Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Laura97    08/09/2012    1 recensioni
Bene, vi ricordate le prima "stagione" ?
Tanto per ricordare, ecco qua un piccolo riepilogo...
Lucy ha scoperto di essere un angelo grazie a Harry, Louis, Zayn, Niall & Liam ( lo sono anche loro ).
Un demone si impossessa del corpo di Lizzy ( La migliore amica di Lucy), Harry, parla del suo segreto a Lucy e così scopre che anche lei è come lui, hanno entrambi delle ali nere. Grazie ad un libro di magia liberano il corpo di Lizzy, sconfiggendo il demone Azazel, che viene rispedito all'inferno da Lucy e Harry con i loro poteri. E così, scoprono di essere metà demoni e metà angeli ( degli imbridi). Ma non è finita quà, l'amore sboccia fra i due protagonisti Lucy e Harry, ma propio mentre l'amore regna succede un fatto senza spiegazioni, un loro compagno sbuca da una spirale e porta via con sè Harry.
Bene, questo è successo nella prima serie, adesso cosa succederà ?
Genere: Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Angeli & Demoni / Angels & Demon'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

-Ti starò sempre vicino, sempre.-
 

Chapter 2
 

"Ehy! Va tutto bene? Cos'hai ?" - Chiese spostandogli una ciocca di capelli che aveva davanti agli occhi.
"Sisi, tutto ok, ho solo un brutto presentimento " - Rispose lei sorridendogli.
"Okey, che facciamo ?" - Gli carezza la guancia e lei arrossisce.
"No-Non saprei, quello che vuoi..." - Arrossii per quanto ancora possibile fosse.
"Ti va se ti faccio vedere un posto ? " - Gli domandò con gentilezza.
Annuii.
La prese per mano e gli fece strada.
Si era fatto nuovamente nuvoloso, e di lì a poco avrebbe piovuto ancora, ma del posto neancora l'ombra.
"Ehy, senti Mark, dove stiamo andando ? " - Chiese con un leggera preoccupazione.
Aveva ancora quel presentimento, solo che era peggiorato, si sentiva strana, debole.
"Manca poco sta tranquilla, siamo quasi arrivati "- Disse lui con un tono calmo e tranquillo.
Alla fine arrivarono in una capannone abbandonato.
"Ch-che cosa vuoi farmi vedere ?" - Chiese lei, ormai era terrorizzata.
Si trovava da sola, con Mark, lontano da tutti e da tutto, dove nessuno poteva sentirla, e per di più quella sensazione non andava via.
Con una mano gli indicò il capannone e fece cenno con la testa di entrare.
Lei, non sapeva cosa fare, fece finta di non capire.
Mark allora aprì la tenda e gli disse : "Entra, è qui dentro la sorpresa... "
Lizzy lo guardò dritto negli occhi e deglutì.
Lui gli sorrise, era troppo tranquillo, troppo.
"Fo-forse e megli tornare indietro, insomma... sta per piovere " - Disse lei, cercando una scusa per non entrare.
"E' coperto dalla pioggia, stà tranquilla, ti piacerà " - La rassicurò lui.
Non sapeva più cosa dire, cosa fare. 
Alla fine cedette ed entrò.
_ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _ _


In poco tempo si ritrova una giacca sulle spalle, un ombrello sulla sua testa e delle braccia calde intorno a sè, non fà nemmeno caso a chi sia, fatto stà che in quel momento si sente bene.

"G-grazie.. " - Sussurra prima di stringersi di più a lui e sentire il caldo della sua pelle intorno al suo corpo.
Il calore, quel calore che, che la fà stare bene. No, non era harry era qualcun'altro.
Qualcun'altro, uno sconosciuto forse ? No, lei non lo sente come uno sconosciuto.
Lo sente come un amico. Come qualcuno che può proteggerla.
"Non ti devi preoccupare, io per te ci sono, ci sarò,ti starò sempre vicino, sempre. E ti proteggerò, qualsiasi cosa succeda, sappi che io.. che io ci sono, io... Lucy, io devo dirtelo, sono stato troppo tempo, in silenzio... io... io ti AMO.
Quelle parole, quella voce così profonda, la colpirono, la colpirono dentro, sapeva che si poteva fidare di lui, ma non si sarebbe mai aspettata questo tipo di sentimento da lui, mai, non si sarebbe mai aspettata che Zayn fosse innamorato di lei, e non si sarebbe mai aspettata, di ricambiare il suo amore.


Okey, ciaociao... okey dopo questo capitolo vado a nascondermi e non esco più.
Non mi convince molto, però non devo convicere me, ma voi, cosa ne pensate ?
Ringrazio le ragaze che hanno recensito il capitolo precedente, grazie a voi ho scritto questo capitolo.
Pensavo davvero che nessuno leggesse più questa storia, invece, ci siete, GRAZIE.

Ora, se volete, vi và di passare a leggere questa FanFiction ?? http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1245211&i=1
Bene ora vi saluto, Ciao... e Grazie ancora.





 

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Laura97