Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Heartbreak_12   Capitolo: 1
Quella serata era davvero ridicola,Niall era contentissimo era la prima volta che lo vedevo dopo tanto tempo,scherzare con qualche tipa.
Ma i drink e l'estasi volavano a vista d'occhio e chiunque mi fosse accanto,sapeva di alcol e cocaina.
Anche Liam dopo aver recuperato un rene,quella sera si era dato parecchio da fare,forse per divertirsi o forse semplicemente per dimenticare la rottura con Danielle.
Sono lontano da questo giro,seduto sulle scale della casa di Harry con la testa fra le mani,stordito per la musica a palla che non ha poi un gran significato.
Quattro ragazze sedute al mio fianco non riescono a reggersi in piedi,perdono l'equilibrio e a stento salgono qualche scalino.
Una di loro non riesce nemmeno a muovere le gambe,è come paralizzata con lo sguardo perso nel vuoto,continua a fissarmi,mi fa' quasi pena.
Guarda le sue amiche allontanarsi con una bustina contenente polvere bianca e senza più forze nel corpo si accascia fra le mie braccia.
Riesco a sentire il suo corpo molle,il suo battito lento a causa di ciò che aveva assunto.
La prendo in braccio,ho paura che tra un poco il suo
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: Heartbreak_12