Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: mary1986    08/06/2004    9 recensioni
Una one-shot sulla notte in cui Draco e Ginny si sono innamorati, tutto nato da un'incidente e dalla distrazione di un serpeverde.... RECENSITE!!! Dedicato a coloro che amano sognare, a colore che non dimenticano facilmente e a coloro che non mollano mai...
Genere: Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Draco Malfoy, Ginny Weasley
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci mancava solo questo, ma perchè devo essere proprio io a portare questa pozione al nuovo prefetto? Mi hanno preso per un'elfo domestico? Non ho tempo per queste sciocchezze, devo finire di sistemare le ultime cose per il week-end ad Hogsmeade che coinvolge tutta la scuola...
Cammino rapida verso i sotterranei fino ad arrivare alla stanza di questo prefetto serpeverde, che bruci all'inferno, per colpa sua sto perdendo il mio tempo! Provo a bussare ma non mi risponde nessuno... Perfetto, non ho alcuna intenzione di aspettare che questo signorino purosangue si decida ad arrivare percui entro... Ancora non sapevo che avrei fatto un grave errore...
E' una stanza molto lussuosa, ovviamente piuttosto tetra ma comunque accogliente., c'è un grande letto a baldacchino con vari cuscini e coperte di seta verde al centro della stanza, una scrivania di legno pregiato e una libreria piena di libri sulle arti oscure nella parte sinistra e infine sulla destra un armadio, uno specchio e una piccola porta, probabilmente il bagno...
- C'è nessuno? Prefetto del cavolo ci sei?
Maledizione, ma allora la stanza è vuota... I miei occhi vagano intorno fino a soffermarsi su un foglio di pergamena caduto per terra, non vorrei ma la curiosità mi spinge a leggere, sono parole che mi colpiscono nel profondo...
<< Mi sento inutile e vuoto
senza anima e senza cuore...
Permetto all'odio di crescere dentro di me,
il rancore scorre nelle mie vene
mi vedo invisibile accanto agli altri...
La solitudine mi è accanto come un'amica fedele
il suo gelido tocco asciuga le mie lacrime
marchiate a fuoco negli occhi stanchi...
La penna scorre sulla carta senza tregua
sono parole che queste piccole gocce di dolore non cancelleranno...
>>
Chiunque abbia scritto quelle parole soffre davvero, non avrei mai pensato che l'animo di un serpeverde nascondesse sentimenti così profondi...
All'improvviso qualcuno esce dal bagno, una figura dannatamente famigliare, quei capelli biondi che ricadono disordinati sul viso, quegli occhi grigi sensuali e penetranti, quel fisico a dir poco perfetto coperto solo dall'asciugamano legato in vita...
- AHHHHH! MALFOY?!
- Weasley che cosa ci fai qui?
- Sono venuta a portarti questa pozione da parte di Piton...
Devo andare via, devo sfuggire da questa situazione imbarazzante prima che mi venga un'infarto, mi giro vero la porta ma... Non c'è più!
- OH MIO DIO!
- Te ne vuoi andare?
- La porta è sparita...
- Tu sei pazza, ma che cazzate vai dicendo?
Dovette ricredersi, la porta era proprio sparita e al suo posto c'era un semplice muro; rimanemmo imbambolati come due coglioni....

In realtà un pirla si serpeverde per esercitarsi a trasfigurare la porta in un muro ha avuto la brillante idea di utilizzare quella della stanza di Draco e poi se n'è andato senza annullare l'incantesimo... Come se non bastasse tutti gli studenti stanno partendo per Hogsmeade e non sarebbero tornati fino a domani sera...

