Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Kekka_LoveHarry    09/09/2012    0 recensioni
Ciao, mi chiamo Alexandra ma, per gli amici Alex anche se in realtà questo nome me lo danno in pochi dato che di amici non ne ho molti.
Sono una Directioner, si avete capito bene...una di quelle ragazzine che trascorre le giornate davanti ad un PC per vedere i suoi idoli e sperare di incontrali...un giorno.
Riuscirò ad avverare il mio sogno? Lo scoprirete solo seguendo i capitoli di questa Fan Fiction.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prologo

Ciao, mi chiamo Alexandra e sono di Milano.
Sono una ragazza molto socievole, anche se con pochi amici.
Ne ho pochi, solo perchè ho imparato a tenermi per me le persone speciali, ovvero i veri amici quelli che ci saranno e ti sosterranno sempre.
Sono una sognatrice, mi piace molto sognare perchè mi rende le cose piu' facili e con piu' speranze e credo che i sogni si avverino solo se noi ci crediamo, altrimenti a che serve sognare?
Sono una Directioner e passo molto del mio tempo davanti ad un PC ad ascoltare le loro canzoni e guardare altre ragazze avverare il proprio sogno.
Amo anche la musica e spero di poter diventare qualcuno in questo campo, ma, per il momento ci sono di mezzo solo i sogni.
Sono testarda e ce la metto tutta pur di far avverare i miei sogni...a qualunque costo.




*Spazio Autrice*

Ehi ragazzi! Che ve ne pare questo prologo?Ce la farà Alexandra a realizzare i propri sogni?Lo scnei prossimi capitoli! E' solo l'inizio, ma, vi prometto che sarà sempre piu' emozionante. Voi intanto lasciate una recenzione per vedere cosa ne pensate. Grazie mille e al prossimo capitolo! ;)









 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Kekka_LoveHarry