Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: Teal Eyes    07/09/2012    3 recensioni
I ragazzi tornano sull'isola dopo la terza stagione per un'intera estate da passare insieme, senza Chris e Chef fra i piedi, un ritorno ai vecchi tempi, quando nella prima stagione concorrevano per 100.000 dollari... Otto capitoli e un epilogo da leggere tutto d'un fiato! Enjoy :D
Genere: Commedia | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: A tutto reality - L'isola
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“L’estate sta finendo. Anche se Eva e Leshawna per una volta si sono messe d’accordo e hanno sfasciato le telecamere, è sempre bello scrivere sul proprio diario credo che non smetterò mai! O almeno lo conserverò per sempre! Leshawna e Harold si sono rimessi insieme! Forse c’è qualcosa tra Justin e Beth! Duncan ha promesso di cambiare. Sta iniziando a rispettare la lista di Courtney e l’altro giorno è tornato al campo senza piercing. Lei è felicissima per questo. Sierra e Geoff sono diventati inseparabili. Io e Cody siamo diventati amici e con Bridgette lui ha trovato la sua anima gemella. Lindsay è piena di lettere che le chiedono interviste, foto e il consenso per metterla in copertina. Con Trent è tutto perfetto giorno dopo giorno. Penso che passerò molto tempo con lui! Penso che passerò tutta la vita con lui! Fra qualche giorno si ritorna a scuola, ma non vogliamo perderci! Poi Geoff mi ha promesso da tre stagioni un invito speciale per una sua festa! Heather e Alejandro hanno reso pubblica la loro storia e sembrano felici. Chris e Chef hanno trovato un lavoro molto interessante in onda con Blaineley il sabato sera. Per loro sfortuna è in diretta! Ne combinano di tutti i colori. Qualche volta li guardo per farmi quattro risate. Noi stiamo passando gli ultimi giorni sull’isola. Per quel che vedo sono fantastici!”
 
-Mamma!!! Che cos’è questo???
-Cosa, tesoro?
-Ho trovato questo in un vecchio scatolone. Ho trovato anche delle foto e dei DVD.
-Fammi vedere. E tu va’ a farti la doccia che hai calcio alle quattro oggi pomeriggio!
-Sì mamma! Ti voglio bene!
-Anch’io tesoro… Vediamo un po’… Ma! Non è possibile! Ma questo è…
 
“Caro diario,
Non credevo di ritrovarti! Sapevo di averti conservato ma davvero non mi ricordavo più il posto! Non posso credere che l’ultima pagina l’ho scritta 10 anni fa… ne è passato di tempo. Quante cose sono cambiate. Rivedo ancora tutti del reality! Leshawna e Harold sono andati a vivere insieme. Justin e Beth alla fine preparavano soltanto la festa di fine estate. Lei non potrebbe mai tradire Bradie (che ha sposato!). Duncan ha completato la lista. Ora è senza piercing, cresta verde, maglie con teschio e linguaggio volgare. Ha sposato Courtney e hanno avuto due bambini un maschio e una femmina. Siamo ritornate quelle migliori amiche di un tempo. Sierra e Geoff sono partiti per il mondo. Mandano a tutti delle cartoline bellissime! Cody e Bridgette stanno ancora  insieme e qualche volta vengono a trovarci. Lindsay è diventata una modella da copertina e Tyler un vero atleta. Con Trent è ancora tutto più perfetto di prima! Ora ci siamo sposati e abbiamo avuto un bambino, un bel maschietto! Trent ha ancora la sua band “Drama Brothers”. Geoff mi ha invitata anche a più di una festa e non credevo di dirlo ma mi sono divertita tantissimo. Heather e Alejandro si sono comprati una bellissima villa e qualche volta ci invitano. Ho riguardato i DVD delle tre stagioni ed è stato bellissimo! Che ricordi riaffioravano in ogni momento nella mia mente. Li ho guardati con Trent e abbiamo persino riso quando baciò Heather e io mi misi con Duncan. Poi le foto che aveva fatto Geoff le ho ancora! Sono memorabili! Nessuno di noi si scorderà quei giorni… Ora vado mio figlio mi chiama! Credo diventerà un calciatore. Il talento non gli manca ma ora ha solo 6 anni…”


 

NOTA DELL'AUTORE


Ehi, ciao! :)
Sono Teal Eyes e come potete vedere ho applicato una piccola modifica al mio nickname,
semplicemente senza il tratto basso ora, solo uno spazio.
Questo non è l'importante.

L'importante è che questa ff è finita; so perfettamente dei capitoli corti,
prometto che i prossimi lavori saranno un po' più lunghi!
Vi lascio per un po', voglio lasciare un po' di suspense ;)
Tornerò prima dell'inizio della scuola 
(che da me è il 17)
con una nuova storia.
E' un'altra promessa.
Kiss kiss,

Teal Eyes
xx

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: Teal Eyes