Anime & Manga > Saint Seiya
Segui la storia  |       
Autore: ScarletPuppet    07/09/2012    7 recensioni
Athena è riuscita a stipulare una tregua con Hades e ha riportato in vita i suoi paladini, i Generali degli Abissi e i God Warriors di Asgard. Kanon ha ottenuto il perdono di Poseidone e ha il permesso di rimanere in congedo dal suo ruolo di generale degli abissi ritornando tale in caso di guerra.
Nessuno dimenticava i suoi occhi scarlatti e la sua espressione impassibile durante situazioni come quella vissuta quattro anni prima. Lui fu l’unico a cogliere uno sprazzo di dolcezza e vulnerabilità dietro la maschera astiosa dallo sguardo truce che portava a Sparta nel momento cruciale.
Solo lui.
Kanon di Seadragon.

Tenterò di stare il più possibile IC con i personaggi (anche se penso che non ci sia un vero IC alla fine, vabbè xD), ma metto OOC per sicurezza. Enjoy!
Genere: Avventura, Azione, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Gemini Kanon, Nuovo Personaggio
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
- Questa storia fa parte della serie 'Cronache del Ghiaccio e del Fuoco - Linee di sangue'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
I fili del destino

Prologo


Indossò dei jeans scuri aderenti, una canottiera elegante bianca e nera, delle scarpe con il tacco del medesimo colore e, come tocco di classe, un cappotto lungo, scuro e leggero coordinato con il cappello a cilindro.
I capelli rosso fiammante liberavano i numerosi boccoli setosi sotto l’elegante copricapo, gli occhi scarlatti sottolineati da un eye-liner nero.
Chiuse la valigetta al cui interno, disposti in ordine maniacale, si trovavano i trucchi del suo mestiere ed aspettò, disegnando sul dorso della sua mano sinistra l’asso di picche, l’ora precisa in cui sarebbe entrata in scena.

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saint Seiya / Vai alla pagina dell'autore: ScarletPuppet