Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones
Segui la storia  |       
Autore: itszombieh    07/09/2012    1 recensioni
Tabella LANNISTER delle tabelle permanenti di A Game Of Fanfic
01 . Tyrion - Regalo.
02. Cersei - Innocenza.
03. Tywin - Names.
introduzione in aggiornamento
NdAmministrazione: secondo il regolamento, l'introduzione deve contenere un accenno alla trama o una citazione significativa ripresa dalla storia. L'autore deve perciò provvedere a modificare questa introduzione (può contemporaneamente cancellare in autonomia questo messaggio)
Genere: Introspettivo, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Cersei accarezzò la guancia di sua figlia. Quella pelle così candida sotto il feroce sole di Dorne si sarebbe rovinata. Inspirò lentamente. Le stavano portando via la sua bambina , la sua unica figlia femmina. Il Folletto non sapeva cosa significava , non poteva immaginarlo nemmeno lontanamente . Stavano strappando una parte di lei , la dilaniavano allontanando Myrcella.Continuava ad immaginare il giovane Martell che allungava le sue mani scure sui riccioli di sua figlia . Lei era così dolce , così innocente. La Regina si domandò se lei era mai stata altrettanto innocente. Certo che sì , pensò . Non vi era mai stato niente di più puro e naturale del suo amore per Jaime . Aveva perso la sua innocenza quando erano cominciati i sotterfugi , le bugie . I Targaryen avevano potuto per millenni e lei e Jaime no. Il mondo le aveva tolto la sua purezza . In un ‘ altra vita tutto sarebbe andato diversamente , nessuno si sarebbe stupito della loro relazione . Sarebbe stato normale, loro due sarebbero diventati lord e lady di Castel Granito. Invece sono la Regina di questo fottuto regno , pensò rabbiosamente. Trattenne il respiro , non poteva permettersi di piangere davanti a sua figlia. Non c’era spazio per i deboli nel mondo , lei lo sapeva e li detestava.

- Ricordati che sei una leonessa – disse piano , fissando gli occhi di Myrcella , identici ai suoi.
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Il Trono di Spade/Game of Thrones / Vai alla pagina dell'autore: itszombieh