Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |       
Autore: NaHh    07/09/2012    4 recensioni
Salve a tutti. Questa FF è su Larry ed è a rating arancione per chi non è iscritto ma potrebbe diventare rosso, quindi... Iscrivetevi e recensite... :D
Genere: Comico, Erotico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: Lime | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao, sono Harry Styles, ho 18 anni e... Insomma mi conoscete già! Faccio parte degli One Direction quindi sapete tutto di me... Tranne una cosa: Sono Gay. Ho scoperto di essere omosessuale quando ho iniziato ad avere un certo interesse verso Louis Tomlinson,che come già sapete è il mio migliore amico. Sono innamorato di lui dai tempi di XFactor e non ho mai avuto il coraggio di dirglielo! Tutti pensano che io sia la solita super star single che se la fa con tutte ogni sera ma non è così! Anzi è il contrario! Esco tutte le sere con il mio amico Nick, ma lo faccio per distrarmi... Per non vedere Louis tanto felice con la sua stronzetta, Eleonor mentre si sbaciucchiano davanti a me! A volte sembra che lui lo faccia di proposito!
Come tutte le sere torno a casa verso le 2.00  e vedo che nello stesso momento Eleonor esce,dalla casa che condivido con Tommo,con un sorrisetto felice come se volesse dirmi" E anche stanotte mi sono scopata il tuo amichetto!"... Mi saluta ma la ignoro e così entro in casa!! Vedo Louis spaparanzato sul divano con il telecomando in mano intento a cercare qualcosa di bello da vedere in Tv! Appena lascio le chiavi sul muretto mi chiede:"Dove sei stato stanotte,Styles?? Com'era questa volta la stronza di turno?"... Eh si... A lui racconto che ogni notte mi faccio qualcuna,non sa che mi vado a deprimere da Nick! Con area da strafottente dico:" Come tutte le altre... Sciupata..." così Lou si alza e mi urla:" Ma secondo te è bello quello che fai tu tutte le sere? Prova a metterti nei loro panni:innamorate pazze di te e tu te le scopi quando vuoi e come vuoi!Fai schifo Styles!"... Rimasi sbalordito dalla reazione del moro così presi una birra e urlai dalla cucina:" Ma da quando ti interessa quello che faccio? Non te ne è mai fregato niente! Perché non pensi alla tua "Eleonor"?" Dissi imitando la sua voce. Lui si alzò dal divano e urlò" Perché io..." ma tacque! Cosa voleva dirmi?Perché lui cosa? Vidi che subito abbasso lo sguardo e se ne andò in camera sua!
POV di Louis                                    
Stavo per dichiararmi al mio migliore amico... Ma cosa ho fatto! Cosa mi dice il cervello? Eh sì... da come avete capito, sono innamorato perdutamente di lui e credo che la mia reazione di stasera sia stata un po' esagerata! Ma io lo dico solo perché mi fa male... Mi fa male pensare che lui, l'amore della mia vita,ogni sera si scopa una troia diversa... Lui è mio e di nessun'altra!  A distrarmi da quei pensieri fu il peso che sentì sul mio letto, come se una persona si fosse seduta! Infatti era così... Harry era entrato in camera e si era seduto sul mio letto, sul nostro letto... Noi dormiamo insieme... Cosa che è diventata impossibile da quando sono innamorato di lui! Il suo odore,il suo respiro... Mi fanno impazzire!!! Mi sussurra nell'orecchio:"Scusa... Non volevo" e i brividi percossero la mia schiena ma non me ne feci accorgere! "S-scusa,è colpa mia,ho esagerato..." dissi con la voce tremante... Ad un certo punto si alza e comincia a spogliarsi finché non rimane con i boxer e la mia erezione fece la sua entrata trionfale... Ero anch'io con i boxer quindi Harry lo notò subito e mi disse con voce sensuale:" Hey, non sapevo che ti facessi questo effetto!!" Disse con quel sorrisetto sulle labbra che mi fece impazzire... "E' l'effetto che mi fa Eleonor"  mentì " sai abbiamo passato una notte di fuoco..."dissi,ma vidi subito che il viso di Harry cambiò espressione! "Ah,ok!"disse quasi con aria delusa...Così ci mettemmo a dormire...
L:Buonanotte Hazza                      
 H:Buonanotte Boo
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: NaHh