Videogiochi > Disgaea
Segui la storia  |       
Autore: kurobara    09/09/2012    1 recensioni
Etna, stanca e stressata, si ritrova misteriosamente in wonderland, un luogo dove tutti si comportano in modo strano e, tutti, la chiamano Alice.
Genere: Generale, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quando aprì gli occhi era disorientata, innervosita....forse anche stupita. A pensarci non aveva nemmeno tutti i torti, infatti, dopo la caduta, si era trovata seduta a terra, con i vestiti cambiati e senza avere la minima idea di dove si trovasse. Il cielo era di un bel color ametista, il prato verde chiaro, la chioma degli alberi color smeraldo. Si alzò col fondoschiena dolorante per l'atterraggio. "Hey!...Hey, tu!" Una voce stridula la chiamava. Insomma, ragazzina, ti vuoi spostare?!?" La vocetta era irritata. La demone si guardò intorno, ma non vide nessuno. << Ma guarda te che Alice rincitrullita che è arrivata...>> pensò sospirando la vocetta, che riprese: " Sono sotto al tuo stramaledetto piede!" Etna, prima di fare un passo indietro, premette verso terra. Da sotto la suola spuntò l'ex capo di Flonne. "E tu?" sorrise divertita. " Non ti avevano mica trasformato in un rospo?" "Che dici?" ribattè gonfiando il petto e mostrando orecchie e coda. "Io sono il Topo! E tu, Alice, dovresti essere con il Bianco-prinny." Era visibilmente irritato. "Bianco-prinny? Alice?? Ma ti si è ristretto pure il cervello oltre che la statura?!?" Etna non capiva. "Alice, sei proprio tonta!" disse a mezza bocca il Topo. Lei, in risposta, lo calpestò. Poi, voltategli le spalle, se ne andò. <> Si guardò intorno per vedere se lì vicino ci fosse un qualcosa che potesse dissetarla. In lontananza vide una casa. << Che fortuna! Lì ci sarà qualcuno...spero... >> Dopo questo breve pensiero si avviò. Giunta a destinazione, vide dei pesci che facevano da guardia alla villetta (tale era risultata essere la casetta vista in lontananza). Avvicinatasi chiese: " Chi abita qui dentro?" "La duchessa, squish." disse uno dei guardiani. "Già, già, squish." confermò l'altro. La demone fece per entrare, quando i guardiani le sbarrarono la strada. "Non puoi entrare, squish!" " E' chiuso, squish!" "Ma se si vede il fumo uscire dal camino!!" ribattè irritata Etna. "Quello non è fumo, squish..." "...è pepe, squish!" Li stette a fissare incredula per un po' di tempo. Tutto era silenzioso. All'improvviso un potente starnuto fece spalancare le porte e volare via i poveri guardiani, all'unanime grido di "SQUISH!" Etna, ora aveva la via libera per poter entrare nella casa e incontrare questa fantomatica "duchessa".
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Disgaea / Vai alla pagina dell'autore: kurobara