- Siamo fregati!
- Non voglio rimanere qui con te...
- Come se io saltassi di gioia, usa la bacchetta Malfoy!
- L'ho dimenticata nell'aula di pozioni...
- Ma sei proprio inutile!
- Non scherzare con il fuoco Weasley!
Ma come faccio ad essere così sfigata? Mi sono messa tutta in tiro per farmi notare da Harry e invece mi ritrovo con Draco Malfoy praticamente nudo, coperto solo da un quadratino di stoffa...
- Una notte intera con te, potrei morire!
- Intanto potresti vestirti...
- So di essere attraente ma dovresti voltarti Weasley...
Rivolgo la faccia contro il muro ma con la coda dell'occhio riesco a scorgere l'asciugamano che cade a terra... Draco Malfoy è nudo dietro di me e sono rossa come un peperone...
- Ora puoi girarti...
- Va bene!
Lo squadro con attenzione dalla testa ai piedi, indossa dei pantaloni neri e una camicia bianca sbottonata a metà che mostra il suo petto scolpito... E' davvero sexy...
- Come mai sei vestita così bene?
- Speravo di farmi notare da Harry ma un'imprevisto mi ha mandato tutto all'aria!
Il suo viso si dipinge di un ghigno di scherno:
- Se pensi che Potter ti noti sei un'illusa!
- Grazie, ma non mi ci volevi tu per capirlo...
Apre uno sportello della libreria e tira fuori una bottiglia di whisky incendiario con due bicchieri:
- Vuoi favorire?
- Non sono sicura di riuscire a reggerlo...
- Paura di perdere il controllo Weasley?
- Ti piacerebbe... - Non immagini quanto...
- Ma niente mi fa paura!
Mi siedo sul letto accanto a lui e prendo il bicchiere contenente la bevanda giallastra... Spero solo di mantenere intatte le mie facoltà mentali...
- Brindiamo a questa serata inaspettata Malfoy!
- E a ciò che l'istinto ci porta a fare...
- Vuole approfittare di me?
- Non mi permetterei mai signorina Weasley...
Il suo modo di fare mi intriga, è scostante e passionale allo stesso tempo, sono inebriata dal suo profumo e mi perdo nel vortice dei sensi che circonda l'atmosfera...
- Qualche proposta per movimentare la serata?
- Credo di si...
- Sono tutt'orecchi Virginia...
Bevo un'altro sorso del mio whisky e mi avvicino a lui sussurrando:
- Facciamo un gioco...
- Che hai in mente?
- Facciamo il gioco della verità!
Mi guarda confuso, probabilmente non conosce questo gioco babbano, e poi maliziosamente dice:
- E come funziona?
- Semplice, ci facciamo delle domande a vicenda e chi non risponde farà penitenza...
- Che vuol dire?
- Chi si tira indietro paga... Paura Malfoy?
- Ti piacerebbe!
Ci fu silenzio e Malfoy stava riflettendo sulla domanda da farmi, ero molto curiosa di sapere e quel sorrisetto compiaciuto sulle sue labbra non prometteva nulla di buono...
- Chi è stato il primo ragazzo che hai baciato?
Porca putt... E ora come gli dico che non ho mai baciato nessuno? Mi prenderà per il culo a vita ed io posso dire addio alla mia dignità, che faccio? Aiuto.... Beh non ho altra scelta, chi non risponde paga ed io preferisco fare penitenza che sputtanare il mio onore!!!
- Spiacente di deluderla ma non rispondo...
- A quanto pare c'è una penitenza per te, signorina Weasley...
- E che cosa vuoi fare?
Non ci volle molto a capire, con tutta la sfacciataggine che aveva si avvicinò pericolosamente a me fino a sfiorare le mie labbra in un dolcissimo bacio, il mio primo bacio....
Quello che sentii dentro di me fu il cuore che batteva all'impazzata, le mani mi comnciarono a sudare e divenni rossa come un pomodoro, nessuno mi aveva mai fatto un'effetto simile...
- Niente male Weasley anche se eri molto spaventata, hai mai baciato qualcuno?
- Tocca a me farti una domanda!
Meglio che mi salvi in extremis prima di ricadere nella situazione imbarazzante di prima, c'è una cosa che voglio sapere e qualcosa mi dice che risponderà...
- Sono tue le parole scritte in quel foglio di pergamena lì per terra?
- Tu l'hai letto?
- Mi dispiace, ma mi è capitato sotto gli occhi...
I suoi occhi grigi mi scrutano con freddezza eppure posso leggere una profonda malinconia...
- Sono mie quelle parole...
- Capisco, beh esprimono sentimenti molto profondi...
- Anche i cattivi hanno dei momenti di tristezza...
- E solo i migliori lo riconoscono...
- Se lo dici a qualcuno ti uccido!
- Muta come un pesce...
Mi sorride, ed è un sorriso dolce ed incredibilmente sensuale, ma perchè mi fa quest'effetto?
- Cosa pensi di me?
- Ti trovo terribilmente sexy e incredibilmente affascinante...
- Sei sotto la pozione della verità?
- Certo che no, le mie sono parole sincere, signor Malfoy....
- Niente male Weasley!
Si avvicina nuovamente a me ed io non posso fare a meno di perdermi in quello sguardo magnetico, è come se fossi in balia dei suoi occhi, come se fossi la preda che si trova stritolata dal serpente che sta per divorarla.... Sono in trappola e non ho nessuna fretta di scappare...
- Adesso tocca a te farmi una domanda...
- Malfoy, ti posso baciare?
Non serve una risposta, perchè catturo le sue labbra in un altro bacio... E questa volta la cosa non finirà semplicemente qualche attimo dopo... Prende il mio viso tra le mani e ricambia il bacio rendendolo sempre più passionale, mi guarda negli occhi sussurrandomi all'orecchio:
- Sei bellissima...
Con passionale inesperienza sbottono lentamente la camicia mettendo a nudo i suoi perfetti pettorali, accarezzo la sua pelle liscia, e lentamente traccio una scia di baci lungo il suo collo, scendendo sempre di più in basso, lo sento fremere ad ogni mio tocco... Poi le mie mani armeggiano con la lampo dei pantaloni e riesco a sfilarglieli mettendo in mostra la sua eccitazione...
Mi ritrovo sdraiata sul letto e lui è sopra di me che con lentezza esasperante mi toglie la maglia baciandomi il collo e esplorando ogni centimetro del mio corpo con le sue mani esperte e terribilmente dolci, sfiora il miei seni con la bocca e poi mi toglie la gonna che finisce chissà dove...
- Hai paura?
- No... Cioè forse un pochino...
- Possiamo fermarci se vuoi!
- Ma io non voglio Draco, desidero che tu sia il primo...
Quasi mi stupisco di me stessa, non avrei mai pensato di poter dire una cosa del genere... Le sue carezze accrescono la mia eccitazione in modo esasperante e poi entra dentro di me, fa male, sento dolore, ma cerco di non pensarci... Le lacrime rigano il mio viso, sono lacrime di felicità perchè sto facendo l'amore con il ragazzo di cui sono innamorata, sembra un sogno ma non è così, Draco Malfoy ha scelto me tra tutte le ragazze che lo vogliono?
Si muove assecondando i miei movimenti, finalmente il dolore svanisce dando spazio a quel piacere che pervade il mio corpo.... Sono attimi meravigliosi, momenti che non potrò mai dimenticare... Raggiungiamo l'apice del piacere insieme ed io non posso fare altro che dirgli quello che provo, perchè io ti amo Draco Malfoy, forse ti ho sempre amato...

