Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides
Ricorda la storia  |       
Autore: Winry977    08/09/2012    2 recensioni
"Non sarebbe giusto arrendersi csì facilmente, non trovi? Sarebbe meglio prima combattere per quello che sai. Non dico di attuare una vendetta, ma quasi. Ascolta, Set The World On Fire, per esempio. Per me è sempre stata una fonte di ispirazione."
Genere: Dark, Malinconico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Correvo. Correvo a più non posso. Volevo fuggire da quella realtà così crudele. Non riuscivo a credere che chi mi aveva adottata era la stessa persona che aveva ucciso i miei genitori.

Scappai da quella realtà, sbattendo la porta di casa e correndo lungo il viale con le lacrime agli occhi. Era una mistero svelato troppo crudele. Non riuscivo a crederci. Lui. Jack li aveva uccisi e poi aveva deciso di adottarmi. Mi sembrava la storia di Harry Potter con un finale diverso.

Con le lacrime agli occhi mi fermai sotto un lampione. In giro non si sentiva nemmeno un passo e l'aria per fortuna non era nemmeno troppo fredda. Avevo il timore che Jack mi avesse seguita, quindi continuai a correre. Ad un certo punto mi imbattei in un ragazzo. Beh, più che imbattermici, diciamo che ci andai a sbattere. Credo che con lui ci fossero altri ragazzi. Non appena ci andai a sbattere, caddi a terra.

-Hey tutto ok? - mi disse porgendomi una mano per rialzarmi.

Scrollai la testa a destra e a sinistra. Poi lasciai la sua mano e continuai a correre, senza mai smettere di piangere. Era una realtà troppo crudele.

-Hey! Aspetta!- mi fermò lo stesso ragazzo con cui ero andata a sbattere.

-So che non mi conosci, ma visto che piangi e che sei andata a sbattere contro di me, vorrei fare qualcosa per te per scusarmi!

-Ridammeli...- dissi piano -Ridammi i miei genitori! Aiutami a uccidere colui che li ha ammazzati! Colui che tutt'ora continua a considerarmi come una figlia e che non sa che ho appena scoperto quello che ha fatto sedici anni fa! Colui che non conosce ancora il rancore che sto provando nei suoi confronti!- urlai. “Ma perché sto urlando tutto quello che ho appena scoperto ad uno sconosciuto? Come se potesse riportare in vita i miei genitori!”

-Hey! Calma!- disse un ragazzo che era nel gruppo con quello con cui ero andata a sbattere, mettendomi una mano sulla spalla.

-Tu che vuoi?!- gli urlai contro. -Lasciami in pace!

-Andy andiamo, lasciala stare!

-No! Ho detto che voglio scusarmi in qualche modo!- poi si interruppe, guardandomi sottecchi. -Però...

-Oh, al diavolo! - E ricominciai a correre. Stavolta non ero mossa dalle lacrime, ma dalla rabbia. Decisi di tornare a casa e che ci avrei pensato dopo. Tanto, anche facendo tardi non avrei trovato nessuno a casa: Jack era fuori per “lavoro”, se lavorava davvero. Ma neanche il tempo di muovere quattro passi che venni colta da un giramento di testa. E svenni. Mentre ero svenuta dentro di me pensavo “Ecco. Se restassi per sempre svenuta su questa strada prima o poi morirei. Beh, per lo meno abbandonerei questo schifo di mondo, e farei un piacere alla gente.” Poi non riuscii neanche più a formulare un pensiero.

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Black Veil Brides / Vai alla pagina dell'autore: Winry977