Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: naturally    07/09/2012    11 recensioni
< Laura, lui è il figlio di Chris. > -Mi disse mamma.
Sorrisi lievemente, come se me ne importasse.
< Ciao, sono Harry, il tuo fratellone. > -Mi disse quello.
< Fratellastro. > -Lo corressi io.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Mi chiamo Laura, ho diciasette anni.
Sono alta, magra, capelli castano scuro, occhi nocciola e pelle chiara.
Non sono una modella ma non mi lamento.
Mia madre, Angel, si è fidanzata da qualche mese con uno, il suo nome credo sia Chris.
Mia madre e mio padre sono divorziati da ormai otto anni, quindi lei ha deciso di rifarsi una vita con questo qui.
Non mi sta simpatico, mio padre era meglio.
Si, con Chris ci siamo visti solo un paio di volte, ma non potrà mai sostituire mio padre, il mio vero padre.
Mamma ogni tanto va da lui, ma io non vengo.
Ogni volta dice sempre la stessa cosa 'Ha un figlio di un anno più grande di te, se vieni te lo presento e fate amicizia. Ti vuole conoscere.' 
La mia risposta non cambiava mai, era sempre e solo 'No'.
Bene, come se non bastasse adesso questo Chris ci ha invitati a vivere in casa sua, mamma ha già messo in vendita quella dove siamo e l'hanno comprata.
Domani andremo a vivere da loro.
Non dista molto da noi, sono pochi chilometri, ma in questi pochi chilometri dovrei cambiare tutto, amici, scuola, a questo punto anche famiglia.
Ho deciso, appena sarò maggiorenne me ne vado, sarà insopportabile vivere là.
Comunque ho preparato la valigia, domani andiamo molto presto, che noia..
Questo è un pò quello che succede..


Angolo autrice :)
Ecco la mia prima FF, questo è solo il prologo eh :)
Se vi piace recensite, se avete dei consigli li accetto così come le critiche, basta non siano pesanti.
Continuo quando ci sarà qualche recensione, baci :*
  
Leggi le 11 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: naturally