Serie TV > Teen Angels
Segui la storia  |       
Autore: Giusy2324    09/09/2012    0 recensioni
''Era lui. L'altra metà del mio sogno. Sembrava un angelo,affacciato a quel balcone,senza maglietta.Avevo preso questa casa,in questo quartiere,con una sola speranza: incontrarlo. [...] Si,avevo trovato la mia Felicità. "
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Dopo quelle frasi,le uniche cose che sentivamo,sia io che Peter,erano i nostri baci,i nostri sapori che si incrociavano,le nostre lingue che danzavano.

Continuava a baciarmi,mentre piano si alzava e cercava di prendermi in braccio.Mi aggrappai a lui stile Koala,cominciò a camminare verso le scale,per portarmi nella stanza da letto,l'unica camera che c'era di sopra,la mia.
Non so come fece a salire le scale,così velocemente,senza cadere.Io sicuramente avrei fatto mille capriole,ma lui è Peter,sa fare tutto.
Mi poggiò sul letto e si distese sopra di me.Ero tanto imbarazzata,ma lo amavo così tanto che volevo dimostrarglielo.
Mentre il suo sapore inondava la mia bocca,la mia mente,il mio corpo,lui cominciò a sfilarmi la maglietta.
Cominciai ad arrossire,lo capii perchè sentivo le guance bollenti.
Io non ero abituata a queste cose,era la mia prima volta. Oddio,la mia prima volta sarà con Peter Lanzani? SI,la mia prima volta sarà con l'uomo che amo veramente,ne è valsa la pena aspettare.
Dopo aver pensato tutto ciò,mi venne ancora di più la voglia di dimostrare il mio amore per lui.Cominciai a tirare la sua maglietta,quella che adoravo tanto,con la scritta 'Glory-Nike'.
Sorrise e cominciò a baciarmi il collo,a volte si avvicinava all'orecchio e mi sussurrava 'Sei bellissima','Ti adoro' e tante altre belle cose. Io mi limitavo a sorridere e a volte commentavo quello che diceva.
Poi in due minuti,ci ritrovammo senza vestiti,non capivo come aveva fatto.Mi sentivo drogata,non sapevo nè che fare,nè che dire,ero...bloccata.
Subito lo fermai e lo guardai negli occhi,quel verde immenso e meraviglioso.
Lui mi capì,anche solo con uno sguardo,tirò il lenzuolo e me lo poggiò di sopra.Aveva capito che mi vergognavo,non volevo farmi vedere nuda,era troppo imbarazzata.
Mi sistemò il lenzuolo e mi sorrise,gli sorrisi con le guance ormai diventate dei pomodori.
Mi spostò i capelli dalla fronte e mi baciò la punta del naso.
Sentivo brividi ovunque.Era l'uomo che desideravo,l'uomo che amavo,prima,ora e per sempre.
Gli baciai il collo,passai alla guancia e poi alla bocca. Di nuovo quelle labbra,adoravo quelle labbra.Erano così morbide.
Avvicinò la sua bocca al mio orecchio e mi sussurrò: Sai che non ti farò mai del male,vero?
Arrossii e risposi: Si,lo so. Io mi fido di te,credo in te.
Peter: Anche io,e Ti Amo per tutto questo. Sei il mio tutto ormai. Ti Amo,amore mio.
Mi ama. Mi ha detto che mi ama.Volevo gridarlo al mondo intero,anche se nessuno ci avrebbe creduto,poco importava.L'importante è che io lo sapevo.
Mi scese una lacrima,che lui subitò cacciò via col pollice.
Gli risposi: Anche io ti amo,da sempre.
Lo baciai,stavolta feci in modo che le nostre lingue si incontrassero.
Dopo tutto quello che mi disse,mi convinsi ancora di più che volevo amarlo. Amarlo con tutto il cuore,con tutta l'anima,con tutto il corpo,tutta me stessa.Era questo,quello di cui aveva bisogno,aveva bisogno d'amore.Ed io dovevo fare in mondo che lui,il suo corpo e la sua anima si riempissero d'amore.
Mentre continuavo a baciarlo con foga,si spostò e mi sussurrò all'orecchio: All'inizio farà un pò male,però io cercherò di non farti male,te lo prometto.
Feci di 'si' con la testa,e subito mi aggrappai a lui,portai le mie braccia intorno al suo collo,e sentii una spinta dentro me. Faceva tanto male,quasi urlavo dal dolore,ma non lo feci per non farlo spaventare.Quindi decisi di aggrapparmi di più a lui.Quasi gli graffiai la schiena con le mie unghia,ma non potevo fargli del male.Allora premetti forte,sulla sua schiena,i polpastrelli delle mie dita.Strizzai gli occhi e nascosi la mia testa fra il suo collo e la sua spalla.
Dopo pochi secondi,le spinte diventarono più veloci e facevano meno male.Era come l'amore anche se è piacevole,a volte fa male.Dopotutto era l'amore che stavamo facendo.
Cominciava a piacermi.Sentivo che l'amavo,e questa volta non lo sentivo solamente con la mente e col cuore,ma bensì anche col corpo.
L'amavo con tutta me stessa,nel vero senso della parola.
Cominciai ad allentare la presa,tanto stretta che aveva quasi dei buchi bianchi sulla schiena.
Gli sussurrai all'orecchio: Grazie,amore mio.Ti amo tantissimo.
Gli baciai la spalla,il collo,la guancia,arrivai alla bocca.Lui fece lo stesso.
Intrecciai le mie dita ai suoi capelli,morbidi,soffici,profumati.
Mi dette un bacio,lungo e appassionato,quando sentii l'ultima spinta e si distese accanto a me.
Si coprì pure lui e mi tirò a sè,mi fece poggiare la testa sul suo petto e cominciai a disegnare,col dito,forme senza senso sulla sua pelle,a volte erano cuoricini.
Lui accarezzò le mie spalle scoperte e mi fece venire la pelle d'oca.
Mi disse: Ti amo,e continuerò a farlo anche dopo la morte.
Lo strinsi a me e lui mi diede un bacio sulla testa.
Dopodichè,mi addormentai.
Finalmente ero felice.Si,potevo urlarlo al mondo.Avevo incontrato l'amore,avevo provato l'amore,avevo dato amore.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Teen Angels / Vai alla pagina dell'autore: Giusy2324