiamo di preciso ... però un'idea ce l'avrei! >> li informò Beth.
 << Dai, sentiamo! >> la invitarono i due allenatori.
 << Potremmo chiamare il professor Rowan e informarlo del nostro arrivo! Magari si potrebbe fare ogni volta, dopo aver raggiunto una tappa! >> propose lei sorridendo.
 << Sì, ottima idea! >> pensò Zoe.
 << Bene allora, provvediamo subito! >> li invitò Lucas, poi contattarono il ricercatore:
 << Salve professore! >> lo salutarono.
 << Ciao ragazzi! Come sta andando il vostro viaggio? >> s'incuriosì lui.
 << Benissimo! Siamo arrivati a Giubilopoli! >> lo informò Lucas.
 << E nel cammino, Beth ha avuto l'occasione di catturare uno Shinx >> aggiunse Zoe.
 << Ottimo! Sono contento di sentire che la vostra avventura va a gonfie vele! >> si sollevò lui << con il pokedex invece? Quanti pokemon avete incontrato fin'ora? >> proseguì il professore.
 << Soltanto sei ... ma siamo appena arrivati e presto ne troveremo di nuovi! >> lo rassicurò Lucas.
 << Oh, non vi preoccupate! Avevo calcolato la stessa cosa >>
 << Bene, allora ci sentiremo di nuovo appena arriveremo a Mineropoli ok? >> 
 << Certo, vi aspetto! Fate pure con calma. Ci sentiamo allora >> li salutò il ricercatore.
 << Arrivederci professor Rowan! >> lo salutarono in coro i tre ragazzi.
 << E adesso avete altre idee? >> si stufò Zoe.
 << E lo chiedi a me? Che so, potremmo fare una passeggiata >> propose Lucas.
 << Sì dai, non abbiamo ancora visitato questa città d'altronde >> accettò Beth.
E così, i tre ragazzi, uscirono dall'edificio. La città era costernata da grandi palazzi e grattacieli, c'era poca vegetazione ma alla fin fine l'ambiente si presentava sereno e confortevole.
Giubilopoli era molto abitata, a giudicare dalle tante abitazioni. Per strada c'erano gruppi numerosi di allenatori, alcuni grandi, altri piccini, ma tutti tenevano con sé un Pokemon tra le mani, in braccio o sulle spalle. Condividevano la stessa idea dell'amore verso i propri fedeli amici.
Infine, in fondo alla via che stavano attraversando, notarono un enorme edificio blu, con la scritta : " Agghinda il tuo Pokemon e partecipa! " 
Essi incuriositi, decisero di controllare di cosa si trattasse, ed entrare in quello strano posto.
 << Buongiorno allenatori! Volete anche voi partecipare a questa fantastica sfida? >> domandò loro una ragazza, con in mano un microfono e al suo fianco un uomo che teneva una videocamera professionale.
 << Oh, emh ... veramente non sappiamo di cosa si tratti e volevamo giusto chiedere >> si stupì Beth.
 << Si tratta di una sfilata di moda per i vostri piccoli amici! Allora, avete intenzione di partecipare anche voi? >> ripeté di nuovo la cronista.
 << Io partecipo! Tutti rimarranno estasiati alla vista del mio carinissimo Pokemon! >> 
 << Io non mi tiro di certo indietro! Se vincessi questa gara sarebbe davvero magnifico >> 
 << Io invece non mi iscrivo. Preferisco tifare per voi dagli spalti! >> si differenziò Lucas.
 << Bene, quale Pokemon manderete in scena? >> proseguì lei.
 << Togepi! Farebbe un figurone ... >> affermò Zoe sognante.
 << Piplup! Sono convinta che riuscirò a vincere col suo aiuto >> aggiunse Beth.
 << Perfetto! Allora, iscrivetevi subito prima che i posti esauriscano! E con questo e tutto sulla favolosa sfilata di moda, a voi la linea >> concluse la ragazza sorridendo.
Poi le due allenatrici, si precipitarono subito alle iscrizioni e fortunatamente, erano rimasti ancora due posti.
La segretaria li informò che la gara sarebbe iniziata il pomeriggio stesso, perciò si misero subito al lavoro.
 << C’era ancora posto? >>
 << Sì, ne erano rimasti giusto due! In totale i partecipanti sono dieci >> spiegò Beth sollevata.
 << E con gli abiti invece? Come siete messi? >> s’incuriosì Lucas.
 << Ci hanno spiegato che li disegneremo noi stessi, poi loro ce li confezioneranno. Facile no? >> rispose Zoe, prendendo in braccio Togepi.
I ragazzi quindi, uscirono dal luogo e tornarono al centro Pokemon. Poi si sedettero su una panchina all’aperto, davanti ad un tavolino e incominciarono a disegnare i propri vestiti.
Zoe sembrava molto tesa, a giudicare dalle numerose cancellature, mentre Beth a quanto pare, era più decisa sul da farsi.
Passò qualche ora, poi quest’ultima si alzò dal tavolo e gridò “ Finito!! “ , con espressione di soddisfazione.
 << Anch’io! È un’opera d’arte! >> si vantò Zoe.
 << La mia è davvero favolosa! >> aggiunse Beth fissandola di continuo.
 << Posso vedere anche io? >> s’incuriosì Lucas, avvicinandosi.
 << No caro! Sarà una sorpresa >> si limitarono le due facendosi l’occhiolino.
 << Ma avrete bisogno dell’aiuto di un occhio critico! Potrei davi anche consigli e farvi vincere >> si difese lui.
 << Forza, andiamo a portare i nostri disegni alla segretaria >> lo ignorò Beth, poi entrambe si diressero a passo svelto nell’edificio e li consegnarono.
 << Quando sarà possibile avere i nostri abiti? >>
 << Dopo pranzo dovrebbero essere pronti! >> li informò lei.
 << Bene, allora andiamo  a mangiare che è già tardi >>
Poi tornarono di nuovo al centro Pokemon, dove Lucas le stava aspettando deluso. Infine pranzarono nel migliore dei modi, grazie alla meravigliosa cucina dell’infermiera Joy e tornarono nuovamente a farsi dare il vestiario.
 << Sì, provvedo subito a consegnarvi gli abiti e dalla mia ricerca è risultato che entrambi i Pokemon sono di sesso femminile, perciò i vestiti sono adatti >> li informò lei.
 << Bene grazie! >>
 << La gara comincia fra poco, incominciate a posizionarvi dietro le quinte >> le avvisò la segretaria.
Così le due allenatrici, sistemarono i propri Pokemon e indossarono i propri abiti, mentre Lucas si precipitò alla platea per assistere allo spettacolo.
Ma, a loro insaputa, alla gara partecipa persino una loro conoscenza, ma questo lo scoprirete più avanti.
 << Buongiorno signore e signori, diamo inizio alla meravigliosa sfida di moda, qui al Pokemon musical!! >> esclamò il cronista, allargando le braccia.
Continua …
 
ANGOLO QAUTRICE
Cari lettori,
ecco qui per voi, il 4° capitolo! Beth e Zoe, hanno scoperto un Pokemon musical, e si precipitano subito alle iscrizioni. Ma c’è anche un altro partecipante lì con loro, che conoscono alla perfezione! Immagino che già sappiate di cosa si tratta! Però, per chi non l’ha capito ( Chi non lo sa alzi la mano *verso dei grilli* ) lo lascio sulle spine!
Vi saluto e vi aspetto al prossimo capitolo!
Un maxi bacio dalla vostra autrice niky! 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Pokemon / Vai alla pagina dell'autore: niky999