Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: sheisafighter    07/09/2012    3 recensioni
E' una Larry. Se non vi piace potete anche non aprire. c:
Genere: Fantasy | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I JUST WANNA HEAR YOUR HEARBEAT.






LONDON - 4:30 AM.



Louis ed Harry rientrarono a casa dopo aver passato quella lunga serata a festeggiare.
Avevano festeggiato il tanto atteso compleanno di Zayn in un locale. 
Il tutto era stato organizzato da Niall, Liam e Perrie. Ed Harry, insieme a Louis, aveva esagerato coi drink.
I ragazzi avevano riaccompagnato i due a casa, poiché non erano in grado di guidare.
Louis aprì la porta di casa ed entrò nel grande appartamento, seguito dal suo compagno.
Si tolse le scarpe e le gettò in un angolo, andando subito dopo in cucina mentre il riccio saliva di sopra per fare una doccia veloce.
Stava già avendo i postumi della sbronza, il mal di testa cominciava a farsi sentire, così decise di prendere un'aspirina.
Rimase lì in cucina per poi spostarsi in salotto. Poco dopo sentì arrivare Harry. 
Sentì i suoi occhioni verdi puntati su di sé e arrossì di colpo. Per fortuna che erano al buio, o meglio, c'erano solo delle piccole luci accese, così il ragazzo non potè notare il suo imbarazzo.
Harry si avvicinò velocemente a Louis, che indietreggiò fino a far scontrare la schiena alla parete. 
Louis non capiva cosa stesse succedendo. Credeva fosse tutta immaginazione, può capitare quando si è ubriachi. 
Harry lo prese per i fianchi, posando un piccolo bacio sulle sue labbra rosee, scendendo poi con le labbra sul suo mento fino ad arrivare al suo collo.
Iniziò col respirare piano contro di esso, per poi lasciargli piccoli baci umidi, mentre Louis tremava piano.
"Haz.." mugolò Louis, tenendo gli occhi socchiusi mentre poggiava il capo contro la parete.
"Cosa c'è, Boo? Non ti piace?" sorrise contro la pelle del collo del moro, mentre poggiava le mani sui lembi della sua maglietta.
Annuì piano. Harry alzò piano la sua maglietta, sfilandola subito dopo e lasciandola cadere sul pavimento.
Louis si lasciò spogliare piano, scambiandosi di tanto in tanto qualche dolce bacio con il ragazzo. 
Si spostarono poco dopo sul divano. Louis era sotto di Harry, ormai erano nudi entrambi. 
Fecero l'amore. Nessuno dei due l'avrebbe mai pensato.
Da sobri sicuramente non sarebbero mai arrivati a farlo. Forse per vergogna, forse per paura. 
Dopo essersi amati per tutta la notte, illuminati solo da quelle piccole luci soffuse, si addormentarono entrambi. 
Harry stretto al petto del suo amato, coperti solo da un piumone mentre dormivano beati.




"...Oh mio Dio."
Louis aprì gli occhi, sentendo la voce profonda di Harry.
"Buongiorno..." sussurrò, strofinandosi piano gli occhi.
Harry si voltò verso di lui.
"Buongiorno, amore." il ricciò avvicino il viso a quello del moro, posandogli un bacio a fior di labbra e sorridendogli poi con dolcezza mentre passava la mano tra i suoi morbidi capelli.
"A-amore?" domandò Louis, stupito.
"Ti dà fastidio?" 
Fece di no col capo, distendendo le labbra in un sorriso. Prese il viso di Harry tra le mani e posò le proprie labbra sulle sue, baciandole poi ripetutamente.
"E' stato fantastico stanotte, Boo."
"Tu sei fantastico, Haz." 
Il riccio sorrise, mentre si stringeva al suo ragazzo
"E ora? Cosa facciamo?" domandò piano, sospirando.
"Restiamo così, stretti l'uno all'altro. L'unica cosa che voglio sentire ora è il battito del tuo cuore. Nient'altro."
"Sai una cosa?"
Harry alzò il viso, scuotendo poi piano il capo. 
"Ti amo, Haz."
"Ti amo anch'io, Boo."












 

NOTA:
Questa non mi piace molto, ma ho voluto lo stesso pubblicarla.
Ciiiau. 
- Chià.

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: sheisafighter