Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Starlight_Fox   Capitolo: 1
Il villaggio Della foglia si rinnovò, grazie alle testimoniante di Naruto, Sasuke e Sakura adesso avevano un bagno in casa con acqua corrente. Pure i vestiti li hanno cambiati: jeans, magliette di scollate e più ne ha più ne metta ed adesso stanno lavorando per la TV, computer e internet...
Casa Uchiha: La volpe finalmente aveva deciso di insegnare a Naruto come nascondere le orecchie e la coda... e naturalmente il biondo lo aveva capito fin dall'inizio... Ceeertoooo come noooo... ci mise 3 giorni per imparare, ma alla fine, c'era riuscito. In quella settimana e mezzo, Sasuke riusci a scappare dalla schiavitù della kitsune...

Ciao a tutti ecco mi con una nuova fic tra le mani! e il continuo di Black moon quindi leggete prima quello per poi passare di qui ;) questa fic parla della schiavitù di Sasuke, non pensate male è Naruto che ha schiavizzato il grande vendicatore... non vi spoilerizzo altro!!
il titolo è provvisorio
Personaggi: Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sasuke Uchiha
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Anime & Manga > Naruto
Vai alla pagina dell'autore: Starlight_Fox