Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: _Lys    07/09/2012    1 recensioni
"Guardai il mio riflesso nello specchio. I miei occhi verdi ricambiarono il mio sguardo preoccupato ma deciso.
Stavo per salire sul palcoscenico e fare la mia audizione per entrare a far parte del GLEE CLUB del McKinley.
Nervosamente continuavo a spazzolarmi i capelli, che come al solito, si elettrizzarono e si gonfiarono. Così li sistemai nervosamente dietro le orecchie e mi alzai in piedi, per vedere la mia figura per intero.
Lisciai l’ampia gonna del vestito giallo limone che indossavo e che avevo comprato apposta per l’occasione, poi mi infilai gli orecchini di legno colorato.
Era il momento che stavo aspettando oramai da moltissimo tempo."
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, Slash | Personaggi: Blaine Anderson, Finn Hudson, Kurt Hummel, Nuovo personaggio, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Allora gente, finalmente ho postato il secondo capitolo,
PERDONATEMI per il ritardo mostruoso :))
In questo capitolo entreranno in scena un paio di nuovi personaggi, spero che vi piaceranno!
Godetevelo e fatemi sapere se vi è piaciuto :D



Ancora scossa dai singhiozzi e con le mani tremanti presi un elastico e legai i miei capelli rossi in una coda di cavallo. In questo momento tutto quello che volevo era uscire a testa alta dopo ciò che era successo pochi minuti prima, e questa era la pettinatura perfetta.
Mi sciacquai il viso con acqua fresca e decisi di uscire dal bagno e vedi che Mark stava ancora fuori dalla porta ad aspettarmi.
Mark era la persona migliore che conoscessi. Era il mio miglior amico da quando avevo 3 anni e da quel momento siamo sempre stati inseparabili. L’unica cosa di lui che non sopportavo era il fatto che era molto bello, o meglio, che sapeva di essere molto bello. Infatti se la tirava come pochi e praticamente metà delle ragazze del McKinley ci provavano con lui. Non faceva altro che lisciarsi i capelli castani con taglio alla Justin Bieber mentre passava davanti a gruppi di ragazzine che lo ammiravano praticamente sbavando. Quelli eranoi momenti in cui smettevo di pensare che fosse la persona migliore che conoscessia.
 “Mark, scusa se ci ho messo tanto!”
“Oh, non ti preoccupare, ne hai tutte le ragioni” disse muovendo la mano come per scansare qualcosa di fastidioso e inutile.
“Potevi anche non aspettarmi. Sei stato troppo gentile! Se vuoi…”
“Ma perché ti hanno fatto questo terribile scherzo?” sbottò lui interrompendomi
“Sei invidioso, per caso?” ridacchiai
“Non scherzare! Se solo sapessi chi è, gliela farei pagare! Dio, quanto odio queste persone! Eppure a te non importa, insomma ti hanno fatto cadere un granita in testa e a te non importa nulla? Ma non ti preoccupare, gliela farò pagare io a questi bulletti…” Ah, quasi mi scordavo di dire che Mark era molto possessivo nei  miei confronti, nel caso ovviamente non ve ne siate accorti.
“… senza parole. E comunque, per la cronaca, lo scherzo apri-lo-sportello-e-ti-cade-la-granita-addosso è vecchio come il cucco. ”
“Già, ma letale come pochi. Puzzerò di mirtillo per il resto della mia vita” sbuffai io.
 
 

***

Alla fine delle lezioni mi fiondai per prima fuori dalla classe, speranzosa di poter finalmente fare la doccia tanto sognata durante il giorno, ma purtroppo le mie speranze s’infrangerono totalmente quando vidi il professor Hudson venirmi incontro con un espressione indecifrabile.
“Allora signorina Harrison” mi disse prendendomi in disparte “Lei è entrata nel Glee Club, ovvero nelle Nuove Direzioni.” continuò con tono indifferente.
“Davvero?” iniziai io “ Grazie professore, davvero, non sa cosa significhi per me poter far par..”
“Sisi capisco perfettamente” m’interrompè lui senza entusiasmo “Questo è il foglio degli orari del Glee. Ti aspettiamo puntuale tutti giorni, a partire da domani!” disse porgendomi un foglio rosa su cui era stampata una tabella ed allontanandosi verso la presidenza.
Rimasi un po’ stupita dalla freddezza del professore, ma la felicità prevalse sulla sorpresa e con un sorriso stampato in volto iniziai a saltellare alla ricerca di Mark per dirgli quello che era successo, ma non lo trovai da nessuna parte, così decisi di chiamarlo dopo a casa e mi dirissi a prendere l’autobus.
Proprio mentre stavo per uscire mi resi conto di avere scordato la mia cartellina in laboratorio, così, maledicendo la mia distrazione, iniziai a correre verso il piano superiore nella scuola ormai praticamente deserta, pregando che la porta non fosse stata chiusa a chiave. Ma per fortuna trovai la porta socchiusa, tirando un sospiro di sollievo entrai e per la seconda volta nella stessa mattinata rimasi a bocca aperta nel vedere chi era arrivato prima di me nel laboratorio.
Infatti trovai il professor Hudson avvinghiato a niente popo di meno che Rachel Berry, la più famosa attrice di Broadway mai esistita, che in quel momento si trovava con la camicetta sbottonata, mostrando un sexy reggiseno nero, mentre il professore le stava baciando il collo.
Rimasi lì impietrita per un paio o più di secondi, finchè la Berry non aprì gli occhi e mi vide là sulla porta a fissarli e iniziò ad urlare “Chi diavolo è quella?” Spaventato dall'urlo della sua amante, anche il professore alzò lo sguardo e quando mi vide rimase qualche istante immobile, come a cercare di capire come comportarsi. Poi disse, con il tono più normale che riuscisse a trovare: “Signorina Harrison, cosa ci fa qui a quest’ora?”
“H-ho dimenticato qui la mia c-cartellina, ero venuta a riprenderla” roteai gli occhi per cercarla, ma mi resi conto che era nell’unico punto della stanza dove non sarebbe dovuta stare: sopra il banco dove i due piccioncini stavano “tubando”. Fortunatamente nello stesso momento in cui me ne resi conto io, se ne rese conto anche Rachel Berry, che me la porse, stentando addirittura un sorriso.
Mormorai un “Grazie” e la afferrai, poi uscii continuando a maledire la mia distrazione.

Image and video hosting by TinyPic

Allora.che ve ne pare di questa relazione inaspettata?
Ho dovuto inserire Rachel perché non riesco a vedere Finn con nessun altra,
ma non riesco neanche a vedere un destino diverso rispetto a quello di attrice di Broadway per Rachel, e così...
be' leggete i prossimi capitoli per scoprire cosa succede e, per favore, recensite :)
_Lys

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: _Lys