Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: ClaHyuga    09/09/2012    1 recensioni
Questa è la storia di Otsune Achiko. Proviene dal villaggio della Foglia e come tutti i ninja aspira ad essere Hokage solo che lei è un pò particolare.Vuole impadronirsi di tutti i villaggi fino a distruggerli. E' una ragazza egocentrica, meschina, non conosce il valore dell'amicizia,dell'amore e della famiglia... Ben presto cambierà grazie alle nuove amicizie ma...
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Gaara/Matsuri, Hinata/Naruto, Jiraya/Tsunade, Sasuke/Sakura, Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun contesto
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Vedo il sole trapassare dalla finestra. E' un nuovo giorno per il villaggio della Foglia. Un giorno qualsiasi, come tutti gli altri...
Sono Otsune Achiko, faccio parte del clan Achiko insieme mio padre e i miei tre fratelli: Aki, Daitsune e Hiro. 
Vi starete chiedendo: E tua madre? Mia madre? Mia madre è scappata via appena sono nata. Amava avere la vita facile e non prendersi cura di nessuno! Nemmeno dei miei tre fratelli! Sono cresciuti senza l'affetto della madre e come me, sono piu freddi del ghiaccio.  Mi considero uno dei ninja piu forti e anche piu bella di tutte le altre... Nel corso della mia vita ho acquisito molte tecniche. Alcune le ho apprese quando i miei fratelli s'imbattevano per difendermi mentre io studiavo il nemico e magari loro rischiavano la vita. Non sono opportunista, sono solo furba. Pregi? molti. Difetti? trovateli voi.
-Otsune usciamo! C'è un bel sole fuori!- esclamò Daitsune
-Daitsune! Non vorrai mica giocare a pallone?! Faremo una camminata o un allentamente se vorrai, ma ti consiglio di no se non vuoi farti male- dissi con tono molto freddo.
-Otsune... smettila!- disse Daitsune con tono infastidito
Vedevo le sue vene gonfiarsi, era davvero arrabbiato! Bhe l'ha voluto lui... 
- Ci vediamo al tuo risveglio, Daitsune!- conclusi con tono soddisfatto.
Daitsune si sveglierà quando vorrò io almeno non darà piu fastidio ma mi è venuta voglia di uscire. Spero che Aki e Hiro non mi raggiungano...
Passeggiando per le vie del villaggio noto che le persone sono felici, sempre sorridenti. Mi chiedo, perchè sorridono sempre se sanno che il pericolo è sempre in agguato? Mha, saranno fatti loro.
Ed eccolo. Guardate chi mi ritrovo! Sasuke Uchiha ! Un ragazzo insopportabile! Sono l'unica ragazza che non è innamorata di quel cosetto vanitoso. Si da tante arie...ma alla fine cos'è? Un giorno lo sfiderò.
E poi c'è Sakura Haruno non so perchè mi odia, non la definisco nemica è troppo fragile per me, la spezzerei in un minuto...
-Ehy Otsune! Da quanto tempo non ci vediamo?- disse Naruto sorridendo
-Oh sei tu, Naruto... - dissi io con tono molto angosciante... Non sono mai felice di vedere Naruto, è il mio opposto! Non riesco a vedere cosi tanta felicità!
-Otsune, senti... visto che ti vedo sempre sola che ne dici di... stare un pò con noi? Sai mi piacerebbe vedere il tuo sorriso-
-Oh..Naruto grazie....- 
Non sapevo  se era positivo o negativo. Ma pensandoci stando con loro mi riveleranno tutto su di loro e le loro tecniche... Diventerò ancora piu invincibile! quindi accetto! Non sarà difficile fare buon viso a cattivo gioco... Basta fingere.
-Naruto! Accetto volentieri.-
-Fantastico! Ti aspettiamo a casa non tardare.-
Penso proprio che Naruto abbia una cotta per me, chi può biasimarlo, tutti hanno una cotta per me.
*Torna a casa*
Aki e Hiro sono spaventati e mi guardano con aria cattiva, sarà per ciò che ho fatto a Daitsune. Non hanno prove per incolparmi! Dovrò fare solo finta di guarirlo e tutti i sospetti su di me svaniranno.
