Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: Starships    08/09/2012    2 recensioni
Lucy viveva con monotonia in una piccola cittadina nel Louisiana. Un giorno però la sua monotonia fu spezzata dall'arrivo, in città, di una nuova famiglia. Da quel giorno la sua vita cambiò...
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 4 



Non ero riuscito a incontrare lo sguardo di Lucy per tutta la mattinata. Era sempre con quelle sue amiche. Volevo parlarle… del quasi bacio. Volevo dirle che non mi dispiaceva. Volevo dirle che l’avrei baciata al più presto. Ma cosa stavo pensando? La conoscevo solo da quattro giorni e già la volevo baciare?!
Da quando mi ero lasciato con Tina non avevo avuto altre storie serie. Dopo due anni che stavo con Tina aveva scoperto che mi tradiva con qualunque cosa respirasse. Anche qui tutte le ragazze che mi si avvicinavano non erano sincere. Ma Lucy… lei mi sembrava sincera.
Non riuscivo a spiegarmi perché avesse detto a Seb che era stato un bene che ci avesse interrotti.
Quando entrai in mensa la vidi seduta al tavolo con le sue amiche. Mi avvicinai. Prima o poi avrei dovuto fare amicizia con qualcun’ altro.

“Posso unirmi a voi?” Chiesi. Le tre ragazze con lei mi guardarono come se fossi Dio.
“Certo.” Balbetto con una con i capelli lunghi e biondi.
“Ciao, io sono Lela e loro sono Kailyn e Amanda.”
“Piacere di conoscervi.”

Lucy era seduta accanto a me che mangiava in silenzio. Non mi guardò neanche.

“Jamie noi stasera usciamo. Vuoi venire con noi?” Chiese Lela.
“Si, perché no?!” Dissi guardando un po’ lei e un po’ le altre.
“Lucina tu vieni vero?”
“Ehm… non lo so. Quando l’ho detto alla nonna ha fatto una faccia.”
“ Non mi interessa quello che dice la vecchia, esci dalla finestra se necessario!” Disse Kailyn con i capelli lunghi e neri alzandosi seguita da Lela e Amanda. Mi salutarono e se ne andarono.
“Perché tua nonna ha fatto una faccia?” Chiesi.
“Non vuole che esco con loro. Le ultime volte sono tornata a casa ubriaca.”
“E che male c’è?”
“Tornava do sola a casa… ha detto che se succede di nuovo non mi fa più uscire!”
“Ti passo a prendere alle otto?” Chiesi.
“Ok.” Disse e se ne andò.

Alle sette ero a prepararmi. Misi una T-shirt rossa, un pantalone corto e le nike nere. Dopo aver salutato tutti andai a prendere Lucy. Mi aprì la nonna.

“Lucy non è ancora pronta.” Disse la donna. “Spero che sia tu a riportarla a casa.”
“Non si preoccupi, ci penso io.”

Dopo qualche minuto scese. Indossava un jeans chiaro, stivaletti e una camicetta rosa. Era davvero bella.
Non parlammo molto durante il tragitto. Andammo al parco e le sue amiche ci stavano aspettando ad un tavolo da picnik con una borsa frigo che conteneva alcolici e birre.
Passarono due ore e le 3 ragazze non fecero altro che farmi domane. Lucy aveva già bevuto tre birre.
Ad un certo punto arrivò un ragazzo con i capelli ricci e una brutta maglia gialla.

“Lucy dobbiamo parlare.” Disse.

Lei si alzò barcollando con una birra in mano. Osservai tutta la scena, rimase a discutere con quel tipo per un ora e mezza circa bevendo la quarta birra.

“Tanto adesso tornano di nuovo insieme!” Esclamò seccata Lela.
“Non possiamo permetterglielo!” Esclamò Amanda alzandosi.
“Sta seduta. Lasciali perdere che te ne importa se tornano insieme. Sono problemi suoi se soffre.” Disse acida Kailyn. Amanda tornò a sedersi contro voglia. E come me continuò a guardarli.

Lui le mise una mano sul braccio sinistro e la tirò a se. “Lasciami!” Esclamò Lucy. Amanda mi guardò come se volesse dirmi di intervenire. Con forza il ragazzo provò a baciarla, ma lei riuscì ad allontanarlo. “È finita!” Esclamò Lucy chiaramente ubriaca. Lui l’abbracciò e lei non fece niente per impedirlo.
Non potevo lasciare che tornassero insieme. Lei doveva essere mia. Solo mia.

“Scusa amico, ma devo riportarla a casa.” Dissi.
“Amico? Scordatelo! La porto io a casa!” Disse Dustin con aria di minaccia.
“Mi spiace, ma ho promesso a sua nonna che lo avrei fatto io!” Disse con tono forte.
“Dustin lasciala andare. Tu sei ubriaco non puoi accompagnarla.” Mi aiutò Amanda.

Presi Lucy in braccio e la portai all’auto. Poi presi il suo cellulare e chiamai Lara, mentre mettevo in moto. Le spiegai la situazione e lei accettò di coprirla con la nonna. Poi chiamai Sebastian per avvertirlo che Lucy avrebbe dormito da noi e che di doveva aiutare per non farla scoprire dai nostri genitori.
Quando arrivai a casa Seb era sull’uscio.

“Io vado a parcheggiarti l’auto tu entra in silenzio. Stanno già dormendo tutti.”

Portai Lucy in camera mia. E incominciò ad agitarsi per scendere. La misi a terra prima che iniziasse a gridare.
Appoggiò la testa nell’incavo del mio collo. “Che buon profumo.” Disse e incominciò a darmi tanti piccoli  bacetti sul collo. Un brivido scese lungo la schiena. Cercai di reprimere l’istinto di spogliarla e lanciarla sul letto.

“Dai Lucy basta!” Esclamai allontanandola.

La feci sdraiare sul letto e lei incominciò a sbottonarsi la camicetta. “No,no,no!” Dissi fermandola.
“Ho preso una coperta.” Disse Seb entrando.

Andai a cambiarmi mettendomi una canotta e un pantaloncino della tuta. Quando tornai Seb aveva finito di sistemare la coperta su Lucy. “Grazie fratello.” Dissi e lui fece un cenno con il capo e uscì.
Mi sdraiai accanto a Lucy. E pensare che i primi due giorni non mi piaceva poi così tanto. Ora invece avevo una bella cotta per lei e la trovavo anche bella. La camicetta era ancora sbottonata e le intravidi il reggiseno nero. Cercai di nuovo di trattenere l’impulso di saltarle addosso. Le diedi le spalle per cercare di calmarmi, ma lei si avvicinò e mi abbracciò. Peccato che il giorno dopo non si sarebbe ricordata niente.
Le accarezzai dolcemente la mano sapendo che quella sarebbe stata l’ultima volta. Mi voltai e la strinsi forte a me, avrei voluto non lasciarla andare. Dopo poco mi addormentai con il profumo dei suoi capelli. 





- "This is impossible"      

- "Only if you believe it is."

Mad Hatter



Ok gente questo è il 4 capitolo, spero che vi sia piaciuto. Fatemelo sapere nelle recensioni. 
Ho scritto questo capitolo dal punto di vista di Jamie perché altrimenti Lucy, ubriaca, non avrebbe potuto raccontare quello che era successo in camera di Jamie. 
Oggi stesso inizierò a scrivere il 5 capitolo e se ho fortuna lo pubblicherò domani.
Se volete aggiungermi su twitter sono:  @xxheartbeat
Un bacio  Cla' 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Starships