Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses
Segui la storia  |       
Autore: QuinnRose    07/09/2012    1 recensioni
Scambio di lettere piene di dolore, lacrime, gioia, ma soprattutto di amore tra un Axl e un Izzy perdutamente innamorati, in un momento buio della loro storia e della carriera dei Guns N' Roses: Izzy ha appena abbandonato la band e Axl si sente solo e perso. Tornerà il suo amato Jeff a stringerli le mani e a fare l'amore con lui?
Genere: Romantico, Sentimentale, Triste | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Altro personaggio, Axl Rose
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Where’s Izzy?


Dove sei, Izzy?
Perché te ne sei andato, Jeff? Perché mi hai lasciato solo, Jeff? Sai che odio stare senza te, Jeff. Divento pericoloso e rischio di farmi del male da solo, e tu lo sai fin troppo bene Jeff. Tanto ormai l’ho già fatto, ma questo non puoi saperlo perché sei lontano, Jeff. Sono ormai giorni, forse settimane, che me ne sto chiuso in camera, al buio, a piangere… A pensare a te, Jeff. Più di una volta la Bella Signora* mi ha sussurrato all’orecchio, con quella sua voce suadente, di tornare a farle visita, ma non le ho dato ascolto, non l’ho fatto per te Jeff: so che tu non vorresti, perché tu mi ami Jeff. E ti amo anch’io Jeff.
Quando eravamo appena dei ragazzini, dopo che abbiamo fatto l’amore insieme per la prima volta, ci siamo giurati che ci saremmo amati per sempre, te lo ricordi Jeff? Per me questa promessa è ancora valida e lo sarà per l’eternità, mio amato Jeff. Lo è anche per te, Jeff? Sì, lo è anche per te, mi ami anche tu, io lo so Jeff. Deve essere così cazzo, altrimenti ti ho sempre amato a tempo perso, Jeff.
E se mi ami torna indietro, torna indietro Jeff. Torna da me, ti prego, mi manchi, mi manchi fottutamente tanto Jeff. Nessuno mi è mai mancato tanto quanto mi manchi tu in questo momento, Jeff. Mi mancano i tuoi occhi che mi perforano l’animo, le tue mani morbide che stringono le mie, mi manca in tuo sorrisetto sghembo, la tua risata cristallina e vera, la più bella che abbia mai udito, mi manca la tua voce roca e profonda che sento ogni notte in sogno. Mi manca tutto di te… Mi manchi tu, terribilmente, Jeff. Il mio cuore è ferito e perde sangue, non farlo dissanguare del tutto: torna indietro Jeff.
Mi sono comportato di merda e lo so Jeff. Non me lo perdonerò mai Jeff, perché questo mio comportamento stronzo e meschino ti ha allontanato da me, ha spinto via il mio unico grande amore, e questo proprio non posso accettarlo Jeff. Perciò ti chiedo scusa, con le lacrime agli occhi ti domando perdono Jeff. Accetto la sua decisione di non tornare più nei Guns N’ Roses, anch’io al posto tuo lo farei, ma almeno torna da me Jeff, torna a dormire accanto a me la notte e ad abbracciarmi durante il giorno Jeff.
Perché continuo a ripetere il tuo nome? Onestamente non lo so nemmeno io. Forse perché è l’unico modo rimasto per sentirti un po’ più vicino, per non farti fuggire ancora più lontano di quanto tu abbia già fatto, Jeff.
Con immenso, sconfinato ed eterno amore,
il tuo Will.




 
*la Bella Signora = l’eroina (piccola licenza poetica che mi sono permessa di prendere ^-^)
____________________________________________________________________
Ecco cosa il mio cervello avariato partorisce per ammazzare la noia. Un po’ (tanto) sentimentale e tragica, I know. Dovrebbe essere una lettera che Axl scrive ad Izzy dopo che lui ha lasciato il gruppo ed io ho immaginato che sia sparito, senza lasciare traccia di sè, lasciando il povero cantante da solo. Per ora è una one-shot, però se l’ispirazione e la noia rimangono è probabile che si trasformi in una brevissima fiction, so stay tuned! :D

PS: Sono sempre iLARose, solo che ho creato un altro account perché è successo un casino con l’altro, ho perso la password e l’indirizzo mail col quale ero registrata :/
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Guns N'Roses / Vai alla pagina dell'autore: QuinnRose