Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |       
Autore: Albicocca    07/09/2012    3 recensioni
Two/three-drabble/flashfic.
Tsurugi è un'idiota, Kinako pensa che siano diversi.
Lei decide di andarsene. Lui la insegue.
Addio... o no?
“Nano- Kinako – si corresse – se n’è andata. E’ partita per Okinawa.. o almeno c’è scritto qui.”
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: OOC | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Goodbye... or not?



Fissò il bigliettino che aveva tra le mani con uno sguardo incredulo.
Si buttò di peso sul divano mentre di fronte a lui, Tenma lo guardava preoccupato.
“Cosa succede, Tsurugi?”
Kyousuke sospirò, passandosi una mano tra i capelli, visibilmente scosso. Osservò ancora una volta il biglietto d’addio, la calligrafia bella e ordinata ma anche frettolosa.
Nano- Kinako – si corresse – se n’è andata. E’ partita per Okinawa.. o almeno c’è scritto qui.” sussurrò in risposta all’amico.
“Eh?”
“Hai capito bene. Se ne è andata. Via.”
“E perché?” domandò l’altro.
“Perché sono un’idiota, ecco perché!”
Si alzò, avvicinandosi all’attaccapanni per prendere la giacca.
“Vado alla stazione, magari riesco ad arrivare in tempo” disse, per poi uscire lasciando da solo Matsukaze.
Lui prese il fogliettino in mano e lesse: “Me ne vado. Siamo il sole e la luna. E non può funzionare. Un paragone stupido ma adatto. Addio.. almeno per ora, Tsurugi.





Albicocca salata.
Mieele, che poi diventa sale, se stiamo in riva al mareeee.
Gigi d'Alessio, Gigi d'Alessio everywhere. [citazione necessaria]
Comunque, ahm, ohm, uhm.. sembra di essere ad una seduta di yoga lol Eccomi qui con una two/three-drabble/flashfic
Due/tre per via del fatto che ci sono due drabble in un solo capitolo - il prossimo -, drabble/flashfic perché non sarà una two/three-shot. Yay. 
Secondo voi esistono le two-drabble o two-flashfic? Ce, dovrebbe essere una raccolta.. Ok, basta //linciano. 
La coppia principale è la Tsurugi/Nanobana. Allora, io amo questa coppia da prima che comparisse Kinako, quindi scriverci da sopra mi sembrava d'obbligo. Non so dov'è ambientata. Potrebbe essere una AU o un missing moment, fate voi. 
Ho scelto Okinawa per un mio headcanon: Tachimukai e Nanobana sono parenti e lei vive con lui come vicina di casa dei coniugi Tsunami (TsunaTouko regna, bella gente). E lei è cresciuta con Haruna e Tachimukai perché i suoi genitori sono morti e Yuuki è suo zio. 
Insomma un casino pari a Beautiful o Centovetrine. 
All'inizio doveva essere una semplice Shindou/Akane senza pretese. Akane che se ne va... ma poi ho pensato che Akane non l'avrebbe mai fatto. Insomma, Akane è Akane. Poi ho pensato a Tsurugi, idiota che non mostra i suoi sentimenti e Kinako, allegra, dolce e cretina ma anche decisa, stanca del comportamento di Kyousuke, che sembra fregarsene di lei e dei suoi sentimenti. 
E poi loro sono diversi. Molto. E' questo che me li fa amare. Loro sono come il sole e la luna e roba varia. 
E Tenma c'è sempreeeeeeeeeee. Tante 'e'. 
L'idea della twocazzoeculo me l'ha data _Kya_. Come sempre. Senza di lei non l'avrei nemmeno pubblicata. *ride* 
Quindi se non vi piace prendetevela con lei *indica Caterina* No, non prendetevela con la mia MaceH. çç
Va be', spero di aver detto tutto. Penso. 
Fangirliamo insieme per il momento in cui Nanobana e Tsurugi erano tanto vicini e Tsurugi ha ghignato e secondo me pensava di farsela? Sì, dai. 
Me ne vado. 
Un bacio. 
E si questo angolo è più lungo della drabble.
Addio... o no? 
Ma che spiritosa.

ps. oddio è lunghissimo °u°
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Albicocca