Storie originali > Commedia
Segui la storia  |       
Autore: Jessyca98    07/09/2012    0 recensioni
Questa è la storia di due ragazze, amica per la pelle che si avventurano in un mondo magico pieno di allegria, amore, amicizia, affetto. Con loro ci sarà sempre un amico fedele, Kansas che le aiuterà a superare le difficoltà e realizzare un sogno..
Già, queste due amiche avevano un sogno che volevano condivedere...Ce la faranno?
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quel giorno era un lunedì pomeriggio e avrebbero sperato di cominciare già a concludere qualche cosa ma non andò proprio cosi perché trascorsero tutta la giornata alla ricerca del posto perfetto. Non fu facile, Cloe camminando nel bosco cadde e si sporcò tutta di terra e nel frattempo Jennifer cercò di aiutarla ad alzare e ripulire; poco piu tardi capitò un incidente a Jennifer quando nel percorrere una salita un po’ scivolosa gli si incastrò un piede e cadde per terra. La giornata fu faticosa, si fece sera e Jennifer e Cloe non avevano ancora trovato il posto adatto per creare la casa dei loro sogni e un po’ tristi decisero di tornare a casa, senza aver concluso nulla. Nel tornare a casa successe qualcosa di inspiegabile… Camminando per un sentiero trovarono un cagnolino, era solo e pensarono fosse abbandonato. Il cagnolino andò da loro e si fece coccolare ma ad un certo punto scappò via di corsa e Jennifer e Cloe incuriosite cercano di seguirlo e nel seguirlo arrivarono in un posto che non avevano mai visto prima d’ora...Una luce si intravedeva tra due enormi foglie, “entrarono” in questa luce e si ritrovarono davanti a loro un enorme paesaggio immerso nella natura, sembrava qualcosa di magico.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Commedia / Vai alla pagina dell'autore: Jessyca98