Il mattino dopo mi sveglio con la luce del sole che filtra fra le tende della stanza, sono confusa e non riesco ancora a realizzare quello che è accaduto ma non appena vedo il suo viso d'angelo accanto a me ricordo tutto con estrema perfezione, ho fatto l'amore con il serpente più affascinante del mondo...
Mi avvicino per baciarlo e noto che sotto il cuscino c'è qualcosa di molto familiare, la bacchetta di Draco, perchè mi ha mentito? Voleva solo prendermi in giro?
Non ci vorrà molto a saperlo perchè lui si è appena svegliato e mi sta guardando:
- Buongiorno principessa, c'è qualcosa che non va?
- Sei un bugiardo...
- Perchè?
- Cosa ci fa qui la tua bacchetta?
- Virginia fammi spiegare....
Faccio per andarmene ma lui mi afferra per un braccio e mi attira a sè:
- Che cosa vuoi da me?
- Voglio dirti perchè non ho tirato fuori la bacchetta ieri sera...
- E allora parla, ma fai in fretta....
- Mi sono innamorato di te, lo sono da molto tempo...

....................................................................................................................................................................

- Principessa come mai hai voluto ricordare quell'episodio?
- Semplice Draco, perchè è così che ci siamo innamorati...
- Non potrei mai dimenticarlo!
Ebbene si, io e il mio serpente siamo sposati da quando è finita la scuola, non potrò mai ringraziare la vita per la felicità che mi ha offerto, lo amo ogni giorno di più e nessuno potrà mai separarci.... Forse non è un caso che qul pirla di serpeverde abbia trasfigurato la porta tanti anni fa....
- C'è un'altra cosa che devi sapere?
- Che cosa?
- Aspetto un figlio, sarà un maschio...
Non ci sono parole per descrivere la felicità di Draco, mi abbraccia e vedo i suoi splendidi occhi lucidi mentre alcune lacrime rigano il suo viso, sta piangendo di felicità e dolcemente mi sussurra:
- Ti amo Virginia....
- Anche io ti amo... Draco....
  
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: mary1986