Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Directioner_smilerXX    07/09/2012    1 recensioni
Sognare è ciò che rimane della nostra esistenza, nei sogni nessuno può interferire, nessuno può ferirci senza il nostro consenso, e poi i sogni ci insegnano a fuggire dalla realtà..
A volte però tutto ciò che vogliamo è che i sogni diventino realtà... E questa ragazza esaudirà il suo sogno, quello di incontrare i suoi idoli, quei ragazzi che la fanno sorridere in ogni momento, e in un anno pieno di avventure, lei esaudirà il suo sogno.
Potrà sembrare una fan fiction come le altre ma non lo è, scrivendo questa FF io ho davvero imparato che se si continua a sperare e ci si impegna in tutto ciò che si fa, si può fare tutto nella vita.
Buona lettura.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Harry Styles, Niall Horan, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 1  Un ospedale, ho sempre avuto paura degli ospedali, ci venivo da bambina solo se avevo la febbre alta o un mal di pancia. Oggi l'ospedale sembra più spaventoso del solito, ho paura, tanta, troppa paura. Il dottore mi ripete che tutto andrà bene, ma già niente va bene, e mi sento in colpa per aver sbagliato, sono colpevole dei miei errori. Ora sono sul lettino e penso a quello che ho fatto. C'è un ragazzo, il mio ragazzo, oltre quella porta e forse ha le lacrime agli occhi perché è preoccupato, anche mia sorella è li, la mia cara gemellina che ha paura e forse verra da me a stringermi la mano come sta facendo la mia dolce mamma, quella mamma che piange perché mi vuole bene. Vorrei ci fosse mio padre affianco a me, ma lui mi guarda, dalle stelle mi guarda.  Tra pochi minuti dovrò chiudere gli occhi e quando mi risveglierò avrò una cicatrice sulla pancia e una bambina in braccio.  Si proprio così, sto per partorire, a soli diciassette anni sto per avere un bambino, uno vero, non un giocattolo o una bambola di pezza, un vero bimbo che mi chiamerà mamma.  Nove mesi fa ho fatto l'errore più bello della mia vita, non so se pentirmene, adesso, a pochi minuti dal parto ho paura, ma ripensando a quello che ho fatto, beh lo rifarei altre centinaia di volte.  Ecco il dottore mi ha appena fatto l'anestesia, mi sento strana, vedo tutto confuso, sono confusa e penso, penso a quanto sarà difficile, ma anche bello. È difficile realizzare che sto per avere un figlio! Ecco ho chiuso gli occhi, buonanotte.  *pianto di neonato* Io: amore sono qui, si sono la tua mamma!  Mia madre: tesoro è andato tutto perfettamente, ora dovresti riposare pero' Mia sorella: ciao! Si piccola sono tua zia (riferendosi alla bambina) Il mio ragazzo: eccole qui, le ragazze più belle della mia vita, le uniche e più importanti! Io: mamma sto bene davvero lasciatemi con la bimba :) Mia sorella: allora vado anch'io, ciao! Il mio ragazzo: se vuoi posso farti compagnia Io: ne sarei onorata, e poi dovremmo scegliere un nome.. *lui annuisce* Io: avevo pensato a jennifer ma non ne sono sicura.. /: Lui: sei italiana, credo che vorrebbe un nome che la faccia sentire sia italiana che inglese.. Che ne dici di.... ehm... Emma!! Io: Emma? Si mi piace.. (rivolgendosi alla bimba) e tu che ne pensi Emma?? *lei accenna un sorrisetto* Lui: posso prenderla in braccio? Io: ma certo tesoro <3 Lui: (rivolgendosi alla bimba) ciao amore! È il tuo papà! Ciao Emma come sei bella *w* Ok stop. Vi starete chiedendo che cosa significa questa storia?!?! Ebbene forse sarà meglio tornare indietro di qualche mese... Continua. <3
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Directioner_smilerXX