Anime & Manga > Inazuma Eleven
Ricorda la storia  |      
Autore: Soul of the Crow    08/09/2012    4 recensioni
Rieccomi con un'altra coppia che non sò a quanti piaccia: la KyouTen!
Come avrete capito dal titolo, comincia un nuovo anno scolastico alla Raimon, ma per Tsurugi, significa una sola cosa: rivedere una persona che gli ha fatto capire i suoi errori.
Per i dettagli vi aspetto dentro.
Buona lettura!
Ps: questa fic è dedicata ai fan della coppia, in particolare a Lù. Spero che deciderai di leggerla ragazza mia.
Genere: Angst, Fluff, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Matsukaze Tenma, Tsurugi Kyousuke
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'My favourite IE GO pairings'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era accaduto prima di quando pensassi: le vacanze estive erano finite e la scuola ricominciava, ma molte cose sarebbero cambiate.
Sangoku, Kurumada e Amagi si erano diplomati e avrebbero cominciato le scuole superiori, e delle nuove matricole sarebbero entrate nel club di calcio.
Ma c’era una persona in particolare che volevo rivedere: Matsukaze Tenma.
Un paio di settimane dopo la fine del nostro primo anno alla Raimon, era tornato ad Okinawa e ci era rimasto per tutta l’estate.
Potevo capirlo perché i suoi genitori erano rimasti là ed era giusto che li rivedesse dopo un anno di lontananza, ma la verità… era che quella lontananza mi faceva male. Di certo non lo avrei ammesso né agli altri, né a me stesso.
Riguardo al primo punto, io e Tenma, poco dopo la finale della Holy Road, ci eravamo, o meglio lui si era dichiarato. Tuttavia, a causa del fatto che la squadra avrebbe potuto pensare chissà cosa riguardo al nostro rapporto, visti i miei precedenti come SEED, avevamo preferito tenerlo nascosto; riguardo al secondo punto, il mio orgoglio non mi permetterà mai di ammetterlo.
Tenma mi aveva aiutato molto durante la Holy Road: aveva continuato a sostenermi, andando contro le decisioni del resto della squadra. Credevo che saremmo rimasti insieme, ma un paio di giorni dopo la fine della scuola, mi aveva detto che sarebbe tornato ad Okinawa fino alla fine delle vacanze estive. Come ho detto prima, non avrei mai ammesso che quel ragazzino mi sarebbe mancato.
Stavo per entrare a scuola, ma prima che oltrepassi il cancello, sentì una voce che conoscevo bene:
- Tsurugi! - mi voltai nella direzione dalla quale proveniva la voce, e a chi poteva appartenere se non a Tenma?
Feci appena tempo a girarmi, che lui mi abbracciò:
- Sono felice di rivederti. Ti sono mancato? - mi domandò dopo avermi rivolto un sorriso luminoso.
Non gli risposi, mi limitai ad accennare un sorriso, per quanto mi fosse possibile.
- Mi ricordo ancora la prima volta che venni in questa scuola. - mi disse all’improvviso, dopo aver sciolto l’abbraccio.
Quel giorno me lo ricordavo fin troppo bene:
- Qui ci incontrammo per la prima volta. - aggiunse.
- Per essere stato un incontro, non è stato dei migliori: ero ancora un SEED e dovevo distruggere la squadra di calcio di questa scuola; certo che ne sono cambiate di cose da allora. - dissi io.
- La squadra stava per rinunciare, ma a poco a poco, tutti si erano ricordati che cosa rende speciale il calcio e arrivammo alle finali della Holy Road. Adesso è tutto nelle nostre mani. - mi rispose, ma dal suo sguardo sembrava perso nei ricordi.
- In che senso? - gli domandai io. Capì a cosa si riferiva solo quando portò lo sguardo dal cielo di nuovo verso di me.
- L’anno scorso, dopo quello che è successo alla partita contro la Teikoku, abbiamo affrontato le varie difficoltà insieme. Io sono ancora il capitano della Raimon, ma so bene che non potrò occuparmi della squadra da solo: quando comincerà il nuovo torneo nazionale, avrò bisogno dell’aiuto dei nostri vecchi compagni, ma anche delle matricole che arriveranno quest’anno. Ma più di tutti… avrò bisogno di te Tsurugi. - mi spiegò.
Evidentemente aveva capito la lezione subita alla finale, una lezione che ho dovuto capire anch’io qualche tempo prima: in campo non si è da soli.
Strano che lo dica proprio io: ero sempre stato da solo, fino a quando Tenma non comparve e mi convinse ad andare avanti, pur sapendo ciò che avevo fatto.
- Allora porteremo avanti insieme la squadra, ma ti avverto: anche se sei il capitano, non mi farò mettere i piedi in testa da te. - aggiunsi io, per poi varcare il cancello della scuola.
- Sei sempre il solito! Kyousuke aspettami. - lo sentì dire da lontano, e dei passi affrettati dietro di me.
Ormai dovresti conoscermi Tenma, ma una cosa te la posso garantire: insieme porteremo avanti la squadra della Raimon.
È cominciata una nuova sfida, ma come abbiamo affrontato la Holy Road, riusciremo ad affrontarla e superarla.
Andremo avanti insieme… Tenma.
 
 
Angolo di Emy
Spero di non essere andata troppo sull’OOC per quel che riguarda Tsurugi.
Lù, se stai leggendo quetsa fic, spero ti sia piaciuta e di non aver rovinato la tua OTP di IE GO.
Grazie a chi deciderà di recensire o anche solo di leggere.
Baci
Emy
 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inazuma Eleven / Vai alla pagina dell'autore: Soul of the Crow