Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: JuliaYume    08/09/2012    2 recensioni
Cosa posso fare adesso? Come posso vivere avendo la certezza di avere la morte dietro l'angolo? Di avere i minuti contati? Che senso ha la mia vita adesso?
Devi avere solo... fiducia in me. Riponi una goccia di speranza nel tuo cuore. Per me.

Yume Karui, sedicenne "come tutte le altre", durante un grave litigio con la sorella maggiore Tsukiko, viene colpita da una potente maledizione, in grado di accorciare una vita umana di un centinaio di anni, lasciando a Yume gli ultimi 3 anni di vita. Yume in seguito scopre che la maledizione le fece anche acquisire un potere straordinario: riuscire a vedere e comunicare con le creature magiche. E così, cominciò un'infinita avventura, a fianco di una fata del buio e un elfo dai capelli rossi.
Personaggi principali: Yume Karui / Tsukiko Karui / Hikari / Takumi
Genere: Drammatico, Sentimentale, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
«Tsukiko! Non farlo!»
Sentii una voce molto confusa.
«Non puoi farmi questo. Io... Io non volevo...»
Una voce sempre più chiara.
Cercai di capire chi parlava.
Una bambina dai lunghi capelli color malva.
La fissai.
La fissai ancora.

«Ma quella bambina...»
Mi venne un brivido. Tremavo. Avevo il batticuore.
Vedevo la bambina parlare senza sentirla.
Vedevo l'immagine sempre più sfocata.
A quel punto sentii un tonfo.
La bambina... La bambina... E' a terra.
Non si muove più.

Vidi una ragazza accanto a lei piangere.
Io... Io...


«Ah!» gridai un attimo.
«Era solo un brutto incubo... Ma... Sembrava tutto così reale» pensai riflettendo su ciò che avevo appena sognato.
Così realistico. Così stranamente realistico. E pensandoci, era una decina d'anni che non sognavo. Chissà perchè. Chissà perchè proprio quel giorno, il giorno del mio 16° compleanno.
Mi alzai per andare a lezione. Uniforme in una mano, spazzola nell'altra e toast al formaggio in bocca, saltai dalla finestra della mia camera con ancora il pigiama indosso.
Spazzolai i miei capelli dal color lavanda e li legai in una mezza coda. Trovai un posto appartato per indossare l'uniforme e corsi verso la mia scuola, non troppo frequentata, non troppo affollata. Mi sedetti su una panchina nel cortile aspettando che aprisse.
Così, un quarto d'ora dopo chiusi gli occhi per il sonno.


«Credo si stia addormentando! Puoi andare, Takumi!»
Sentii una voce confusa, come quella nel sogno. Stavo già sognando? No. L'ho sentita davvero.
Però... mi sentivo così stanca da non poter aprire gli occhi per vedere chi era a parlare.
Non feci niente... Che stupida...
Mi sentivo sempre più pesante.
Ad un certo punto vidi tutto bianco.
Bianco ovunque. Bianco. Dappertutto.

«Ma cos...»

«Tu... tu sei Karui Yume?»
A quel punto vidi qualcuno. Un ragazzo. Il bianco attorno a lui era così abbagliante tanto da non riuscire a capire molto del suo aspetto.
Non riuscivo a parlare. Muovevo le labbra ma non riuscivo ad emettere alcun suono.
Mossi le labbra come a dire "Chi sei?", sperando che mi capisse.

«Ooh... Dovrei chiedermi la stessa cosa di te, Yume.»
  
Sembrava diverso. Da me. Da chiunque. Emetteva una strana aura, nonostante la sua voce abbastanza cupa sembrava... Come dire? Una brava persona.  
«So che non riesci a parlare. Beh... Parlerò solo io allora. Vieni alle 5, al cortile della scuola. Parleremo di... un po' di cose.»

A quel punto, il bianco sparì e tornai cosciente.

Mi ritrovai in classe, probabilmente i miei compagni di classe mi avevano trascinato lì per non farmi sgridare dalla professoressa di letteratura. Ero un po' ammaccata, avevo qualche ferita. Ma non era quello il problema. Cosa... Cosa dovevo fare? Chi era quel ragazzo? Dovevo andare all'appuntamento?
Cosa mi sarebbe successo?
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: JuliaYume