Anime & Manga > Zatch Bell!
Segui la storia  |       
Autore: BragoLove4Ever    08/09/2012    6 recensioni
Eccoci con una nuova storia su Sherry x Brago!
* Quando Sherry oltrepassò la barra magnetica, si sentì un botto e degli urli: in quel momento, la cassiera aveva fatto scoppiare uno spara coriandoli da feste e, indossando un cappellino a punta da compleanno, cominciò a girare su se stessa battendo i suoi Pon Pon da cheerleader colorati. La cassiera le disse che aveva vinto due biglietti per il Luna Park Magic Paris. Sherry era molto felice, ma sarà costretta a dover fare una cosa spaventosa: chiedere a Brago di accompagnarla!
Genere: Azione, Comico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                  Il Poly Rosa

Uscirono tutti dal circo dopo il numero del mago.

Ogni persona che incrociava Brago rideva di nascosto per la scena esilarante avvenuta durante l’ultimo numero.

Il demone era rosso dalla vergogna.

La stessa Sherry lo canzonava.

<”Ahhaha che ridere!! Mi hai fatto scompisciare prima! ‘ Cosa hai fatto alla mia partner! Doveva farmi diventare Re!’ Ahahahaha! Che buffo: eri la disperazione fatta persona!”>

<” Un’altra risata e giuro che me ne vado via da qui in meno di tre secondi! Capito?!”>

<”Ok, ok…non ti scaldare… però quella tua reazione… come dire…mi ha davvero intenerita…eri veramente preoccupato per me?”>

<” Bhè…certo che ero preoccupato…senza una partner umana non potrei mai diventare Re…”> sperava di essersi salvato da quella domanda a trabocchetto, ma in realtà, peggiorò solo la situazione.

<”Cosa?! Quindi io per te, dopo tutto il tempo che abbiamo passato insieme, sono solo un’Umana che deve leggere gli incantesimi?? Sono solo un oggetto per te?!”> disse Sherry urlando contro il mamodo. Quest’ultimo era rimasto sorpreso da quella reazione.
Solo dopo aver ripensato alle parole dette capì il terribile errore che aveva commesso.

La ragazza aumentò il passo per allontanarsi dal demone, ma Brago le corse dietro. Ad un tratto Sherry si bloccò di colpo, e indicò con la mano una bancarella.

<”Vorrei tanto quel polipetto rosa! È dolcissimo! Vediamo come lo posso vincere…”> e riprese a correre. L’attrazione era ‘ il gioco del martello’, dove tu devi colpire  più forte possibile la pedana con un gigantesco martello: più colpisci forte e più il punteggio sale.

<”Dovrei fare il punteggio massimo per vincere quel peluche! Devo farcela!”> prese il martello e saltando, colpì la pedana con tutta la forza che aveva in corpo; il punteggio massimo era 80, Sherry raggiunse il 40.

Afflitta e abbattuta, si mise seduta su una panchina.

Si accorse che intorno al gioco si erano avvicinate molte persone, impedendole di vedere da lontano.

Il suono di una campanella la fece sobbalzare, e dal megafono del gioco, il propietario annunciò :

<” Signori e Signore, oggi abbiamo registrato un nuovo record del gioco del Martello! Questo ragazzo ha fatto il punteggio massimo! A lui regaliamo il Peluche Poly Rosa firmato da ***** !! è un oggetto davvero inestimabile!”>  e tutti applaudirono il vincitore.

Sherry divenne ancora più triste. Ora non avrebbe mai più potuto vincere quel peluche.

Un ombra la scurì. Alzò il viso per vedere chi fosse:
era Brago.

<”Va via!Non ti voglio più vedere!”> gli urlò, ma il demone si mise seduto vicino a lei.

<” Uff, E io che mi sono impegnato tanto per vincere questo… vabbè…se non lo vuoi, lo regalerò a qualche bambina…”> Sherry si girò verso il ragazzo e vide che aveva tra le mani il Poly Rosa che desiderava tanto.

<” Il ragazzo che poco fa ha battuto il record…eri tu?”>

<” Certo! Avevi qualche dubbio?”>

<”Perché l’hai fatto? Volevi far vedere a tutti quanto sei forte, non è così?!”>

<”No, ti sbagli. Volevo vincere questo Polipetto per una ragazza molto speciale che però è arrabbiata con me e alla quale voglio chiedere scusa…forse la conosci…”>.
Sherry spalancò gli occhi.

<” L’hai vinto…per me?!”>

<” Chi altri se no? “> le porse il regalo. Lei fissava quel Peluche con gli occhi pieni di lacrime. Alla fine decise di abbracciarlo, constatandone la morbidezza.

<”Mi perdoni? Non volevo dirti quelle cose... ”> chiese il mamodo, imbarazzato.

<” Che dolce!”> disse la ragazza, soffocando il povero pupazzo.

<” Sono felice che ti piace...”>

<” Non stavo parlando del peluche…ma di te!”> disse la bionda abbracciando il mamodo.

Ora Brago era diventato ancora più rosso.
 

E Anche il sesto capitolo finisce qui ^^
Spero di non aver fatto venire il vomito a qualcuno con tutta questa sdolcinatezza XD  a me piace pensare anche a un Brago che, sotto sotto kili di furia omicida, brutalità e cattiveria, ci sia anche una parte di lui un po' tenera ( Per quanto lui possa essere dolce >.> ).
Spero che vi sia piaciuto e aspetto con ansia qualche vostra recensione ^^ ( Prego per quelle positive xD ) !!!
Alla prossima!!!


 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Zatch Bell! / Vai alla pagina dell'autore: BragoLove4Ever