Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |      
Autore: JewelryBonney    08/09/2012    2 recensioni
Ciao! Questa è la mia prima ff! Parla dell'incontro tra Ace e Rufy ad Alabasta, ma ci sarà anche una sorpresa.......
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Monkey D. Rufy, Portuguese D. Ace
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Really you?


Alabasta, che immenso paese, proprio il mio habitat, caldo come il fuoco.
Invece Rufy il mio adorato fratellino sembra un treno quando ansima per il caldo cuocente.
Mi fa sempre ridere a crepapelle, specialmente ora che ha la lingua fino a terra.

"Ho fameeeeeeeee!!! Ho seteeeeeeee!!!! Ho caldooooooooo!!!"

"Non mi urlare nelle orecchie Rufy! ora traviamo un ristorante e ci rifocilliamo!"

Cerco un ristorante ma nemmeno l'ombra, all'improvviso Rufy comincia a correre come un pazzo.

"Dove vai? aspettami Rufy!!"

Inizio ad inseguirlo ma dove pensa di andare?!
Mi tranquillizzo quando vedo davanti a me un ristorante, era lì che quell'idiota era diretto senza avvertirmi.

Entro con ancora il fiatone, e mi siedo vicino a mio fratello che continua a  urlare

"Portatemi del ciboooooooooooo!!"

Alcuni minuti dopo ci arriva una carrelata di cibo, ah.......che bontà, affero dei cosciotti di pollo e me li mangio, ci stanno gurdando tutti sembriamo dei naufraghi che non mangiano da un sacco di tempo, ma non mi importa e tutto buono.
All'improvviso mi prende un'attacco di narcolessia e mi addormento.
Al mio risveglio continuo a mangiare ma aspetta......dove è andato a finire Rufy????
Mi alzo e dico "Grazie per il cibo" e scappo per cercare quel pazzo scatenato di mio fratello mi sento urlare dietro "Dove vai tu e il tuo compare non mi avete pagato!".......Continuo a scappare, dove è andato a finire? perchè non mi avverte mai?
Arrivo alla riva dove era ormeggiata la nave di Rufy e lui era proprio li fermo a fissare un'altra nave vicino alla sua, è li impalato ma non capisco perchè, mi avvicino a lui

"Rufy perchè non mi avverti mai? che cosa stai facendo qui impalato?"

Lui si gira verso di me e dice

"Stavo mangiando quando lui mi è passato vicino, non mi ha visto e io l'ho seguito, non l'ho visto neanche in faccia solo ora che sta li sulla nave a pescare sembra dannatamente lui"

"Rufy il caldo ti fa male? ma che stai dicendo?"

"Guarda sta li"

Alzo lo sguardo e vedo un ragazzo sulla nave che pesca,

"E allora?"

"Guardalo bene Ace"

Guardo con attenzione il ragazzo, era girato ma si intravedeva una parte del viso, aveva degli abiti da benestante i capelli biondi e ricci........mi blocco, un ricordo sfiora la mente, mi tremano le gambe.

"Ace quel ragazzo assomiglia a......."

Mi tocco il tatuaggio specialmente quella lettera a cui ero affezionato.

"Si Rufy sembra proprio......." Non riesco a pronunciare quel nome che mi scendono le lacrime. Anche Rufy sta piangendo ma lui ha avuto il coraggio di urlarlo.

"Saboooooooooo!!!!"

Sto sperando che è lui, sto sperando che si giri.
I ragazzo si gira verso di noi

"Chi siete come fate a sapere il mio nome?"

Si avvicina al bordo della nave e dice

"Allora come fate a sapere il mio nome?"

Il ragazzo ci scruta attentamente e spalanca gli occhi
Io e Rufy continuamo a piangere.
Alla fine anche Sabo scoppia a piangere gridando

"Aceeeeeeeeeeeeee Rufyyyyyyyyyyyyy"

Scende dalla nave e corre verso di noi
Ci abbarcciamo, ci stringiamo le nostre lacrime si mescolano, non sembrava vero tutti e 3 i fratelli riuniti.

"Come hai fatto a salvarti? non ti avevano affondato con la nave?"

"Aahahahahha Rufy cosa pensi che mi faccia ammazzare cosi? Mi sono salvato nuotando e arrivando a riva, quei bastardi dei nobili non mi avevano preso, cosi alla fine della cerimonia sono fuggito con un'altra nave!"

"Sono cosi contento di rivederti Sabo!"

"Anch'io fratelli miei!"

 

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: JewelryBonney