Fanfic su artisti musicali > Rammstein
Segui la storia  |      
Autore: ClaHyuga    09/09/2012    1 recensioni
Questa è la storia di Lottie una ragazza italiana di origini tedesche e francesi. Una ragazza piuttosto sfortunata che si sfoga (come tutti gli adolescenti) nella musica.
Lei ama i Rammstein, li venera come dei e promette a se stessa di incontrarli un giorno!
Genere: Avventura | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Lottieeeeeeeeee svegliati! E' tardi!- 
*si alza di scatto*
Cavolo vorrei dire: Finalmente è l'ultimo giorno di scuola! Ma in realtà non ho nemmeno cominciato...
La mia sveglia non è suonata, avevo Buckstabu come sveglia! Mi sarebbe piaciuto il risveglio da parte di TIll.
Per il mio primo giorno di scuola penso che indosserò una bella maglia dei Rammstein (il mio armadio ne è stracolmo) ! Questa di Pussy andrà benissimo come nuovo inizio dell'anno scolastico.
Frequento l'ultimo anno del liceo linguistico, naturalmente studio tedesco. Ho due obiettivi:
1) Imparare a parlare bene tedesco cosi potrò parlare coi Rammstein
2) Imparare a parlare bene tedesco cosi potrò parlare con Till, Christopher, Oliver, Richard, Flake e Paul.
Li completerò! Giuro che li completerò!
Nella mia classe pultroppo sono tutte directioner del cazzo! Tutte fissate con i One Direction, Justin Bieber, Gusttavo Lima, Michel Telo ecc....
Non c'è via di scampo in quella classe! Ci odiamo tutte non so perchè dovrebbe chiamarsi classe l'insieme di queste  ochette... Spero vengano punite a fine anno!
Passavo il mio tempo libero a parlare e cercare altri corrispondenti tedeschi affinchè trovassi tanti fan dei Rammstein.
Quando riesci a trovare un fan del tuo gruppo preferito, ti senti... appoggiata! Sai che sosterrà i tuoi discorsi sulle canzoni, di quanto sia bello il video di Pussy, di quanto siano fighi i loro concerti ma soprattutto di quanto sono fantastici!
Ho sempre considerato Till Lindemann come cantautore e poeta. Le sue canzoni sono magiche!
Non suono alcun strumento però... sono brava a cantare. Si, diciamo che me la cavo... Nei miei sogni sono la voce femminile dei Rammstein. E' un sogno troppo troppo troppo bello quanto improbabile. Bhe c'è solo una cosa da dire... lasciatemi sognare.
Quando mi domandano: Cosa fai nel tuo tempo libero? rispondo semplicemente : Ascolto la mia band preferita: I Rammstein e non aggiungo che fantastico di essere una loro componente.
Come tutte le bimbominchia , io sono diversa... non fantastico su una storia d'amore con un componente della band, il mio sogno è unico e rimarrà per sempre un sogno....
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Rammstein / Vai alla pagina dell'autore: ClaHyuga