Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: Vevina_    07/09/2012    1 recensioni
Sono sicura che la perderò,ma per me resterà sempre e solo la mia migliore amica
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
E la continuo a chiamare bambina,quella ormai quasi donna che mi ha aiutato in questo periodo difficile. Non farò il suo nome e spero che non legga mai questa ‘lettera’ ,non voglio che si sente costretta ad essere mia amica,io voglio che lei sia sincera con me,spero che continueremo ad essere amiche nonostante il suo pessimismo. Spesso mi chiedo se è lei che non vuole più avere contatti con noi…mi strazia l’anima sentirle dire che non ci rivedremo più. Mi mancherà una pazza con me tutti i giorni,quell’eterna esaurita con cui in seconda media passavo la maggior parte del mio tempo,stando in giro o nel corridoio on la bidella. Si dice che le amicizie delle medie finiscono sempre,ma io non posso permettere che questo legame di amicizia,quasi sorellanza tra me e lei finisca,nonostante il fatto che lei non si fidi di me,che spesso mi dica bugia e che nel corso del tempo le cose sono cambiate io le voglio un mondo di bene. La nostra amicizia ha avuto un sacco di ostacoli e sono sicura che continuerà ad averne,ma io mi fido di lei,anche se un giorno litigheremo lei sarà per sempre importante nella mia vita.
Un giorno si dimenticherà di me,ne sono certa,al liceo troverà una nuova migliore amica,spero migliore di me,ma per me sarà sempre la mia prima vera e unica migliore amica… nonostante le bugie e le liti la nostra amicizia c’è l’ha fatta,spero che la lontananza non cambi niente di tutto ciò.
Ti voglio bene BB e nonostante spesso mi arrabbio sarò sempre con te
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: Vevina_