Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: POTTERUCCIE4EVER    25/03/2007    4 recensioni
Salve a tutti! Siamo tornate con una nuova Lily/James. E con cosa sennò? In questa ficcy James pensa ai suoi sentimenti, a cosa rappresenta Lily e ad un sogno che.....bè leggete per scoprirlo! XDXDXD!
Genere: Romantico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: James Potter | Coppie: James/Lily
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

 

 

Sei il mio angelo, amore

Ti ho sognata stanotte, mio piccolo amore. Mi sembrava così vero...io e te insieme. Non riesco neanche a descrivere la felicità che provavo. Mi hai detto che mi ami. E mi sono sentito un angelo sceso direttamente dalle nuvole soffici e bianche del cielo, solo per venire da te. Ma poi....ho pensato: io un angelo? No, io sono un semplice diciassettenne...non posso essere un angelo. Perchè sei tu il mio angelo, amore. Con la tua presenza mi permetti di vedere le porte del paradiso.

Sei la mia piccola principessa senza corona, perché la tua bellezza e la tua nobiltà la porti nell'animo.

Con ogni tuo gesto puoi farmi vivere o morire.

In tanti anni mi hai odiato, oh, si, che mi hai odiato. Come io ti ho amato.

Io per te ero un ragazzino immaturo che non voleva crescere.

Lo sai perché facevo il buffone? Perchè mi pavoneggiavo?

Per attirare la tua attenzione. Perchè tu non mi hai mai degnato di uno sguardo, mai un sorriso, una parola dolce.

Tu eri il prefetto perfetto e io ''il malandrino''. Un don Giovanni.

Ero un ragazzino viziato, mi dicevi tu. Ma perchè? Non era vero. Io ti amo davvero.

In tutti questi anni ho vissuto nel buio. All'ombra di tanti che ti hanno saputo amare, trattandoti con dolcezza e amore. Cosa che io non riuscivo a fare. La mia paura mi impediva di mostrarti il mio cuore. Avevo paura di perderti...averti e perderti come acqua tra le mani.

Ma oggi il mio sogno si è avverato. Ho davvero visto il paradiso, nei tuoi occhi verdi, ho ascoltato le voci degli angeli al suono della tua voce, ho sentito il tocco delle soffici nuvole quando ho accarezzato i tuoi capelli, ho sentito l'amore quando mi hai baciato.

E i miei sentimenti sono entrati nel tuo cuore.

Mi hai dato un bacio a stampo, un semplice bacio.

Anche se in tutti questi anni mi hai fatto vivere nel buio, adesso mi hai permesso di vedere la luce. Una luce nuova. La luce del nostro amore, che resterà accesa per sempre.

Salve a tutti. Vorrei ringraziare mia sorella: Cristal88. Da lei ho preso l'ispirazione per questa ficcy. Un bacio alle Crazy Malandrine!!! By Lilian e London.

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: POTTERUCCIE4EVER