Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Corrosiva    09/09/2012    0 recensioni
Due migliori amici e un ragazzo,possono cambiare il mondo di una ragazza. Questa è la storia di Mollie.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Louis Tomlinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Io vivo nel disordine,io sono il disordine insomma è tutto incasinato nella mia vita.
Genitori che credono che io sia troppo immatura quando lo sono molto meno di loro,
cosa non è caos nella vita dei una sedicenne? Abituata a starsene da sola dopo aver avuto solo amicizie false, venivo definita asociale perché preferivo le sue cuffie con la musica ad una chiacchierata tra ragazze.
Tutto andava abbastanza male, dopo la separazione dei miei vivevo con mia madre e vedevo poco mio padre per il semplice fatto che non volevo starmene a casa da sola con mia sorella e mia nonna mentre nostro padre usciva a bere.
Tutto andava male fin quando non incontrai Allie e Luke,coloro che si rivelarono i miei migliori amici coloro che riuscirono a tirarmi fuori dal tunnel che era il mio mondo.
Grazie a loro riuscii a cambiare a diventare una ragazza normale o almeno quasi,normale se non si parla di ragazzi.
Mi sono innamorata soltanto una volta,ma non so neanche se si può definire amore,insomma è un sentimento,un qualcosa che mi fa desiderare di essere la causa dei suoi sorrisi.
Si trattava o per meglio dire, si tratta di un ragazzo dell’ultimo anno il suo nome è Louis, Louis Tomlinson il ragazzo più semplice,gentile,dolce,burlone e con la risata più genuina che abbia mai conosciuto.
La mia vita oltre a girare intorno ai miei migliori amici gira intorno ai suoi sorrisi,ai suoi sguardi insomma intorno a lui.
Lui non saprà mai di tutto questo,ma sperare non costa niente.
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Corrosiva