Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh
Segui la storia  |       
Autore: _Morgan    07/09/2012    3 recensioni
Cinque drabble sulla Trustshipping, una per ogni lettera della parola - Trust
[T - Theory] "...La Teoria è quando si sa tutto e niente funziona..."
[R - Relationship] "...è una relazione strana, la loro..."
[U - Unchained] "...Il loro legame. Spezzato..."
[S - Sandstorm] "... niente segue la tua volontà, Seto. Né le donne, né le tempeste"
[T - Temple] "...un tempio di carne e sangue in cui poter affogare angosce e dolori..."
Genere: Generale, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Ishizu Ishtar, Seto Kaiba
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Shipping List: Del crack! e di pairing semi-sconosciuti'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Trustshipping

[ Trustshipping ]


_Morgan



Titolo: Trustshipping
Prompt:
Sandstorm

Pairing: KaibaxIsis
Disclaimer: I personaggi citati in questa raccolta, così come il manga Yu-Gi-Oh! Non sono di mia proprietà, bensì appartengono a Kazuki Takahashi. Io li utilizzo solo per divertimento senza alcun fine di lucro.
L'idea della Shipping Collection è di XShade-Shinra, qui potrete trovare tutti i dati in merito a quest'iniziativa se dal caso vorreste parteciparvi.
Note: A voi la quarta drabble! Sandstorm, l'idea per questo prompt mi è venuta per caso mentre osservavo la pioggia torrenziale dei giorni scorsi; dato che sono un'amante del brutto tempo ho pensato d'inserire questo elemento come 'scusa' per permettere ad Isis e Kaiba di parlare e risolvere le loro divergenze [Perché senza questo espediente lui sarebbe scappato di nuovo, barricandosi dietro al lavoro^^]; la frase finale è una mia interpretazione di una citazione tratta da "Anna and the King" , che trovavo abbastanza appropriata per il momento  ed ho deciso d'inserire come tributo a questo film, uno dei miei preferiti. 

A voi giudicare l'opera!
Buona lettura!








S– Sandstorm



La voce del vento è un ululato profondo che s'insinua attraverso il legno secco ed i mattoni della mastàba, ricoprendolo di sabbia e umiliazioni.
Impreca dandosi dell'idiota, non avrebbe dovuto cedere alle paure inseguendola sin lì.
“il vento non si placherà così presto ed attendere vicino alla porta è inutile” La donna gli porge una tazza di caffè “ Nel frattempo avremmo delle questioni da chiarire”
“Ho fretta” ringhia Kaiba.
Isis lo osserva con sguardo fermo, divertito  “In Egitto ogni cosa ha un suo tempo e niente segue la tua volontà. Né donne, né tempeste di sabbia”


  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-gi-oh / Vai alla pagina dell'autore: _Morgan