Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: StoryGirl    24/03/2007    8 recensioni
Desidero solo un bacio...
Un piccolo, delicato, dolce, tenero e passionale bacio...
Vorrei solo un bacio sotto le nuvole...
Ma, tu non me lo donerai, vero??
AGGIORNAMENTO: RISPOSTA ALLE RECENSIONI!!
AGGIORNAMENTO: RINGRAZIAMENTI!!
Genere: Romantico, Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

I personaggi, senza aver bisogno di dirlo, sono della miticissima Row...

Questa è una  piccola piccola flash fic, nata così, durante un’ora particolarmente noiosa di matematica... è di 392 parole, io però la reputo molto molto dolce...

Spero che leggerete e se è così, BUONA LETTURA!!

***

Desidero solo un bacio...

Un piccolo, delicato, dolce, tenero e passionale bacio...

Vorrei solo un bacio sotto le nuvole...

Ma, tu non me lo donerai, vero??

UN BACIO SOTTO LE NUVOLE…

by StoryGirl

Cosa voglio??

Cosa desidero??

Cosa sogno??

Solo un bacio... un piccolo, delicato, dolce, tenero e passionale bacio...

 

Solo un delicato soffio sulle labbra...

Un soffio sulle labbra delicato come il posarsi su un fiore di una farfalla,

Un soffio sulle labbra delicato come lo sciogliersi della neve, riscaldata dal sole,

Un soffio sulle labbra delicato come il lento danzare dei petali, in una ventosa giornata primaverile...

 

Vorrei solo un dolce bacio per sentirmi bene...

Un bacio dolce come il miele, che nasconde altri sapori, è fluido, forte e deciso... eppure, non c’è niente dolce come il miele,

Un bacio dolce come lo zucchero, ti cospargerei di zucchero... per poi leccartelo via,

Un bacio dolce come una cioccolata fumante nelle fredde sere invernali...

 

Solo un tenero sfiorarsi delle labbra...

Uno sfiorarsi delle labbra tenero come un orsacchiotto stretto da un bambino che ha paura del buio,

Uno sfiorarsi delle labbra tenero come le coccole di una madre al proprio figlio,

Uno sfiorarsi delle labbra tenero come la leccata di un cagnolino...

 

Solo uno scontro passionale di lingue,

Uno scontro di lingue passionale come lo sbocciare di una rosa rossa,

Uno scontro di lingue passionale come il tramonto del sole,

Uno scontro di lingue passionale come una candela rossa accesa a rischiarare la prima volta...

 

Sarebbe la cosa più importante per me, più importante anche del sorgere del sole, più importante della mia stessa vita...

Ecco la sola cosa che vorrei,

Ecco la sola cosa che ti chiederei,

Ed ecco la cosa che tu mi rifiuteresti...

 

Solo un bacio, un piccolo bacio...

Solo un bacio sotto le nuvole e mi sentirei in Paradiso.

 

Ma, so che tu non verrai a baciarmi ora che mi trovo qui, alla riva del lago ad osservare le nuvole, non verrai...

Non verrai perché io sono Draco Malfoy e tu sei Harry Potter...

Siamo due ragazzi, e già questo sarebbe sbagliato per te,

In più, io sono il ragazzo che chiami serpe, furetto... sono il ragazzo che odi con tutto il tuo cuore e so che non potrai mai amarmi...

 

Chissà, un giorno potrei venire da te a chiederti un bacio sotto le nuvole...

Chissà cosa mi diresti?? Mi insulteresti?? Mi odieresti?? O mi picchieresti??

Una cosa è certa... di sicuro non mi asseconderesti...

 

Eppure, non puoi impedirmi di sognare...

Ed io sognerò... sognerò un bacio sotto le nuvole...

***

È molto corta, però io la trovo molto molto romantica e dolce, voi cosa ne dite?? Vi è piaciuta almeno un pochetto??

Ed ora ringrazio i cinque tesori che mi hanno lasciato un commento...

Nikeforos: Ciao carissima ^^... ti ringrazio enormemente... davvero ti ho fatto piangere?? Allora siamo pari, tu mi hai fatto disperare con Addio e Babilon... ed anche con Credimi perciò... Grazie per tutti i complimenti, anche a me piacciono molto le parole "Un bacio sotto le nuvole"... grazie ancora stela, un baci8 grossissimo anche a te...

Lady_G: Grazie... mi fa piacere ti sia piaciuta nonostante le ficcy troppo romantiche non siano il tuo genere... ti ringrazio enormemente per i complimenti... sei un tesoro... ciao ed un bacione carissima ^^...

Kaylight: Ma grazie ^^, sei un tesoro... grazie mille, baci anche a te...

Giuly_B: Grazie mille stela... mi dispiace essere stata la sola a recensire la tua ficcy... comunque, non disperare perché era veramente bella... ho recensito anche Sparirò (Fantastica!!!!!) ciao tesoro, un bacione...

Lily4ever: Ti ringrazio enormemente ^^ sei un angelo... ciao tesoro ed un bacione grossissimissimo...

Altre recensioni... a cui dico un forte grazie!!!!!!

Diletta: addirittura una perla?? Troppo buona!!! I tuoi commenti mi fanno sempre arrossire... ^//////^ GRAZIE!!! Baciottoni tesoro...

saso: non so se Harry darà il bacio a Draco, anche se lo spero... grazie dei commenti... ciao ed un bacione ^^

DarkPoison: concordo con te... povero Draco ç_______ç povero amore mio!! ciao e grazie del commento... baci baci baciotti ^^

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: StoryGirl