Anime & Manga > Soul Eater
Segui la storia  |       
Autore: Lady Cheshire    08/09/2012    4 recensioni
Ho cambiato il titolo a scanso di equivoci, spero che così sia meno... come dire...confondibile? Speriamo...
Dal capitolo 1:
Era stato in quel momento che era arrivata lei, come un fulmine a ciel sereno.
«SOPSTATIIII!» aveva urlato una voce femminile sopra di me, ma non avevo fatto in tempo a mettere a fuoco la cosa che lei mi era già caduta addosso.
Genere: Comico, Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Maka Albarn, Soul Eater Evans | Coppie: Soul/Maka
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

9. Le sfumature della riconciliazione.

Che cosa ci faceva Maka ai margini del campetto con Tsubaki e due ragazze mai viste prima? Altra domanda che ci faceva quel damerino pochi passi dietro di loro? 
 «Soul...»
   «Maka, non verrai a dirmi che quello é QUEL Soul?!» aveva chiesto scioccata la ragazza coi capelli castano chiaro
 «S-Si...é lui...»
    «Wow... Che gnocco!» aveva urlato la ragazza coi capelli biondi corti
«Sono lusingato...Maka cosa ci fai qui?»
 «Ti sei dimenticato che vivo lassù?»
«Come potrei... E tu che cosa vuoi?» avevo chiesto a Kid
  «Ero venuto per parlare con Maka, tu non mi interessi»
«Meglio così!»
 «Cosa vuoi da me Kid? Non pensi di aver già fatto abbastanza?»
  «Maka, per questo voglio chiederti scusa...»
 «Kid sei mio amico da quando andiamo all'asilo, perché mi hai rovinato così sapendo della mia felicità?!» Che? Ora ero parecchio confuso…
  «Io voglio il meglio per te, e so che lui non lo è»                                                                                           
 «Sono io che decido cosa é meglio per me, e tu sai che sono in grado di farlo, trova un'altra scusa»
  «Ti amo, e questo tu lo sai, tu mi hai rifiutato ma io ti voglio felice, con accanto un uomo che ti ama davvero»
 «Come puoi sapere se lui mi ama davvero o meno? E pensare che c'eri alla dichiarazione!»
  «Poteva mentire Maka, é la prima volta che ti innamori, sei ingenua! Lui potrebbe essere solo un approfittatore, non é la prima volta!» e a quelle parole si era beccato uno schiaffo in faccia da una Maka in lacrime.
 «Non ti permettere mai più di dire una cosa del genere di Soul... Ti detesto Kid!» ed era corsa via...
«Aspetta che significa che siete amici dai tempi dell'asilo? Non eri il suo fidanzato?» avevo chiesto piuttosto sotto trauma
  «Veramente il mio é un amore a senso unico...io e Maka siamo amici d'infanzia e io sono innamorato di lei dalla terza elementare. Mi sono dichiarato ma lei mi ha respinto pur rimanendo mia amica. Però quella sera, quando tu ti sei dichiarato a lei, mi sono ingelosito...cerca di capirmi, é come una sorella per me e la voglio proteggere»
«Cioè tu hai rovinato la nostra possibile relazione perché...eri geloso?»
  «In estrema sintesi...»
«Se non dovessi correre a riprendermi Maka ti spaccherei il naso sai?»
  «Mi ritengo fortunato, più o meno»
   «Su, su ti passerà! Dopotutto per loro era destino» aveva detto la ragazza dai capelli lunghi battendogli la mano sulla schiena.
  «Chi sei? Come ti chiami?»
   «Sono Elizabet e questa é mia sorella Patricia, per gli amici Liz e Patty, piacere»
    «Hello!»
      «Mentre io sono Black Star, la tua somma divinità con la mia Tsubaki»
     «E un piacere Kid» ecco, sta a vedere che la combriccola si allarga, beh meglio così...credo. Se pensi che prima avevo solo quell'imbecille di Star direi che la situazione sta migliorando parecchio.
   «Allora?! Si può sapere che ci fai ancora qui tonto? Vai da Maka spicciati»
«Vero, grazie ehmm...Liz giusto?»
