Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: SarahAnita_    08/09/2012    2 recensioni
Ci sono poi una serie di regole mute alla Acton High School - ovvero non scritte, ma che tutti sanno - ma l'unica davvero fondamentale è: non ostacolare mai il Trio.
Genere: Comico, Sentimentale, Suspence | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: Lime, OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                  
                                                                  http://imageshack.us/photo/my-images/40/getimagelarge.jpg/




PROLOGO.



Chi dice che il liceo sono i cinque anni migliori della nostra vita è un emerito coglione.
La Acton High School ne è la prova vivente.
La guida della scuola la descrive come "accogliente" e "aperta alle nuove tecnologie", ma basta saper leggere tra le righe per notare parole come "riservatezza" e "nessun trattamento speciale" che tradotti vogliono dire nessuno farà mai la spia alle Cheerleader o ai giocatori di football ...
Ma basta entrare nel giro giusto per vedere tutto da una nuova prospettiva, se sei una Cheerleader, o amica di una di loro, oppure meglio ancora fidanzata con un giocatore di football, la vita ti sembrerà fantastica in quella scuola. I ragazzi ti lusingano, i professori ti temono e le ragazze ti invidiano.
Ci sono poi una serie di regole mute - ovvero scritte da nessuna parte, ma che tutti sanno - ma l'unica davvero fondamentale è: non ostacolare mai il Trio.
Chi è il Trio? Beh il trio... è... si sono... ehm...
Diciamo che lo scoprirete da voi...
Beh, mi sono dilungata anche troppo, come si dice quello che è passato è l'inizio.

 













Saaaaaaaalve bella ccente :D

Come avrete notato siamo Mez e Anita,unite in una nuova fantastica storia...sui One Direction,ovviamente v.v
Chi vi parla è Mez,perchè la povera anita ha dovuto abbandonare il pc per "ordini superiori". Comunque,spero che il prologo - anche se corto - via abbia intrigato almeno un pochetto.
Non voglio svelarvi nulla,ma questa non è la classica storiella da liceo,state connessi.

Mez&Anita xx


Hola bella gente, Anita è qui presente (?)
Boh, mi andava di scrivere anche a me qualcosa, quuuuindi: QUALCOSA :D
Ora me ne vado a dormire bellamente, ah se volete seguirci sui nostri profili "privati" di EFP siamo:

Anita Directioner e  Mez_
Passo e chiudo gente, al prossim caapitolo :D
Anita&Mez xx
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: SarahAnita_