Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: NadeshikoFujisaki    07/09/2012    0 recensioni
[Nessun anime]
[Nessun anime]Il campeggio del terrore
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Un giorno un gruppo di ragazzi decisero di andare a fare un campeggio vicino a un cimitero per dimostrare alle loro fidanzate e a un gruppetto di bulli che loro non erano delle pappe molli.
Iniziarono col decidere che giorno a che ora partire e quando partire e dopo aver stabilito la data e il giorno si prepararono.
Arrivato il giorno, alle ore prestabilite, partirono per il cimitero più spaventoso della città.
Una volta arrivati disfecero i bagagli e montarono le tende ma non si accorsero che sul cancello del cimitero c’ era scritto:
ATTENZIONE NON ENTRARE PER NESSUN MOTIVO, PER NON RISCHIARE LA VITA.
Il tempo passava e i ragazzi non avevano paura e arrivate le 23:41 decisero di cenare e raccontarsi storie del terrore.
Si raccontarono la storia di un fantasma che si aggirava in un cimitero e dopo che erano passate la mezzanotte, si senti un urlo spaventoso e cosi i ragazzi spaventati cercarono di fuggire, ma arrivati al cancello un fantasma spuntò loro davanti, li spaventò e li uccise.
Dopo un po’ di giorni anche la banda di bulli e le fidanzate dei ragazzi andarono al cimitero e il fantasma attacco anche loro ma mentre stava per ucciderli, si apri una frattura spazio temporale da cui usci una strana persona.
Il fantasma lo riconobbe subito infatti grido che l’ uomo viene dal futuro e che aveva tentato più volte di catturarlo e cosi tento di fuggire ma l’uomo prese una scatola speciale e rivelò ai ragazzi incuriositi che si chiama dom box.
L’ uomo specificò anche che il dom box veniva usato nel futuro per inscatolare i mostri cattivi e dopo averlo aperto il fantasma vi venne automaticamente risucchiato.
L’ uomo in seguito rivelo tutto a tutti di lui, rivelo che faceva parte del gruppo dei ragazzi uccisi dal fantasma che era riuscito a salvarsi per non si sa quale motivo.
Il giorno seguente il ragazzo che sarebbe dovuto tornare invece non era ancora tornato e si cominciò a pensare che l’ uomo del futuro avesse mentito.
Quando l’ uomo del futuro decise di tornare a casa sua ed apri la frattura spazio temporale da li usci il loro amico cosi il ragazzo tornò al suo mondo mentre l’ uomo del futuro tornò al suo tempo.
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: NadeshikoFujisaki