   «Si, corri» ed ero andato a cercarla, anche se sapevo perfettamente dove trovarla e infatti era li alla quercia, beh più o meno. Era seduta su un ramo, testa e schiena appoggiate al tronco, la gamba destra ciondolante.
«Ti ho già detto di non salire più sugli alberi!»
 «Perché?»
«Pensa se cadi addosso ad un altro ragazzo e finisce come con noi due?»
 «Saresti geloso?»
«Io sono geloso anche solo dell’aria che respiri Maka»
 «Davvero?... Soul che cosa pensi di me?»
«Cosa penso di te? Beh, lo sai no? Sei irritante, fastidiosa, pignola, violenta, manesca e hai le caviglie grosse, ma sei anche dolce, gentile e forte»
 «Io intendevo cosa pensi di me adesso»
«Maka é Maka, la ragazza di cui mi sono innamorato dopo soli due giorni. L'opinione che ho di te non cambierà solo perché un damerino era geloso di te»
 «Davvero?»
«Certamente, solo che gradirei che spiegassi all'amico tuo come stanno le cose»
 «Soul, Kid é praticamente un fratello per me. Non posso allontanarlo, puoi sopportarlo?»
«Vedrò cosa posso fare...ora scendi, così da dissipare le mie paure della tua caduta ed eventuale corsa all' ospedale?»
 «Ehmm...»
«Non sai come scendere vero?»
 «Non esattamente, aspetta...»
«Salta...»
 «Che, Soul se salto mi spacco l'os...»
«Ti prendo scema, mica ti lascio cadere per terrAAH» peccato che lei era già saltata, facendomi perdere l'equilibrio e cadere a terra. Come l'altra volta lei era sdraiata su di me.
«Avresti anche potuto aspettare un secondo»
 «Ho messo il piede in fallo...»
«Che novità... Ora però ci alziamo» e l'avevo presa in braccio mettendo un braccio dietro la sua schiena e uno sotto le ginocchia, mentre lei mi avvolgeva il collo con le braccia esili.
 «Ma che...Soul che fai?!»
«Con i tuoi tempi stavamo li a terra fino a domani»
 «Ma...peso, dai mettimi giù»
«Ma scherzi, non pesi nulla»
 «G-Grazie, dai ora lasciami»
«Ma lo vuoi capire che ero io a voler stare così?»
    «Ma che carini sembrano degli sposi...Sposi, sposi ahahah»
   «Maka, avete fatto pace alla fine! Il mio romanzo avrà un enorme successo»
    «Congratulazioni Maka»
     «Ehi Soul un po' di contegno...»
  «Già abbiate almeno la pietà e la decenza di tubare in privato»
 «Kid vuoi un Maka-Chop?»
  «No...Maka ti prego, non lo fare»
 «Makaaaaa...»
  «Addio mondo crudele»
 «CHOP!!» e il damerino era a terra, con la testa fumante per il colpo ricevuto, mentre Liz pensava.
   «Ehi ragazzi, stasera festeggiamo? É l'anniversario di Tsubaki e di quest'ebete, in più loro due hanno fatto pace, di scuse ne abbiamo»
    «Bella idea sorellona! Andiamo all' Under 21?»
   «Si, é strano da dire ma... Ottima idea Patty. Maka tu non sei mai stata in discoteca vero?»
 «No... E tu stai zitto, non fare come coi fuochi»
«Tanto poi é finita bene no?» ed era arrossita fino alla radice dei capelli, risultato? Un Maka-Chop, ovviamente con un enciclopedia di 4000 pagine. Mi chiedo dove lo tenga quel libro
  «Ragazze ci prepariamo da me?»
   «Certo che si, hai un bagno grande come tre stanze»
    «Bene, allora ci vediamo alle 21 al locale! A dopo maschietti» e se ne sono andate...Patty é strana, ora ne ho la conferma.
      «Andiamo anche noi?» aveva chiesto Star
   «Si... Ah Soul, volevo scusarmi, io...»
«Lascia fare, purché non ci metta i bastoni tra le ruote»
   «Certo... Amici?»
«Amici...» e ci eravamo stretti la mano, questo tipo é simpatico quando non...mi  la vita.
     «Ehi voi due, stasera dobbiamo essere a modo e io devo comprare una camicia! Vi volete dare una mossa?! Le divinità non devono mai aspettare!» aveva urlato Star, ormai già in strada. Ci siamo incontrati sotto casa di Kid una volta pronti.

  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Soul Eater / Vai alla pagina dell'autore: Lady Cheshire