-OTSUNEEE! Cos'hai fatto sta volta a Daitsune?!! Quante volte dobbiamo dirti di non usare tecniche segrete su di lui!? Sei sempre la solita egoista,cattiva senza cuore! Non meriti di stare in questa famiglia! Siamo cresciuti anche noi senza una madre ma non siamo cattivi e spudorati come te! Vergognati e vattene via! D'ora in poi sei solo una nostra nemica!- 
Era la prima volta che provavo questa nuova sensazione... Mi sentivo colpita al cuore ma non era uno shuriken. Erano le loro parole... Devo scappare. Ma prima guarisco Daitsune...
-Ecco, è vivo e..-
-VAI VIAAAA! FALSA EGOCENTRICA MESCHINA! NON SAI COS'E' L'AMORE! E NON LO CAPIRAI MAI! PENSI SOLO AL POTERE. SPERO MORIRAI PRESTO!- esclamarono Aki e Hiro.
-Tutti i fratelli litigano ma se questo è un addio per sempre noi non siamo fratelli... Ricordatevi di me se volete...anche tu Daitsune...- 
*corre via*
Sono finalmente arrivata! Giuro di non sbagliare anche se fingerò ma è il mio carattere!
-Otsune! Benvenuta! E i tuoi cari fratelli?- 
-Ehm... n-non a-amano muo.. spostarsi!- dissi balbettando. Non sapevo che scusa inventare! Era terribile!
-Ah peccato, sai sono stati sempre freddi con tutti volevo svegliarli un pò con la mia buffoneria! Otsune ma è d'appartenenza al clan Achiko essere freddi?- disse Naruto
Ma che stupido!  Come posso fingere di andare daccordo con uno come lui? 
-*Finge sorriso* Come sei spiritoso...-
-Bene Otsune! Andiamo a mangiare del ramen? dai dai dai! Vado pazzo per il ramen!-
E questo qui sarebbe un ninja? Ma che cavolo?!
- Andiamo...- conclusi con un tono molto freddo.
Passeggiando tutti mi guardano con aria paurosa. Sapranno delle mie tecniche? Ma se sono segrete! 
Ahi! Mi sento tirare i capelli!
Oh è una bambina...non l'ho mai vista fin ora chissà cosa vorrà
-Signorina, potrebbe dirmi come fate ad essere cosi arrabbiata? E perchè non parlate mai con nessuno? Sono una bambina e aspiro a diventare un ninja, vorrei ricevere informazioni da lei se non le dispiace- 
Ma che cavolo vuole?! Questa cosa puzza! Una bambina di 8 anni che a stento riesce a parlare vuole conoscere le mie tecniche segrete? Bene, mi porterò la bambina in un luogo dove nessuno può vedermi.
-Seguimi piccola-
Bene nella foresta nessuno dovrebbe vederci.
-E dimmi piccola, chi ti spinge a venire da me ma soprattutto a cosa ti servono le mie conoscenze? Avrai dei maestri e sono molto meglio delle mie parole... sai potrei anche ingannarti!
Il volto della bambina è strano, è rimasta scioccata!
-Bhe...penso che una bella signorina come voi ispiri fiducia..- disse la bambina
-Ah ma davvero? *estrae shuriken* sono Otsune Achiko e te la sei cercata!
*trafigge petto della bambina*
Ma che strano, non è un sostituto! Cavolo ho ucciso una bambina innocente!
Meglio scappare prima che Naruto mi venga a cercare.

-Datsune! Guarda che ha fatto!- disse Hiro
-Hiro! Imbecille! Devi stare zitto o ci scoprirà Otsune, sai quanto puo essere cattiva. Ha ucciso una bambina innocente... Ed era sotto la nostra vigilanza! I genitori ci uccideranno!- disse Datsune.
-Calma idioti!! Ho la soluzione! Chiamate Sakura Haruno possiede le arti curative, potrà aiutarci!-disse Aki
-Vado io, ma aspetto prima che se ne vada Otsune o per noi è la fine...- rispose Datsune

*corre via*
-Bene bene, chi abbiamo qui? Otsune Achiko! Colei che sorride come una pazza! -esclamò  Sakura.
La folla ride per la sua esclamazione! Bastardi e più bastarda ancora lei che mi ha umiliata davanti a tutti! 
-Ah ah ah! E tu sei Sakura, colei che ha ottimo sarcasmo!- risposi io.
Tutti iniziano ad indietreggiare, la questione si fa calda....
-Senti Otsune sei solo una povera cretina! Ti odiano tutti!- rispose Sakura
Questa ragazzina mi ha scocciata! E' ora di finire! Sono spietata con tutti, dopo tutto devo crearmi una reputazione se voglio essere invincibile...

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: ClaHyuga