Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: Sanae78    09/09/2012    2 recensioni
Ryo e Yukari stanno insieme da poco, mentre Tsubasa e Sanae si sono appena sposati. Tutti loro stanno andando verso i loro sogni ...
Spin-off di 'Rokka getsu' e sequel di 'Premier amour'.
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Ryo Ishizaki/Bruce Arper, Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly, Yukari Nishimoto/Evelyne Davidson
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Ai suru - amare'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Verso i sogni 36

Ringrazio tutte le persone che leggono le mie storie … buona lettura!

Sanae78

 

Verso i sogni

di Sanae78

 

 

Capitolo 36

 

Correre

 

 

“Bene per oggi abbiamo finito con gli esercizi! Prendete le pettorine e ridividetevi in due squadre che facciamo una partita di allenamento!”

 

“Va bene mister!”

 

Gli allenamenti della Jubilo Iwata erano davvero faticosi, nulla a che vedere con quelli della squadra del liceo, e, Ryo, si impegnava al massimo per cercare di guadagnarsi un posto da titolare.

 

Quel giorno Ishizaki si stava mettendo la sua pettorina, quando Urabe gli si era avvicinato, con indosso quella della squadra avversaria.

 

“Hai sentito le ultime novità Ishizaki?”

“Quali?”

“Misaki tra poco terminerà il suo programma di riabilitazione e potrebbe venire a giocare in questa squadra.”

“Dici davvero?”

“Si, è una notizia dell’ ultima ora.”

“Sono stato a trovarlo in clinica ed ho visto che stava migliorando, ma non credevo che potesse riprendere a giocare a calcio già così presto … è fantastico!”

“Prima che s’ infortunasse c’ erano delle squadre francesi interessate a lui, ma poi hanno cambiato idea.”

“Capisco … sarei felice di averlo di nuovo come compagno di squadra! Povero Misaki se l’ è vista proprio brutta!”

“Ho sentito che si è fidanzato anche lui dopo i mondiali, è vero?”

“Si, si è messo con una ragazza giapponese che aveva conosciuto, quando viveva a Parigi.”

“Tsubasa e Sanae si sono sposati, tu e Misaki vi siete fidanzati … a quanto pare vincere il mondiale ha fatto bene a tanti cuori!”

 

Urabe aveva ragione, però sentire quella parole aveva intristito un po’ Ishizaki che non aveva potuto fare a meno di pensare a quello che era successo tra lui e Yukari.

 

“Forza ragazzi, tutti in campo che iniziamo!”

 

“Sbrigati!”

“Arrivo Ishizaki!”

“Oggi saremo avversari … sappi che mi batterò come se si trattasse di una partita vera!”

“Tranquillizzati, perché nemmeno io ti farò dei trattamenti di favore!”

 

Si erano scambiati una sguardo pieno di agonismo sportivo e poi avevano raggiunto le rispettive formazioni.

 

“Sono distrutto!”

 

La partitella era terminata ed Ishizaki si era seduto su una della panchine a prendere fiato.

Nella sua mente continuava ad esserci Yukari.

 

“Ora basta! Non ce la faccio più!”

 

Urabe l’ aveva visto dirigersi di corsa verso gli spogliatoi per poi uscirne poco dopo, pulito, cambiato e con il borsone in mano.

 

“Ma che gli prende?”

 

Urabe aveva osservato tutta la scena ed aveva capito subito che l’ amico stava per fare.

 

“Forse si è deciso … era ora!”

 

Urabe sapeva che Ishizaki aveva avuto dei problemi con la sua ragazza e sperava che riuscisse a risolverli presto, perché questo iniziava ad influire sul suo rendimento sportivo.

Quel ragazzo gli era sempre stato simpatico, anche se non gliel’ aveva mai detto e gli dispiaceva vederlo in quello stato.

 

“Speriamo che quei due si chiariscano.”

 

L’ aveva visto sparire all’ orizzonte.

 

Ryo si era messo a correre fortissimo con un pensiero fisso in testa, quello di vedere Yukari.

Non aveva mai corso così forte ed era arrivato alla staccionata del cortile dell’ asilo.

 

“Guardate c’è il signor Ishizaki!” aveva esclamato il piccolo Tsubasa.

 

“Cosa?”

 

Yukari si era voltata incredula e stava per piangere per la commozione.

Ryo era lì e finalmente lo vedeva.

Ad entrambi batteva forte il cuore ed i loro sguardi si erano incrociati dicendosi tutto.

 

 

Continua …

 

 

Disclaimer

 

I personaggi presenti in questa storia appartengono a Yoichi Takahashi.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: Sanae78